CERCA NEL BLOG

domenica 21 maggio 2017

ERA TE CHE CERCAVO di PEDRO CHAGAS FREITAS


In arrivo a brevissimo l'opera di un autore che ha spopolato con i suoi romanzi. Con le proprie trame sempre molto enigmatiche Garzanti ci propone l'ultimo libro di Pedro Chagas Freitas. Ed eccovi l'anteprima.



Data d'uscita: 25 MAGGIO 2017

Titolo: ERA TE CHE CERCAVO

Autore: Pedro Chagas Freitas
Editore: Garzanri
Genere: Romance
Prezzo: ebook € 9,99 - cartaceo € 16,40
Pagine: 240

AUTOCONCLUSIVO

La pioggia si abbatte incessante sulla città nel caos dell’ora di punta. Sotto una coltre grigio scuro, Carlos, inzuppato da capo a piedi, sta scattando fotografie. Con un clic cerca di catturare l’anima delle persone nell'irripetibilità di pochi istanti. 
All'improvviso, si accorge che l’obiettivo della sua reflex si posa con insistenza su una donna. Un attimo di smarrimento. Poi, con gli occhi carichi di inquietudine e le mani tremanti, mette a fuoco l’immagine. È lei. Sempre lei. La donna che misteriosamente compare in tutte le sue fotografie. La donna che silenziosa lo segue ovunque come un’ombra scura. O almeno lui crede che lo segua. Perché da un po’ di tempo a questa parte, da quando si è reso conto che il suo matrimonio è diventato una prigione e sua moglie non è più la donna che ha sposato, la sensazione di essere osservato da lontano non lo abbandona mai. Forse sta solo perdendo la testa. Sta diventando incapace di distinguere realtà e finzione, un confine labile che si fa sempre più sottile nei contorni sfumati di un’istantanea. Eppure, qualcosa gli dice che non è solo suggestione. È quasi sicuro che lei sia sempre lì, lo osservi con attenzione, guidi i suoi gesti e le sue azioni. Ma cosa vuole questa donna misteriosa, che si è insinuata nella sua vita facendo crollare anche le poche certezze rimaste? Perché ha scelto proprio lui? 
Quando comincia a ricevere messaggi enigmatici che riecheggiano minacciosi nella sua testa, Carlos non ha più dubbi: deve andare a cercarla, costi quel che costi. 

Link acquisto Amazon:



è uno scrittore, giornalista e insegnante di scrittura creativa portoghese. Scrive romanzi, racconti, cronache e tanti altri testi. Semplicemente scrive. Ha ricevuto diversi premi, tra cui il premio Bolsa Jovens Criadores del Centro Nacional de Cultura Português. Il suo nuovo libro Prometto di sbagliare ha riscosso un enorme successo di pubblico e di stampa. In Italia sono stati pubblicati anche Prometto di perdere e Prometto di sposarti ogni giorno.



Dello stesso autore:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...