CERCA NEL BLOG

lunedì 17 gennaio 2022

THE END ZONE di L.J. SHEN

Salve readers, torna a sorpresa la nostra amata L.J Shen sempre grazie ad Always Publishing. Il romanzo che ci propongono questa volta è The End Zone, un romanzo breve che trovate già disponibile on-line, ebbene sì è uscito oggiIl libro tra l'altro contiene un omaggio esclusivo per lettrici: L’EPILOGO EXTRA di Vicious. Senza pietà!

Data d'uscita: 17 Gennaio 2022

Titolo: THE END ZONE

Titolo originale: The End Zone
Autore: L.J. Shen
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 126
Prezzo: eBook  € 2,99 Cartaceo € 

AUTOCOCLUSIVO

Due coinquilini.
Una finta relazione.
Una passione pronta ad esplodere.

Jolie Louis è una tipa sveglia. Sa che è meglio tenere segreta la cotta stratosferica che ha per il suo migliore amico, perché Sage Poirier non è più l’innocuo ragazzo che ha conosciuto dieci anni fa.
Ora si è trasformato in un cliché ambulante e pericoloso: il classico quarterback donnaiolo con bicipiti gonfi e una scia di ammiratrici che lo seguono per tutto il campus, come una scia di cattivo odore impossibile da eliminare.
Sage però ha altri piani. Da quando un suo compagno di squadra ha messo gli occhi addosso a Jolie, si è reso conto che la sua migliore amica è l’unica ragazza che desidera e non vuole correre il rischio che qualcuno gliela porti via per sempre.
Ma Sage ha già provato in tutti i modi a far capire a Jolie che insieme sarebbero perfetti, eppure lei non sembra mai prenderlo sul serio…
Si trova così costretto ad escogitare un stratagemma geniale per guadagnare tempo: propone a Jolie di fingersi la sua fidanzata fino alla fine del semestre in cambio dell’alloggio gratis.
Una volta che il confine tra amicizia e amore verrà superato…. resistere sarà davvero impossibile.

Link d'acquisto Amazon
 
Serie
Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE della serie
Autoconclusivi
 

Clicca sull'immagine per leggere il post di PRESENTAZIONE



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...