CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 maggio 2017

TI ASPETTAVO - TI FIDI DI ME - STAI QUI CON ME - LA PROPOSTA - È PER SEMPRE - RIMANI CON ME - TORNA CON ME - PER SEMPRE CON ME - SEI TUTTO PER ME "Wait for you series" di J. LYNN alias JENNIFER L. ARMENTROUT


Ciao ragazze, vi pongo una domanda: J. LYNN o JENNIFER L. ARMENTROUT? Già parliamo sempre della grande scrittrice, che sia col suo nome o sotto pseudonimo le storie che scrive sono sempre emozionanti e che ti tengono attaccata alla lettura. Ecco svelate la cover e la sinossi ufficiale. Sapevamo che sarebbe stato marzo, ora sappiamo che sarà all'inizio. Tenetevi pronte, arriva un altro ragazzone de l'esercito dei fighi, ormai così ribattezzata al serie da noi del blog... COVER REVEAL E ANTICIPO DATA DI USCITA

Wait for you series:
1. Ti aspettavo ♦ Avery & Cam ♦ 16/01/2014
1.5 Ti fidi di me ♦ Avery & Cam ♦ 03/07/2014
2 Stai qui con me ♦ Teresa & Jase ♦ 30/10/2014
2.5 La proposta ♦ Avery & Cam ♦ 15/12/2014
2.6 È per sempre ♦ Avery & Cam ♦ 12/01/2015
3. Rimani con me ♦ Calla & Jax ♦ RECENSIONE 19/02/2015
4. Torna con me ♦ Roxy & Reece ♦ RECENSIONE 10/09/2015
4.5 Dream of you ♦ Abby & Colton ♦
5. Per sempre con me ♦ Stephanie & Nick ♦ RECENSIONE 03/03/2016
6. Sei tutto per me ♦ Jillian & Brock ♦ RECENSIONE 06/07/2017

Titolo: TI ASPETTAVO

Titolo originale: Wait for you
Serie: Wait for you #1
Autrice: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 396

SINOSSI
L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. 
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

Titolo: TI FIDI DI ME?

Titolo originale: Trust in me
Serie: Wait for you #1.5
Autrice: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 319

SINOSSI
L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno trascorso in un limbo di malinconia, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si «scontra» con Avery. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo…), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l’atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui.
Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia.
Romantico e coinvolgente, Ti fidi di me? racconta la storia di Ti aspettavo dal punto di vista di Cam, svelandoci episodi inediti e facendoci rivivere un amore straordinario e unico come fosse la prima volta.

Titolo: STAI QUI CON ME

Titolo originale: Be with me
Serie: Wait for you #2
Autrice: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 415

SINOSSI
La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…
Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?

Titolo: LA PROPOSTA

Titolo originale: The proposal
Serie: Wait for you #2.5
Autrice: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 8

SINOSSI
Si tratta di un breve racconto free dal POV di Cam che potete Nord aveva rilasciato gratis, per poterlo leggere clicca qui

Titolo: È PER SEMPRE

Titolo originale: That's forever
Serie: Wait for you #2.6
Autrice: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 10

SINOSSI
Si tratta di un breve racconto free dal POV di Avery che potete Nord aveva rilasciato gratis, per poterlo leggere clicca qui

Titolo: RIMANI CON ME  RECENSIONE

Titolo originale: Stay with me
Serie: Wait for you #3
Autrice: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 424

SINOSSI
Lo studio è la sua salvezza. Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze, Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie all’università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, impedendole d'iscriversi all'ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito della madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte, anzi sembra sempre pronto ad aiutarla e a tirarle su il morale, con quel suo atteggiamento spavaldo e il sorriso disarmante. E, per la prima volta dopo tantissimo tempo, Calla sente di non essere più sola ed è come se il vuoto che ha dentro si stesse a poco a poco colmando. Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte, Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei. Il legame con Jax le darà la forza per superare anche questa prova o sarà la «debolezza» che la farà crollare?

Titolo: TORNA CON ME   RECENSIONE

Titolo originale: Fall with me
Serie: Wait for you #4
Autore: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Genere: New Adult
Editore: Nord
Pagine: 378

SINOSSI
Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…
Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma l'amore che prova per lei gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d'Achille che lo distruggerà?

Titolo: INEDITO

Titolo originale: Dream of you
Serie: Wait for you #4.6
Autrice: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Editore:
Genere: New Adult
Pagine:

SINOSSI
Abby Erickson non sta cercando l'avventura di una notte, una relazione, o qualsiasi cosa consideri passare del tempo insieme a una persona, ma quando lei diventa testimone di un crimine scioccante, viene spinta nelle mani dell'uomo più sexy che abbia mai visto - Colton Anders. Il suo lavoro è proteggerla, ma ad ogni occhiata, ogni tocco, e ogni bacio bollente, lei corre il pericolo non solo di perdere la sua vita ma anche il suo cuore.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Titolo: PER SEMPRE CON ME   RECENSIONE

Titolo originale: Forever with you
Serie: Wait for you #5
Autore: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Genere: New Adult
Editore: Nord
Pagine: 343

SINOSSI
Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore
Ma poi tu hai demolito le mie difese...
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

Titolo: SEI TUTTO PER ME   RECENSIONE

Titolo originale: Fire in you
Serie: Wait for you #6
Autore: J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Genere: New Adult
Editore: Nord
Pagine: 373

SINOSSI
Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian si era aspettata molte difficoltà, ma mai avrebbe pensato che l'ostacolo maggiore sarebbe stato dover convivere con Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni. A Brock non importa più che Jillian sia la figlia dell'uomo che lo ha aiutato nel momento più difficile della sua esistenza, o che lui si sia appena fidanzato. Gli importa solo di Jillian e di quanto lo faccia sentire completo. Mentre, ogni volta che è con lui, Jillian ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e che in lei rinasca il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di affrontare i suoi demoni. Ma la relazione con Brock le darà la sicurezza necessaria per chiudere i conti una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?

Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  

2 commenti:

  1. Devo assolutamente recuperare "Torna con me" prima dell'arrivo di Nick nell'esercito! ;D

    RispondiElimina
  2. Oddio siiiiiiii!!! Finalmente!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...