CERCA NEL BLOG

giovedì 20 gennaio 2022

PRONTA PER FLYNN Parte Prima - Parte Seconda - Parte Terza "Ready for Flynn Series" di K.L. SHANDWICK

 

ESCE OGGI il TERZO e ULTIMO volume della serie

Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie Music Romance. L'autrice è una nostra conoscenza, K.L. Shandwick, approdata in Italia proprio grazie alla sua produzione sul genere. Andiamo dunque a scoprire subito l'opera completa e a conoscere Flynn e Valery protagonisti di questa Trilogia. 

Ready for Flynn Series
♦ Flynn & Valerie 
1.  Pronta per Flynn Parte 1   6 Maggio 2021
2. Pronta per Flynn Parte 2   30 Settembre 2021
3. Pronta per Flynn Parte 3   20 Gennaio 2022

Data d'uscita: 6 Maggio 2021

Titolo: PRONTA PER FLYNN, Parte 1  

Titolo originale: Ready for Flynn, Part 1 
Serie: Ready for Flynn #1
Autrice: K.L. Shandwick
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  304 (da definire)

SINOSSI
Un giorno può cambiare una vita?
Quanto dolore può sopportare il cuore?
Con quanta disperazione ci si può innamorare?
Quando un evento catastrofico e improvviso sconvolge la sua vita, Valerie Darsin non sa a chi rivolgersi. Ma un amore dal passato, Flynn Docherty, ritorna per essere tutto ciò di cui ha bisogno.
Con la reputazione di un playboy e uno stile di vita inimmaginabile per la vita modesta di Valerie, Flynn ha molto più in comune con lei di quanto lei immagini.
Quando Valerie capisce che basta una telefonata per raggiungerlo, il loro legame va oltre quella semplice conversazione. Ciò che accade dopo è una storia di prove, fiducia e amore innegabile.

Data d'uscita:  30 Settembre 2021

Titolo: PRONTA PER FLYNN, Parte 2 

Titolo originale: Ready for Flynn, Part 2 
Serie: Ready for Flynn #2
Autrice: K.L. Shandwick
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  304 (da definire)

SINOSSI
Per Flynn Docherty e Valerie Darsin la vita non è sempre stata facile. Una serie di tragedie alla fine li ha riuniti, e i colpi di scena del destino li hanno resi quello che sono.
Un amore innegabile li tiene insieme, ma questo recente amore è sufficiente in un mondo pieno di tentazioni? Con la propria carriera in gioco, Flynn può accettare ciò che gli propone Valerie?
Sa già di poterle affidare il cuore, ma può affidarle il resto della sua vita? Sa già quanto sia persuasiva ed è pronto a darle il mondo, ma lei è pronta a conquistare il mondo con lui?

Data d'uscita:  20 Gennaio 2022

Titolo: PRONTA PER FLYNN, Parte 3
Ordina su Amazon

Titolo originale: Ready for Flynn, Part 3
Serie: Ready for Flynn #3
Autrice: K.L. Shandwick
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine:  304 (da definire)

SINOSSI
La vita non è mai stata facile per il Dio del Rock, Flynn Docherty.

In tenera età si è chiuso in se stesso, ignorando dolore e sofferenza, per superare un passato crudele e rendere sopportabile un’esistenza funestata da una tragedia che pochi sarebbero riusciti ad affrontare. Quando Valerie Darsin è entrata nella sua vita, e dopo che lei stessa è sopravvissuta a un evento drammatico, la loro attrazione istantanea si è trasformata nel tipo di amore di cui si può solo sognare.
Da molti punti di vista sono due cuori che battono all’unisono condividendo un sentimento profondo e raro, ed era destino che stessero insieme. Tuttavia, possono due persone danneggiate e con un passato tragico essere davvero ciò di cui l’altro ha bisogno?
A causa della sua sfortuna in amore, i problemi di fiducia di Valerie sono sempre in agguato, e con un passato così doloroso riuscirà mai a credere davvero a un uomo come Flynn? Negli affari è determinata come un mastino, ma è meno sicura di sé quando si tratta di questioni di cuore.
Possono valori come la fiducia, l’onestà, l’amore e l’impegno sopravvivere in un mondo in cui una rockstar ha milioni di fan disposti a fare letteralmente qualsiasi cosa per il loro idolo?

Acquista su Amazon

Serie
(Clicca sull'immagine per leggere la presentazione)

Autoconclusivi
(clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE o PRESENTAZIONE)
 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...