mercoledì 1 aprile 2020

RUSH " Stone Kings MC series" di DAPHNE LOVELING



Salve readers, iniziamo la giornata proponendovi una nuova serie, in arrivo grazie a Queen Edizioni. Si tratta dell'esordio italiano di Daphne Loveling, che si presenta a noi con dei motociclisti niente male. Pronti a scoprirne di più? Andiamo subito a conoscerli allora.


Stone Kings MC series:
1. Rush ♦Seton & Greyson♦ RECENSIONE
2. Crash ♦Cherish & Levi♦ PROSSIMAMENTE
3. Ride ♦Eva & Trig♦ PROSSIMAMENTE
4. Stand ♦Andi & Cal♦ PROSSIMAMENTE

Data d'uscita: 9 APRILE 2020

Titolo: RUSH   Link Amazon
Titolo originale: Rush
Serie: Stone Kings MC #1
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotic Romance
Pagine: 300

SINOSSI
Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.
Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna.
O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca
Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre.
Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare.
La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Crash
Serie: Stone Kings MC #2
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotic Romance
Pagine: 

SINOSSI
Levi
È una brava ragazza da un mondo che ho lasciato indietro anni fa. Uno in cui virtù e purezza sono tutto ciò che conta. Non ha mai conosciuto il desiderio, la lussuria. E come un fuoco può bruciare così caldo da rischiare qualsiasi cosa per spegnere le fiamme.
Ho intenzione di cambiare tutto questo. Ha un corpo fatto per il piacere - semplicemente non lo sa ancora. E io sono il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per proteggersi dal mondo freddo e crudele. Il problema è che ciò da cui ha bisogno di proteggersi soprattutto sono io.
Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di fuggire dal modo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui nella disperazione, sperando in un aiuto, in un rifugio.
Ho trovato un uomo diverso da qualsiasi altro mai conosciuto. E ora capisco: la purezza è facile quando non c'è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Mi dà fuoco… finché il rogo non sembra il paradiso.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Ride
Serie: Stone Kings MC #3
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotic Romance
Pagine: 

SINOSSI
Trig
La velocità ​​caratterizza la mia vita. Moto e donne veloci, senza attaccamenti e senza rimpianti.
Fino a quando una decisione epicamente sbagliata mi fa fermare stridendo e faccia a faccia con l'unica donna che mi abbia mai fatto venire voglia di rallentare e fermarmi un po'. Eva Van Buren. Dieci anni fa ero così vicino a mettere le mani su quel corpicino stretto. Ora è la mia fisioterapista. Non ho mai dimenticato la sua bellezza: capelli biondi, incredibili occhi di zaffiro, gambe toniche e il modo in cui si muove, ad ogni passo che mi eccita. C'è solo un piccolo problema con la nostra riunione inaspettata. Mi odia. Non mi interessa. La vita mi ha dato un altra occasione e non la sprecheròo. Mentre Eva lavora per rimettermi in piedi, farò tutto il possibile per toglierla dai suoi e nel mio letto.
Eva
Trig Jackson. Il donnaiolo più arrogante del pianeta. Non ho tempo per gli uomini, ma se lo avessi, sarebbe l'ultimo della mia lista.
Devo rimanere professionale. Il che non è facile se il suo corpo muscoloso e tatuato mi fa venire voglia di toccarlo dappertutto specialmente in luoghi che non hanno nulla a che fare con il suo trattamento.
Mi ha fatto male come nessun'altro. Devo ricordarmelo, scava il dolore da dove l'ho seppellito e usalo per tenerlo a bada. Ignora il suo sorriso sexy e tutte le cose che mi hanno fatto innamorare di lui allora.
Non posso fidarmi di lui. Allora perché voglio strappargli i vestiti e fargli la terapia più intima possibile?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Stand
Serie: Stone Kings MC #4
Autore: Daphne Loveling
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotic Romance
Pagine: 

SINOSSI
Cal
Non si fida di me. E ha dannatamente ragione a non farlo. Ottengo quello che voglio, quando voglio. Soprattutto quando quello che voglio è Andi Wagner, tutta gambe e labbra impertinenti e imbronciate. Ci stiamo girando intorno da un po' di tempo ormai. È solo questione di tempo prima che ceda all'inevitabile. Ma quando finalmente viene da me, è per un motivo che non avrei mai immaginato in un milione di anni. Porterò l'intera forza di Stone Kings MC per proteggerla. Abbandonerò la mia vita se ce ne sarà bisogno. Ma quando questo sarà finito - supponendo che entrambi sopravviveremo - sarà mia. Tutta mia.
Andi
Ho passato anni a nascondermi. Nascondendo chi sono, nascondendo il mio passato e assicurandomi che nessuno conosca i miei segreti. Soprattutto, ho nascosto la mia brama per il sexy, arrogante Cal Greenlee. È il mio segreto più profondo. Uno di quelli che non oseri mai confessare ... specialmente a me stessa. Ma quando un misterioso stalker inizia a lasciare segnali inconfondibili che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l'unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se sono terrorizzata, lasciarlo entrare farà crollare tutte le pareti che ho costruito, esponendo il mio cuore in frantumi all'ultima persona al mondo di cui dovrei fidarmi
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...