CERCA NEL BLOG

martedì 29 agosto 2023

IRON CROWNE. Sfide d'amore - CROWNE OF LIES. Bugie d'amore "Crowne brothers series" di C.D. REISS

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della serie

Dall'autrice della famosa serie "Le note della Passione" una nuova serie edita da Always Publishing.  

Ebbene sì, torna prossimamente con la "Crowne brothers series", C.D. Reiss. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.


Crowne Brothers serie:
1. Iron Crowne. Sfide d'amore ♥ Byron & Olivia ♥ RECENSIONE
2. Crowne of lies. Bugie d'amore ♥ Logan & Ella ♥ 
3. Crowne Rules ♥ Dante & Mandy ♥
4. Fake Crowne ♥ Colton & Skye ♥
4. Crowne Jewel ♥ Anton &  ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 24 Maggio 2021

Titolo: IRON CROWNE. Sfide d'amore

Titolo originale: Iron Crowne
Serie: Crowne Brothers #1
Autore: C.D. Reiss
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / Erotic
Pagine: 298 (da definire)

TRAMA
Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobiliarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale.
Ma in gioco ci sono anche i loro cuori.
Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta.
In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo.
La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli.
Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui.
C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri.
A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron.
Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 8 Settembre 2023

Titolo: CROWNE OF LIES. Bugie d'amore

Titolo originale: Crowne of lies
Serie: Crowne Brothers #2
Autore: C.D. Reiss
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / Erotic
Pagine: 328

TRAMA
Logan Crowne è un uomo d’affari tutto d’un pezzo e si sta preparando da anni al momento in cui succederà all'amato padre al vertice dell'impresa di famiglia, le Crowne Industries. Ha lavorato sodo, ha sottratto tempo alla sua vita privata, ma possiede il carisma e le capacità per diventare la persona adatta ad un ruolo così importante. Tuttavia non ha considerato un aspetto fondamentale: i suoi genitori, felicemente sposati e capostipiti di una numerosa famiglia, desiderano la sua felicità personale più che la sua realizzazione nel mondo degli affari, e così decidono di affidargli il posto di comando solo se si innamorerà e si sposerà.
Ella Papillion, da sempre uno spirito ribelle, sta attraversando un periodo complicato. La sua perfida matrigna ha affondato le grinfie sull'amato brand di alta moda ideato dal padre, rilegandola a un ruolo marginale e avvilente, e il collettivo di artisti indipendenti con cui collabora ha appena messo in scena l'ultima istallazione, lasciandola priva di idee e con mille dubbi sul proprio talento artistico. Trovare i soldi necessari per poter rilevare la casa di moda di suo padre potrebbe ridarle la prospettiva giusta per rimettersi sulla retta via e ritrovare l’ispirazione per la sua arte, ma dove trovarli?
Complice un'amica comune, Logan e Ella — all’apparenza completamente diversi, ma accomunati dalla medesima ambizione — potrebbero aiutarsi a vicenda. Un anno di matrimonio per ottenere entrambi ciò a cui puntano. Un anno di inganni e bugie, per apparire innamorati e felici. Un anno di attrazione bollente da reprimere per non perdere di vista l'obiettivo finale. Un anno per non cedere ai sentimenti e non farsi spezzare il cuore. Un anno per non innamorarsi. E se Logan e Ella si stessero solo raccontando l'ennesima bugia?

Titolo: 
INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: Crowne rules
Serie: Crowne Brothers #3
Autore: C.D. Reiss
Editore: 
Genere: Contemporary Romance / Erotic
Pagine: 357

TRAMA
C'è una casa a Cambria senza telefono, senza internet, senza connessione con il mondo esterno.
Dante e Mandy sono bloccati lì insieme.
Ha bisogno di un assistente dal vivo.
Ha bisogno di un posto dove nascondersi.
Se lei gli dà totale obbedienza, farà tutto ciò che è in suo potere per ripulire il pasticcio che ha combinato a casa. Qualcosa di meno che un'assoluta obbedienza, e lei torna a Los Angeles umiliata.
Queste sono le regole.
Prendere o lasciare.
Mandy pensa di poter svolgere gli umili compiti affidategli da Dante per un po'. Fai quello che dice finché il calore non si placa.
Non ha idea di quanto farà caldo finché non le dice che deve farli in ginocchio.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: Lost Crowne
Serie: Crowne Brothers #4
Autore: C.D. Reiss
Editore: 
Genere: Contemporary Romance / Erotic
Pagine: (da definire)

TRAMA
Colton Crowne è famoso per due cose: essere uno dei produttori più talentuosi dell'industria musicale e spassarsela con la sua enorme eredità.
Io sono una cantante con la paura del palcoscenico, famosa per... beh... ancora niente. E ho promesso alla mia famiglia che se non avessi sfondato entro la fine di quest'anno, sarei tornata a studiare medicina.
Il mio agente pensa che io e Colton saremmo una grande squadra sia in studio che fuori, soprattutto se i dirigenti della casa discografica pensassero che ci stiamo frequentando.
Le regole? Possiamo baciarci in pubblico, ma non in privato.
Possiamo comportarci come se stessimo facendo sesso, purché non sia così.
E per quanto riguarda i sentimenti reali che proviamo l'uno per l'altra... questo è ovviamente fuori questione.
Ma dopo tante notti passate in studio e un mucchio di baci rubati, inizio a vedere oltre la sua facciata da festaiolo qualcosa di concreto. E lui crede in me: con i suoi consigli e i suoi incoraggiamenti, sto finalmente superando l'ansia e sto esibendomi al meglio di quanto abbia mai fatto in vita mia.
Se solo il tempo non stesse scorrendo così velocemente.
Poi Colton ha un'idea per tenerci insieme. È terribile, ma è l'unico modo.
Come posso permettergli di distruggere tutto ciò per cui ha lavorato solo per rendermi felice?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: INEDITO IN ITALIA
Titolo originale: Lost Crowne
Serie: Crowne Brothers #4
Autore: C.D. Reiss
Editore: 
Genere: Contemporary Romance / Erotic
Pagine: (da definire)

TRAMA
Proteggermi ad ogni costo.
Questa è la missione che mio padre ha affidato ad Anton Markov, la mia nuova guardia del corpo. Proteggermi da uno spietato stalker senza volto. La minaccia ha violato il mio profilo online, mi ha minacciato in modo agghiacciante e ha promesso di scatenare una serie di danni personali e professionali.
C'è un problema con Anton.
È semplice. Lo disprezzo.
Mi ha rubato tutto anni fa: il cuore, i sogni e la dignità. Con un biglietto d'addio di quattro righe attaccato al tavolo della mia cucina, mi ha spezzato il cuore e quasi lo spirito.
Ma sembra che Anton abbia le sue rimostranze per quello che è successo a New York, e non è disposto a lasciarle andare.
È complicato. Mi odia.
Mentre il mio stalker intensifica le sue minacce, io e Anton ci avviciniamo sempre di più. Il suo aspetto affascinante, il suo fascino irresistibile e la sua incrollabile dedizione alla mia sicurezza rendono la linea di demarcazione tra amanti e nemici molto sottile.
Sostiene di non potermi proteggere se si innamora di me. Con il pericolo che si avvicina, stiamo per mettere alla prova questa teoria.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine di copertina per leggere la RECENSIONE corrispondente

Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post di presentazione 
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...