CERCA NEL BLOG

martedì 14 settembre 2021

BASTARDO FINO IN FONDO - UN PERFETTO BASTARDO - IL MIO BASTARDO PREFERITO - MISTER MONEY - I WANT YOU "Cocky Bastard Serie" di PENELOPE WARD, VI KEELAND


Rivelata data d'uscita e cover del QUARTO volume della serie.
Salve readers, in arrivo finalmente, grazie a Newton Compton, il quarto volume della fantastica Serie che ha spopolato. Tornano Vi Keeland e Penelope Ward, con il loro stile frizzante, ironico e intenso.
Attenzione il quinto volume della serie composta da standalone è già uscito.
Trovate il riepilogo dell'intera Serie all'interno del post. 

Cocky Bastard Serie:
1. Bastardo fino in fondo ♦ Chance & Aubrey     RECENSIONE
2. Un perfetto bastardo ♦ Graham & Soraya ♦      RECENSIONE
3. Il mio bastardo preferito ♦ Carter & Kendall ♦ RECENSIONE
4. Mister Money ♦ Bianca & Dex ♦  30 Settembre 2021
5. I want you ♦ Bridget & Simon ♦ RECENSIONE
6. Park Avenue Player ♦ Hollis & ... ♦


Titolo: BASTARDO FINO IN FONDO
RECENSIONE

Titolo originale: Cocky bastard
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: Luglio 2017
STANDALONE

SINOSSI
Era l’uomo delle mie più selvagge fantasie e non mi aspettavo certo di incontrarlo in una squallida area di servizio nel bel mezzo del Nebraska.
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese.
Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…


Titolo: UN PERFETTO BASTARDO
RECENSIONE

Titolo originale: Stuck-up suit
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: Luglio 2018
STANDALONE

SINOSSI
Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

Data d'uscita: 27 MAGGIO 2019

Titolo: IL MIO BASTARDO PREFERITO RECENSIONE

Titolo originale: Playboy Pilot
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
STANDALONE

SINOSSI
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Qui stiamo parlando di una barca di soldi, l’ho già detto? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e, anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.
Data d'uscita: 30 Settembre 2021

Titolo: MISTER MONEY  
Link Amazon

Titolo originale: Mister Moneybags
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

STANDALONE

SINOSSI
Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo. Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l’avrebbe accolta nel suo ufficio all’ultimo piano. E così, quando mi ha detto di detestare “quell’uomo pieno di soldi” per la sua reputazione
di spaccone snob, ho colto la palla al balzo. Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno. Quando l’ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l’intervista. E da quel momento ho assunto l’identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla. Non mi aspettavo che l’intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità.
Titolo: I WANT YOU  Link Amazon
RECENSIONE

Titolo originale: British Badmate
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: Settembre 2019
STANDALONE

SINOSSI
"Cara Bridget, ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nel tuo garage e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensare a te. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, ti sto facendo sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi. Da parte mia, niente domande. Pensaci. Simon"
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Park Avenue Player
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

STANDALONE

SINOSSI
È iniziato tutto come un giorno normale.
Poi tamponai e ruppi parafango.
Il tizio con cui mi sono scontrata guidava un'auto costosa ed era bello da morire. Peccato che fosse anche un gran coglione. Discutemmo per stabilire di  chi fosse la colpa e di qualsiasi altra cosa uscisse dalla sua bocca.
Alla fine, arrivò la polizia e ognuno prese la sua strada. Le compagnie di assicurazione avrebbero risolto il problema. Tra l'altro avevo un colloquio di lavoro a cui andare di cui ero entusiasta. Purtroppo l'eccitazione che provavo si è trasformata in delusione nel momento in cui la persona che doveva intervistarmi è entrata. Il ragazzo dell'incidente.
Ops!
Esatto, naturalmente non ottenni il lavoro.
Il problema era che quel lavoro lo volevo davvero. No, in realtà, ne avevo proprio bisogno. Avrei fatto qualsiasi cosa per mollare il mio attuale lavoro e tornare a lavorare con i bambini.
Quindi, anche se Hollis LaCroix era tanto intimidatorio quanto incredibilmente bello, sono tornato a trovarlo e l'ho pregato di darmi un'altra possibilità.
Con mia grande sorpresa, mi ha dato una chance, concedendomi di occuparmi della sua problematica nipote.
Bene, almeno la mia attrazione per lui non sarebbe andata da nessuna parte. Non avevo intenzione di mettere a repentaglio il lavoro o il forte legame che io e Hailey avevamo stabilito.
Ma resistere all'attrazione magnetica tra di noi non era così semplice. (Poi c'è il nostro piccolo gioco con la biancheria intima, non chiedetemi nulla.)
Abbiamo quindi continuato a flirtare senza oltrepassare il limite, finché alla fine è successo.
Questa è la parte della storia in cui ci dovremmo innamorare e vivere felici e contenti, giusto?
Ebbene, la vita ha un modo tutto suo di intralciare il tuo cammino e noi non ce ne accorgemmo fin quando  non ce lo trovammo davanti.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
SalvaSalva  


Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente
   


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...