CERCA NEL BLOG

giovedì 11 maggio 2017

OVUNQUE CON TE - PER SEMPRE CON TE - DI NUOVO CON TE "Thunder Road Serie" di KATIE McGARRY


COVER REVEAL E DATA UFFICIALE del terzo capitolo della serie di biker firmata da Katie McGarry in uscita fra poco con Harper Collins...

Titolo: OVUNQUE CON TE   RECENSIONE

Titolo originale: Nowhere but here
Serie: Thunder road #1
Autore: Katie McGarry
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult


Thunder road series:
1. Ovunque con te ♦ Emily & Oz  RECENSIONE 14/04/2016
2. Per sempre con te ♦ Breanna & Rasoio  RECENSIONE 13/10/2016
3. Di nuovo con te ♦ Violet & Chevy  RECENSIONE 08/06/2017
Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola, in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore piuttosto che essere genitore; ma questo non significa che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. Quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.

Titolo: PER SEMPRE CON TE   RECENSIONE

Titolo originale: Walk the edge
Serie: Thunder road #1
Autore: Katie McGarry
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult

La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo. Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.
Titolo: DI NUOVO CON TE   RECENSIONE

Titolo originale: Long way home
Serie: Thunder road #3
Autore: Katie McGarry
Editore: Harper Collins
Genere: Young Adult
Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  


è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila su:




Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




Autoconclusivi

1 commento:

  1. Sono contenta!!! Perché Razor è splendido!!! <3 (entro in modalità fangirl)
    Spero davvero che esca presto, anche perché a Gennaio esce il terzo (Chevy!!).
    Il titolo tradotto è un po' opinabile, non c'entra nulla con la storia (a differenza di quello orginale)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...