CERCA NEL BLOG

martedì 2 maggio 2017

THE HEARTBREAKERS - THE HEARTBREAKERS 2. CUORI DI CARTA "The Heartbreakers chronicles" di ALI NOVAK



Dopo più di anno ecco il secondo volume della serie The Heartbreakers Chronicles, stavolta conosceremo Alec...


Data d'uscita: 23 MAGGIO 2017


Titolo: THE HEARTBREAKERS 2. CUORI DI CARTA


Titolo originale: Paper hearts
Serie: The heartbreakers chronicles #2
Autore: Ali Novak
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult
Prezzo: cartaceo € 17,90

Serie The heartbrekers chronicles:
1. The heartbreakers ♦ Stella & Oliver ♦ 09/02/2016
2. The heartbreakers 2. Cuori di carta ♦ Felicity & Alec ♦ 23/05/2017


SINOSSI
Il futuro di Felicity è già stato pianificato nei minimi dettagli. Da quando la sorella maggiore è andata via, le aspettative della madre pesano tutte sulle sue spalle e Felicity fa del suo meglio per non deluderle. Ma le cose migliori della vita, spesso, sono quelle non pianificate e Felicity lo scoprirà presto. Per esempio, quando, a un evento di beneficenza, il famoso membro della band degli Heartbreakers, Alec, le rovescia addosso il suo bicchiere. Felicity non immagina che quell'incontro possa avere un seguito. Eppure, pochi giorni dopo, Alec è seduto accanto a lei, in un viaggio on the road per trovare sua sorella. Che sia la strada giusta anche per trovare la felicità?

Titolo: THE HEART BREAKERS

Titolo originale: The heartbreakers
Serie: The heartbrekers chronicles #1
Autore: Ali Novak
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult


SINOSSI
A volte l'amore non si riconosce alla prima nota.
Per Stella, diciassette anni, la vita non è stata affatto facile da quando sua sorella Cara si è ammalata. Pur di starle vicino, Stella ha chiuso i suoi sogni in un cassetto. Perché farebbe qualsiasi cosa per vederla felice. E ora che il compleanno di Cara è alle porte, ha in mente il regalo perfetto: un autografo degli Heartbreakers, la sua band preferita. Poco importa se per averlo dovrà andare fino a Chicago e stare in fila per ore, o se per lei sono solo quattro ragazzini sfigati e la loro musica uno schifo: Cara li adora ed è l'unica cosa che conta. Ma questa missione porterà con sé più di una sorpresa. A partire dal ragazzo con due meravigliosi occhi azzurri che Stella incontra da Starbucks.
È simpatico, carino, ha un sorriso irresistibile, delle adorabili fossette e qualcosa di terribilmente familiare. Stella è convinta di averlo già visto da qualche parte. Ma è un'ipotesi a dir poco ridicola e decisamente improbabile. Così, Stella archivia in fretta quell'incontro e raggiunge l'evento degli Heartbreakers come da programma. Quando però, dopo un'interminabile coda, finalmente arriva il suo turno, per poco non le viene un colpo: il ragazzo che parla con una fan e firma poster, quello con un sorriso meraviglioso, è... il ragazzo di Starbucks. Flirtare con Oliver Perry, il cantante degli Heartbreakers, non era certo nei suoi piani. E se la vita di Stella si trasformasse in una di quelle canzoni d'amore che lei tanto detesta?






ALI NOVAK


classe 1991, è nata in Wisconsin, si è laureata recentemente all'Università di Madison nel Wisconsin seguendo un programma di scrittura creativa . Ha iniziato a scrivere il suo romanzo d'esordio "My life whit the Walter boys" a soli quindici anni, e da allora, il suo romanzo ha ricevuto più di 100 milioni di visite on-line su Wattpad. Quando non scrive, Ali ama viaggiare con il marito Jared.
Puoi seguirla su: 

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...