CERCA NEL BLOG

venerdì 11 dicembre 2020

TUTTO A POSTO TRANNE L'AMORE di ANNA PREMOLI

 

Salve readers, questa notizia farà felici la maggior parte di voi, ne siamo sicure. Torna la nostra amatissima Anna Premoli con un nuovo romanzo edito sempre da Newton Compton Editori. Che ne dite unque di andare a scoprirne la trama? Buona lettura.

Data d'uscita: 8 Febbraio 2021

Titolo: TUTTO A POSTO TRANNE L'AMORE

Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 5,99 - cartaceo € 9,90
Pagine: 320

AUTOCONCLUSIVO

Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L’epilogo del suo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola: divorzio. E per giunta non è stato nemmeno amichevole: Ginevra, la sua ex moglie, anni fa ha fatto armi e bagagli e preteso da lui un lauto assegno di mantenimento, autorizzandolo a pensare il peggio di lei. E adesso Ludovico sarebbe ben lieto di continuare a nutrire questa convinzione. Ma all’improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata nel volergli far cambiare idea. A volte capita che le persone che si pensa di conoscere meglio riservino delle sorprese assolutamente imprevedibili. E non è detto che queste sorprese siano negative…

Link acquisto Amazon:


Anna Premoli
Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurroFinché amore non ci separiTutti i difetti che amo di teUn giorno perfetto per innamorarsi, L'amore non è mai una cosa sempliceL'importanza di chiamarti amore, È solo una storia d'amore, Un imprevisto chiamato amore Non ho tempo per amarti.
clicca sulle immagini per leggere la RECENSIONE corrispondente:

   
 


clicca sulle immagini per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:
   


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...