CERCA NEL BLOG

venerdì 5 maggio 2017

PLAYLIST L'AMORE È IMPREVEDIBILE di JEN KLEIN


Salve readers, in arrivo grazie a DeA uno Young Adult in cui la musica la fa da padrona. 
Per quante di noi la musica è un elemento fondamentale per le proprie giornate? Credo quasi per tutte, e allora cosa c'è di meglio se non porla al centro di una dolce e inaspettata storia d'amore?


Data di uscita: 23 MAGGIO 2017

Titolo: PLAYLIST L'AMORE È IMPREVEDIBILE

Titolo originale: Shuffle, repeat
Autore: Jen Klein
Editore: DeA
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook  € 6,99

AUTOCONCLUSIVO
Che cosa c’è di meglio del momento in cui ti rendi conto che il liceo sta per finire e la tua vera vita sta per cominciare? Niente, June ne è convinta. Diciassette anni e le idee chiare sul futuro, non vede l’ora di lasciarsi alle spalle la cittadina in cui è cresciuta e tuffarsi a capofitto nella nuova avventura del college. Al contrario di Oliver, l’atleta più popolare della Robin High, che vorrebbe che l’ultimo giorno di scuola non arrivasse mai. June e Oliver non hanno davvero nulla in comune. Potrebbero non rivolgersi mai la parola.
Potrebbero far finta di non conoscersi. E invece. Invece il destino ha voluto diversamente. Perché le loro madri sono amiche per la pelle e hanno deciso che Oliver accompagni June a scuola in macchina. Tutti i maledettissimi giorni. A un tratto, June e Oliver sono costretti a passare parecchio tempo insieme. Peccato che non abbiano niente, ma proprio niente di cui parlare. E allora decidono di mettere la musica. Ma cosa succede quando un’anima rock come quella di June ne incontra una pop come quella di Oliver? Una guerra! Una sfida per il controllo della playlist… finché non accade qualcosa di totalmente imprevedibile. Perché a volte basta la canzone giusta al momento giusto e tutto cambia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...