CERCA NEL BLOG

lunedì 27 settembre 2021

IDOL - STARS - FALL - EXPOSED "Vip Series" di KRISTEN CALLIHAN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del terzo volume della Serie
Salve readers, stasera concludiamo con una notizia che farà felici molte di voi. La Always Publishing annuncia l'uscita del terzo volume della serie Vip di Kristen Callihan che sarà… prestissimo!

Vip series:
1. Idol ♦ Killian & Liberty ♦       RECENSIONE
2. Stars ♦ Gabriel & Sophie ♦  RECENSIONE
3. Fall ♦ Jax & Stella ♦             RECENSIONE
4. Exposed ♦ Rye & Brenna ♦ 

Data d'uscita: 6 Dicembre 2018

Titolo: IDOL  
Link Amazon

Titolo originale: Idol
Serie: Vip #1
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine: 330

SINOSSI
Potrebbe essere mio, se solo osassi reclamarlo... Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian Jones è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si sgretola, e lui decide che sparire dalle scene per un po' sia la scelta migliore. Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine. Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi... Il problema è che il mondo pensa che sia suo. Almeno finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby. 
Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.

Data di uscita: 27 Giugno 2019

Titolo: STARS  Link Amazon
Titolo originale: Managed
Serie: Vip #2
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine: 356

SINOSSI
E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta… fossi proprio tu?
Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta. 
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze. 
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte. Quello che però Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire uno sconosciuto incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.


Data d'uscita: 7 Ottobre 2021

Titolo: FALL  Link Amazon

Titolo originale: Fall
Serie: Vip #3
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine:  448

SINOSSI
Un artista piombato nel tunnel oscuro della depressione.
L’incontro fortuito con una donna che riporta la luce nella sua vita.
A volte, l’amore è l’unica cura possibile per due anime ferite.

John “Jax” Blackwood è il chitarrista di una delle rock band
più famose al mondo. Un sogno che due anni prima è stato
scosso fin dalle fondamenta. La band, la musica, il suo stile
di vita da rockstar, sono stati messi in discussione quando
John ha tentato il suicidio.
Da allora è tornato a suonare sui palchi di tutto il mondo,
ma la sua unica arma per reggere è l’apatia in cui si è rinchiuso.
Fino alla sera in cui, in un supermercato e con una tempesta di neve alle porte, John non si scontra con una bizzarra ragazza dai capelli rossi che pur di rubargli l’ultima vaschetta di gelato lo distrae con un bacio al cardiopalma.
Ancora una volta, il mondo di John subisce una scossa.
Anche Stella Grey, la ladra di gelato, non riesce proprio a togliersi dalla mente il misterioso sconosciuto del supermercato. Ma la vera sorpresa scioccante è scoprire che il suo nuovo lavoro l’ha portata ad alloggiare proprio nell’appartamento accanto a quello stesso uomo – che si rivela essere addirittura un componente del famoso gruppo dei Kill John.
Tra Stella e John sboccia un legame spontaneo, come se loro due fossero fatti apposta l’uno per l’altra. Più John impara a conoscere la sua generosa e solare vicina, più si innamora di lei.
Ma Stella preferisce seguire il suo istinto, che le continua a ripetere di stare alla larga da un’imprevedibile rockstar.
Infatti, i demoni del passato di John non sono mai stati sconfitti e tornano dirompenti nella sua vita. Ciò che lui non immagina è che Stella ha combattuto la sua stessa battaglia...
Nessuno dei due credeva nell’amore, ma credevano l’uno nell’altra.
Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.

Data di uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Exposed
Serie: Vip #4
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: New Adult
Pagine: 313

SINOSSI
Brenna
Ci sono alcune persone che sanno esattamente come premere i pulsanti giusti per farti innervosire. Per me quella persona è Rye Peterson. Non riusciamo a passare più di dieci minuti insieme prima di essere ai ferri corti, il che rende il lavoro insieme molto difficile. Rye è il bassista dei Kill John, la più grande rock band del mondo, e io sono la loro addetta stampa. Non aiuta che l'uomo sia stupendo, divertente, talentuoso e... non prenda mai nulla sul serio. Evitarci è fondamentale.
Ma tutto cambia quando sente qualcosa che non dovrebbe: una confessione fatta in un momento di debolezza. Ora l'uomo che ho cercato così tanto di ignorare mi sta offrendo la più grande tentazione di tutte: lui.
Rye
Brenna James è quella giusta. Quella che non posso avere. Quella che non riesco a togliermi dalla testa. Credetemi, ci ho provato; Quella donna mi odia. Sono riuscito ad evitarla abbastanza bene, finché non l'ho sentita dire che è sola quanto me. Che ha bisogno di essere toccata, voluta, soddisfatta. E non potevo più negare la verità: volevo essere io a darle ciò che desiderava.
L'ho convinta che sarebbe stato solo sesso, soddisfazione reciproca, niente di più. Ma nel momento in cui l'ho avuta, è diventata il mio mondo. Non le ho mai dato modo di fidarsi di me prima. Ora, devo mostrare a Brenna che stiamo molto meglio insieme di quanto non stiamo separati.
Trama tratta da Goodreads
Tradizione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon:

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
  

Clicca sull'immagine per vedere il post d'anteprima della serie

Serie

Autoconclusivi

3 commenti:

  1. Abbiamo dovuto aspettare un po' ma è arrivato ;)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta ma credo che a volte la distanza così ampia tra i vari romanzi sia una grande pecca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...