CERCA NEL BLOG

martedì 9 aprile 2019

DUE CUORI IN AFFITTO - INNAMORATI PAZZI "Due cuori in affitto series" di FELICIA KINGSLEY


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è l'anteprima del libro di un'autrice Italiana molto amata, Felicia Kingsley. La proposta anche questa volta ci giunge da Newton Compton editore. 
Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Due cuori in affitto serie:
   ♥ Summer & Blake 
1. Due cuori in affitto 5 Maggio 2019
2. Innamorati pazzi 28 Marzo 2023
Data d'uscita: 5 Maggio 2019

Titolo: DUE CUORI IN AFFITTO
Acquista su Amazon

Serie: Due cuori in affitto #1
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Enemies to lovers
Pagine: 352

Trama
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

Data d'uscita: 
28 Marzo 2023

Titolo: INNAMORATI PAZZI
Acquista su Amazon

Serie: Due cuori in affitto #2
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 224

Trama
Blake e Summer sono entrati e rimasti nel cuore di lettrici e lettori entusiasti che ogni giorno scrivono all’autrice agognando nuove avventure della coppia più litigiosa e appassionata degli Hamptons. Il fatto è che neppure Felicia Kingsley era riuscita a separarsi da loro né da Dwight, Emma Rae e gli altri stupendi personaggi di uno dei romanzi romantici italiani più venduti di sempre. Tra malintesi e colpi di scena intriganti, dolcezza e gelosia, celebriamo il ritorno di Blake e Summer! E questa volta ci sarà il lieto fine? Decine di migliaia di lettrici e lettori italiani non vedono l’ora di scoprirlo!

Link d'acquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...