CERCA NEL BLOG

lunedì 15 maggio 2023

WOLF'S KISS - PRINCE OF ICE - SECRET WISHES - THE HUNTER - THE WONDERMENT - CINDER'S FLAME - BAD SUGAR "The Blackwood Castle Series" AA.VV.

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del SETTIMO e ULTIMO VOLUME della The Blackwood Castle Series, scritto da Estelle Hunt

Salve readers, quella che vi presentiamo oggi è una serie tutta Italiana, formata da romanzi Stand-alone. Il filo conduttore che accomuna i 7 libri è la famiglia Lennox che risiede a Blackwood Castle da cui prende il nome la serie. Ognuno di loro sarà protagonista di un romanzo, ogni romanzo sarà ispirato ad una fiaba ma in chiave moderna. Le autrici che ci faranno vivere questa avventura saranno: Veronica Deanike, Daria Torresan e Brunilda Begaj, Leila Awad, Laura Pellegrini, Alice Winchester, Paola Gianinetto, Estelle Hunt.

Attenzione perché i romanzi saranno pubblicati in esclusiva su Amazon 

The Blackwood Castle Serie
1. Wolf's Kiss ♥ 
Wolfe & Rose ♥ di Veronica Deanike
2. Prince of Ice ♥ Kay & Snow ♥ 
 di Daria Torresan e Brunilda Begaj
3. Secret Wishes ♥ Alistair & Jasmine ♥ di Leila Awad
4. The Hunter ♥ Hunter e White ♥ di Laura Pellegrini
5. The Wonderment ♥ Alice & Thomas ♥ di Alice Winchester
6. Cinder's Flame ♥  Sylar & Ashley ♥ di Paola Gianinetto
7. Bad Sudar ♥  John & Margaret ♥ di Estelle Hunt

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Gennaio 2023

Titolo: WOLF'S KISS

Autore: Veronica Deanike
Serie: The Blackwood Castle #1
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Retelling di: Cappuccetto Rosso
Trope: Age-Gap, Forbidden, Royal, Billionaire. 
Pagine: 330

Trama
Wolf Lennox, conte di Blackwood e potente magnate della Lennox Industry, è uno scozzese dall’animo arido. Cinico e arrogante, si divide tra Edimburgo, Londra e New York, gestendo la vita privata come gli affari. Solo due cose per lui sono più importanti del titolo e del potere: la famiglia e il castello di Blackwood, la sua casa.
Rose McGregor è una giovane donna al servizio dei Lennox. Rimasta presto orfana, vive grazie alla generosità della nobile famiglia, che le ha dato un lavoro e un tetto sulla testa. Diciannovenne pura e ingenua, fin da bambina custodisce un segreto. L’amore per un uomo di quattordici anni più vecchio, fratello maggiore della sua migliore amica e primogenito del duca di Highfield: Wolf Lennox. Tanto irraggiungibile che ignora persino il suo nome.
Ma quando, finalmente, la nota, ha inizio la caccia.
Lui la desidera.
Ha fame di lei.
Nel bosco di Blackwood e fra i sentieri pericolosi in cui è condotta, Rose scoprirà che l’amore non è un sogno puro, limpido, casto. Piuttosto, somiglia agli occhi neri di un uomo che, di lei, non ha esitato a divorare anche l’anima.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 13 Febbraio 2023

Titolo: PRINCE OF ICE

Autore: Daria Torresan e Brunilda Begaj
Serie: The Blackwood Castle #2
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Retelling di: La Regina delle Nevi
Trope: Sport, Soft bully, Hate to love, Enemies to lovers. 
Pagine: 352

Trama
Occhi azzurro cielo, ciglia come neve.
Così mi descriveva, un tempo, Kay Walsh, il mio amico d’infanzia.
Eravamo inseparabili noi due, fino al giorno in cui, senza un motivo, mi aveva eliminato dalla sua vita.
Di punto in bianco era cambiato: aveva perso il suo sorriso genuino e la luce nei suoi occhi.
Aveva iniziato a deridermi, a umiliarmi, a provocarmi. Con un colpo di spugna, aveva cancellato tutto il nostro passato.
Inutile cercare di evitarlo, lui era il wing della squadra di rugby della Blackwood Academy.
A lungo avevo sperato che tornasse a essere l’amico di sempre, finché mi ero dovuta arrendere. Dovevo solo affrontare il mio ultimo anno di liceo e non avrei avuto più nulla a che fare con Kay.
Ma in un anno potevano accadere un sacco di cose.
Come rendersi conto di essere innamorata del proprio bullo.
Lady Snow Lennox non era solo la figlia del Duca di Highfield. Lei era stata la mia compagna di giochi, la mia confidente. La persona che meglio mi conosceva al mondo.
Ed era proprio per quella sua capacità di leggermi dentro che avevo dovuto allontanarla.
Lei non doveva sapere. Non doveva vedere.
Credeva che tutto potesse aggiustarsi, ma non avrebbe potuto aggiustare me.
Io non ero spezzato.
Ero irriparabile.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 25 Febbraio 2023

Titolo: SECRET WISHES

Autore: Leila Awad
Serie: The Blackwood Castle #3
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Retelling di: Aladino e la Lampada meravigliosa
Trope: office, slow burn, royal.
Pagine: 306

Trama
Quanto può essere pericoloso un desiderio?
Lord Alistair Lennox, secondogenito del Duca di Highfield, è la quintessenza della nobiltà: eleganza senza tempo, lineamenti cesellati, occhi azzurri che affascinano e incutono soggezione con la stessa facilità e un cognome che apre ogni porta. Apparentemente, non c'è nulla che gli manchi.
Eppure un progetto sull'orlo del fallimento e un desiderio che non ha il coraggio di inseguire lo fanno sentire in prigione.
Un lavoro da assistente, una famiglia unita alle spalle e il sorriso sempre pronto sulle labbra: Jasmine Al Tajir sembrerebbe vivere la vita dei sogni.
Nel cassetto, però, ha un manoscritto che teme non vedrà mai la luce e, come se questo non fosse già abbastanza frustrante, si è presa una cotta per la persona più sbagliata, quel capo che, come sua madre non manca di ricordarle, è un principe fuori dalla sua portata.
Quando si ritroveranno a convivere al castello di Blackwood, l'attrazione, tacitata fino a quel momento, diventerà impossibile da ignorare. Ma se i sogni impossibili sembrano poterli unire, i desideri nascosti rischiano di dividerli per sempre.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 24 Marzo 2023

Titolo: THE HUNTER

Autore: Laura Pellegrini
Serie: The Blackwood Castle #4
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Retelling di: Biancaneve
Trope: Second Chance, Hate to Love, Royal
Pagine: 286

Trama
Lord Hunter Lennox, terzo di nascita del Duca di Highfield, è esattamente ciò che si può definire la pecora nera della famiglia. Capelli lunghi fino alle spalle, occhi magnetici color dell’ambra, sguardo perennemente imbronciato. Bello, ricco e potente, preferisce le corse in moto o gli sport estremi piuttosto che le riviste patinate. Sfidare la morte è per lui un gioco, ma ciò che pochissimi sanno è che la sua è una scelta.
Hunter vuole scordare chi è, da dove proviene, ma più di tutto vuole infangare la sua anima per dimenticare l’unica persona che abbia mai amato in tutta la sua vita.
White Anderson è una splendida donna in carriera. L’architettura e l’arte sono per lei linfa vitale che ha usato come uno scudo per difendersi dal dolore, ma più di tutto, per proteggersi dalla mancanza dell’unico uomo che abbia mai amato e al quale ha dovuto dire addio.
Due cuori imperfetti, un segreto per troppo tempo taciuto, due strade che sembrano allontanarsi sempre più, fino a quando l’impossibile diventa realtà.
Dal retelling di Biancaneve, The Hunter è la storia di due anime speculari alla continua ricerca dell’altra metà, come due parti precise di una mela. È una storia di riscatto, di seconde possibilità e di rinascita.
Gli avvenimenti di questa storia si svolgono nello stesso arco temporale di Secret Wishes di Leila Awad. I libri possono essere letti anche separatamente.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Aprile 2023

Titolo: SECRET WISHES

Autore: Alice Winchester
Serie: The Blackwood Castle #5
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Retelling di: Alice nel paese delle meraviglie
Trope: First Love, Hate to Love, Angst
Pagine: da definire

Trama
Cosa cerchi, Alice?
Alice Lennox vive di attese.
Figlia illegittima del Duca di Highfield, è costretta fin dalla nascita a fare i conti con una rara malformazione cardiaca che le impedisce di avere un’esistenza normale. Al sicuro tra le mura di Blackwood Castle, amata dai fratelli e dalla sorella, si rifugia nella passione per il disegno, lasciando che i sogni prevarichino la vita. Immersa nel proprio mondo imperfetto, osserva da lontano quello che desidera e che non potrà mai avere: l’amore.
Thomas Hatter ha ventotto anni e cova da tempo un odio profondo verso la famiglia Lennox. Artigiano di talento, irriverente e dalle mille risorse, porta avanti l’attività di famiglia con orgoglio, perché creare cappelli è tutto ciò che ama. Il The Hatter è tutto: l’unica barriera che lo separa dall’autodistruzione. Eppure, un grosso debito ereditato dal padre rischia di fargli perdere ogni cosa.
Poi, un giorno, in un caldo pomeriggio di giugno, una ragazza bellissima e fragile si presenta nel suo negozio.
Uno sguardo. Un sorriso. Una semplice casualità.
Una Lennox.
La vittima ideale per raggiungere la sua vendetta.
Doveva essere solo un’abile mossa di poker al tavolo della vita.
Ma quando Alice incontra il Cappellaio, il destino rimescola le sue carte, portando ancora una volta al caos.
Sarà pazzia o forse amore?
Potrà un cuore malato salvarne uno che sanguina?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Aprile 2023

Titolo: CINDER'S FLAME

Autore: Paola Gianinetto
Serie: The Blackwood Castle #6
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Retelling di: Cenerentola
Trope: Age-Gap - Royal - Billionaire
Pagine: da definire

Trama
Sylar Wallace, tredicesimo Marchese di Hawkland, è l’esatto contrario di un principe.
Infallibile e spietato come il falco che campeggia nello stemma del suo casato, dalla morte dell’odiato padre ha condotto alle stelle l’impero di famiglia. In realtà, il suo unico scopo è soffocare il proprio nome nell’aridità di una vita fatta di vizi e perversioni, per poi guardarlo morire, lasciando che la stirpe si estingua con lui.
Ashley Grey, cameriera nel castello del Duca di Highfield, ha ventun anni, e non ha mai vissuto. Anni prima, i malvagi fratellastri l’hanno costretta a rinchiudersi in una prigione dalla quale non può fuggire. Dolce e coraggiosa, si rifugia nella relativa sicurezza di Blackwood Castle e nell’affetto dei suoi abitanti, spettatrice impotente di un mondo che le è precluso. Vive di sogni, anelando alla libertà.
Fino al momento in cui il Falco si accorge di lei e decide di farne la sua preda.
Cinico, oscuro e spietato, il potente Marchese di Hawkland rappresenta tutto quello da cui lei fugge da sempre. Costretta a trasferirsi a Hawkland Castle, tra gli artigli del Falco, la piccola Cenerentola si trasforma in una donna; la forza e la debolezza perdono i loro contorni, in un gioco crudele che rischia di distruggere entrambi.
O di essere la loro salvezza.

Data d'uscita: 19 Maggio 2023

Titolo: BAD SUGAR

Autore: EEstelle Hunt
Serie: The Blackwood Castle #7
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Retelling di: Hansel e Gretel
Trope: Forbidden - Angst - Second Chance - First love - Hate to Love - Music Romance.
Pagine: da definire

Trama
“A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.”

Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé.
Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile dimenticare il primo amore.
Sono trascorsi cinque anni da quando Margaret gli ha rivelato la sua natura fredda e calcolatrice e, da allora, la vita di John non è stata più la stessa. Sguardo tenebroso, tatuaggi che sporcano la pelle e un odio viscerale verso l’aristocrazia, è diventato una rockstar celebre in tutto il mondo. Possiede fama, potere, donne eppure solo una cosa gli importa per davvero: vendicarsi di tutto il male subito da parte di Margaret e dei Lennox. Ciò che non ha messo in conto è un sentimento mai sopito, pronto a esplodere nell’attimo stesso in cui i loro corpi tornano a sfiorarsi.
Lui vuole giustizia e per ottenerla sarà disposto a rinunciare a tutto.
Lei non ha mai smesso di amarlo, ma dovrà scegliere tra John e la sua famiglia.
E qualunque decisione prenderà sarà quella sbagliata.

Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...