CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 maggio 2017

WOLF LA RAGAZZA CHE SFIDÒ IL DESTINO - WOLF 2: IL GIORNO DELLA VENDETTA "Wolf by wolf Series" di RYAN GRAUDIN


Siamo nel 1956 una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento scopre di essere in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia....e arriva il giorno della vendetta! 


Data di uscita: 6 GIUGNO 2017

Titolo: WOLF 2 - IL GIORNO DELLA VENDETTA

Serie:  Wolf by Wolf #2

Autore: Ryan Graudin
Genere: Narrativa storica
Editore: De Agostini

Wolfe by Wolfe Series
1.Wolf.La ragazza dal cuore di lupo APRILE 2016
1.5. Iron to Iron 
2. Wolf 2: Il giorno della vendetta

SINOSSI
HA RISCHIATO TUTTO PER VENDICARSI. ANCHE LA VITA. MA ORA C’È IN GIOCO QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE: LA VITA DEL RAGAZZO CHE AMA.

È il 1956 e il mondo è in fermento: dopo decenni di dominio assoluto, Hitler è stato assassinato e la Resistenza è pronta a prendere le armi. A innescare la scintilla è stata Yael, la ragazza dagli straordinari poteri mutaforma, miracolosamente sopravvissuta al campo di concentramento. È solo grazie al suo coraggio se il Nuovo Ordine ha le ore contate. O almeno così tutti credono. Ma la verità è molto più complicata di come appare, e le conseguenze di quanto è accaduto sono devastanti. Ora Yael è in fuga in territorio nemico. Non è sola, però. Insieme a lei ci sono Luka e Felix, i due ragazzi che ha dovuto tradire per portare a termine la sua missione e che adesso vuole proteggere a ogni costo. Ed è nel bel mezzo del caos che il passato e il futuro di Yael si scontrano, obbligandola a fare i conti con i propri sentimenti. Odio e amore, vendetta e perdono. Scegliere non è facile, soprattutto quando sul piatto della bilancia ci sono da un lato il destino del mondo intero e dall’altro la vita di chi ama. Quale sarà la scelta di Yael? Vita o morte?
L’adrenalinica conclusione dell’appassionante saga di Ryan Graudin, iniziata con Wolf. La ragazza che sfidò il destino. Un romanzo straordinario dal finale travolgente, in cui l’arma più letale non è quella capace di uccidere, ma quella in grado di condizionare interi popoli.


Titolo: WOLF. LA RAGAZZA CHE SFIDO' IL DESTINO

Serie:  Wolf by Wolf #1
Autore: Ryan Graudin
Genere: Narrativa storica
Editore: De Agostini


SINOSSI
È il 1956 e l’alleanza tra le armate naziste del Terzo Reich e l’impero giapponese governa gran parte del mondo. Ogni anno, per celebrare la Grande Vittoria, le forze al potere organizzano il Tour dell’Asse, una spericolata e avvincente corsa motociclistica che attraversa i continenti collegando le due capitali, Germania e Tokyo. Il premio in palio? Un incontro con il supersorvegliato Führer, al Ballo del Vincitore. Yael, una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento, ha visto troppa sofferenza per rimanere ancora ferma a guardare, e i cinque lupi tatuati sulla sua pelle le ricordano ogni giorno le persone che ha amato e che le sono state strappate via. Ora la Resistenza le ha dato un’occasione unica: vincere la gara, avvicinare Hitler… e ucciderlo davanti a milioni di spettatori. Una missione apparentemente impossibile che solo Yael può portare a termine. Perché, grazie ai crudeli esperimenti a cui è stata sottoposta, è in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia. Anche quelle di Adele Wolfe, la Vincitrice dell’anno precedente. Le cose però si complicano quando alla gara si uniscono Felix, il sospettoso gemello di Adele, e Luka, un avversario dal fascino irresistibile…
Acclamato dalla stampa, premiato dalla critica, un romanzo feroce e magnifico. Il primo capitolo di una nuova straordinaria serie dal ritmo adrenalinico e dall’indimenticabile protagonista femminile. Un’eroina forte e coraggiosa che rimane nel cuore del lettore per molto, molto tempo.


Titolo: IRON TO IRON

Serie:  Wolf by Wolf #1.5
Autore: Ryan Graudin
Genere: Narrativa storica
Editore: 

SINOSSI
Il sedicenne Luka Löwe ha un unico obiettivo in mentevincere l' Axis Tour del 1955  e diventare il primo vincitore del Double CrossSe riesce a realizzare questo obiettivo, forse il padre finalmente lo vedrà come un figlio degnoHa già completato il trekking estenuante dalla Germania a Tokyo, ma questa volta è diversoLuka non si aspettava di incontrare Adele Wolfe, un altro corridore fingendosi suo fratello gemellocon un unico sognovivere alle sue condizioni.
Luka e Adele formano un'alleanzauna forma di legame improbabilee forse anche l'amoreMa solo una persona può vincere l'Axis Tour... Può sopravvivere alla gara tutto quello che Luka e Adele hanno costruito insieme?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...