CERCA NEL BLOG

sabato 13 maggio 2017

LA LIBRERIA DEGLI AMORI IMPOSSIBILI di ELISABETTA LUGLI


Salve readers l'anteprima che vi proponiamo ora è del libro vincitore del concorso IL MIO ESORDIO edito da Newton Compton e scritto da Elisabetta Lugli.
Andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Data d'uscita: 18 MAGGIO 2017

Titolo: LA LIBRERIA DEGLI AMORI IMPOSSIBILI

Autore: Elisabetta Lugli
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 cartaceo € 9,99
Pagine: 248

AUTOCONCLUSIVO

Una bugia può cambiare per sempre la tua vita…
Anna vive a Torino e lavora alla Stella Polare, una libreria che offre ai suoi lettori una scelta di libri ricercati e raffinati. Quel posto le piace, nonostante le stranezze di Adele, la ricca proprietaria dal carattere brusco, a volte quasi ostile. Per il resto, la vita di Anna si divide tra una stramba famiglia, amiche eccentriche e una storia d’amore che non è mai davvero decollata. La sua routine s’interrompe quando, una mattina, legge sul giornale locale che Claudia, la sua migliore amica ai tempi dell’università, che non vede da molti anni, ha avuto un incidente. Combattuta sul da farsi, decide alla fine di andare a trovarla, non sospettando che quell’incontro possa cambiare la sua vita…
Anna torna in libreria letteralmente sconvolta: tanti anni fa Claudia le ha mentito, Claudia l’ha indotta a lasciare Luca, il suo primo grande amore, Claudia ha condizionato le sue scelte. Le domande sul passato si affollano nella mente di Anna, tutte senza risposta. O almeno così sembra. Perché Anna non sa ancora che il destino sta per giocarle un altro scherzo. Qualcuno, proprio quel giorno, entra alla Stella Polare…
Il destino può regalare due volte la magia del primo amore

Elisabetta Lugli
È nata nel 1978 a Torino, dove ha studiato, laureandosi in Filosofia. Lavora nel settore enogastronomico da alcuni anni e ha da poco aperto, insieme a una delle sue sorelle, il Cantiere Edibile, un bistrot nel cuore di Torino. È lì che ama scrivere le sue storie. 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...