CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 ottobre 2020

LA SAGA SEI DUMONT. HO IMPARATO AD AMARTI - MI FIDO SOLO DI TE "The Dumont Series" di KARINA HALLE


SVELATA LA DATA D'USCITA e la TRAMA ufficiale  del SECONDO VOLUME della serie
Salve readers, questa è una notizia che siamo certe farà felici molte di voi. Torna, grazie a Newton Compton Editori, Karina Halle, con un’intensa saga piena di romanticismo e passione.
Andiamo a scoprire l'opera completa insieme.

La saga dei Dumont:
1. Ho imparato ad amarti ♦ Sadie &  Oliver ♦ RECENSIONE
2. Mi fido solo di te ♦ Seraphine & Blaise ♦  11 Gennaio 2021
3. Disavow ♦ Pascal & Gabrielle ♦ 

Data d'uscita: 18 Settembre 2020

Titolo: LA SAGA DEI DUMONT. HO IMPARATO AD AMARTI
Link Amazon

Titolo originale: Discretion
Serie: The Dumont Series #1
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La Riviera francese è sinonimo di lusso, se sei ricco. Per Sadie Reynolds, una studentessa spiantata, significa ostelli squallidi e vicoli bui. Quando percorrendo una strada malfamata si ritrova in pericolo, l’ultima cosa che si aspetta è di essere salvata dall’uomo più bello che abbia mai visto. E così si sveglia in una suite di lusso con vista sul Mediterraneo, con il suo salvatore che si sta prendendo cura di lei: Olivier Dumont, lo scapolo più ambito di tutta la Francia, albergatore miliardario, erede della fortuna dei Dumont nel mondo della moda.
Olivier è anche protagonista di tanti scandali. Ma Sadie è diversa da tutte le donne che abbia mai conosciuto. La sua umiltà e la sua innocenza nascondono promesse di grande passione. Anche lui le sta promettendo qualcosa: tutto quello che desidera. Da Bordeaux a Cannes a Parigi, il passato di Sadie negli Stati Uniti viene spazzato via e rimpiazzato da una fantasia troppo bella per essere vera.
Trascinata nell’orbita di Olivier, fatta di ricchezza, glamour ed eccessi, Sadie scopre che la dinastia dei Dumont porta con sé un bagaglio di segreti pericolosi. E i segreti di Olivier sono i più oscuri di tutti…

Data d'uscita: 11 Gennaio 2021

Titolo: Mi fido solo di te

Titolo originale: Disarm
Serie: The Dumont Series #2
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Seraphine Dumont sembra avere tutto: è bellissima, brillante e appartiene a una delle dinastie più illustri di Francia. Ma dietro la facciata, Seraphine fa fatica a non scomporsi. Oltre a soffrire per la morte improvvisa e sospetta del padre adottivo, deve condividere il suo precario ruolo negli affari di famiglia con il cugino (solo di nome) Blaise. Anche se la loro storia è piuttosto tumultuosa, potrebbe essere l’unico membro della disonesta famiglia Dumont di cui si può fidare.Seraphine è una tentazione a cui Blaise non sa resistere. La fiamma che porta dentro di sé da anni continua a bruciare. È il suo segreto. Una ossessione silenziosa che cova sotto la cenere. Almeno finché suo fratello non gli ordina di spiare Seraphine, sempre più sfuggente, che suo padre considera un membro dei Dumont del tutto superfluo. Ma più Blaise la osserva da vicino, più capisce che Seraphine fa benissimo a essere diffidente. E potrebbe essere la prossima a essere in pericolo, e a doversi guardare dalla sua stessa famiglia.
La situazione si fa incandescente, e i cuori cedono al sentimento. Seraphine e Blaise possono contare solo l’uno sull’altra. Ma il loro amore riuscirà a sopravvivere ai segreti che stanno per essere svelati?

Data d'uscita: Prossimamente

Titolo: DA RIVELARE


Titolo originale: Disavow
Serie: The Dumont Series #3
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Nell'impero della moda Dumont, nessun erede ha una reputazione così decadente, arrogante e spietata come quella di Pascal Dumont. Ogni trasgressione, un piacere indecente. Ogni donna, una conquista. E nessuno è più impegnativo della sua nuova assistente personale, Gabrielle Caron. È provocatoria, seducente e un mistero che Pascal non vede l'ora di risolvere.
Ex domestica di famiglia e figlia della domestica, Gabrielle è tornata all'improvviso dopo otto anni di assenza. Non più un'adolescente goffa, la giovane bellezza eterea ha accumulato una determinazione di cui indubbiamente avrà bisogno. Assunta dal diabolicamente affascinante rampollo, è tornata solo per una ragione che non osa rivelare.
Ma mentre le notti si fanno più intime alla maison Dumont, Gabrielle si rende conto che l'ultimo uomo in cui ha creduto è anche l'unico uomo di cui può fidarsi e al quale può rivelare suoi segreti. Per Pascal, innamorarsi significa più della propria redenzione. Potrebbe significare salvare la vita stessa di Gabrielle mentre affrontano un passato oscuro e scandaloso... insieme.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per andare al post della RECENSIONE
SERIE
Clicca sull'immagine per andare al post di presentazione della SERIE


AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per andare al post della RECENSIONE
 




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...