CERCA NEL BLOG

martedì 30 aprile 2019

THE PROTECTOR - LEAVE ME BREATHLESS "The protector series" di JODI ELLEN MALPAS


E con questa news vi auguriamo la buonanotte. O belle letture... Infatti sembra che il boss di casa Newton si sia accaparrato il nuovo libro della Malpas, ancora inedito anche in madrepatria e che è il seguito di di The protector. Adesso non ci resta che attendere, e sperare in un'uscita in contemporanea!

The protector series:
1. The protector RECENSIONE 02/03/2017
2. Leave me breathless PROSSIMAMENTE

Titolo: THE PROTECTOR RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Titolo originale: The protector
Serie: The protector #1
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 416

SINOSSI
La gente pensa di sapere davvero chi sia Camille Logan: una giovane figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi per sempre dai legami familiari e di cavarsela da sola. All'inizio commette parecchi errori, ma dopo aver passato un lungo periodo di sofferenze, finalmente sembra essere riuscita a conquistare indipendenza e felicità. Proprio quando tutto sembra andare come aveva sempre desiderato, però, le conseguenze di alcuni rapporti d'affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano seriamente la sua serenità. Camille, in bilico tra risentimento e paura, deve anche stare in guardia dalle contromisure che il padre vuole adottare per difenderla. Ma nulla le servirà per proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l'ex cecchino pagato per sorvegliarla...

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LEAVE ME BREATHLESS

Titolo originale: Leave me breathless
Serie: The protector #2
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Ryan Willis ha trascorso anni nel settore della protezione, un lavoro che richiede attenzione costante e rapidità di pensiero. La sua unica possibilità di rilassarsi davvero è nella sua baita appartata in una piccola città dove non ci sono sorprese. Quindi, quando torna dopo un incarico e incontra una bellissima sconosciuta, non solo è sorpreso, ma anche incuriosito.
Hannah Bright è una boccata d'aria fresca e Ryan è presto completamente catturato, non può fare a meno di innamorarsi di lei. Man mano che i due si avvicinano, il suo istinto gli dice che qualcosa non va. Eppure niente potrebbe prepararlo a ciò che scopre quando inizia a scavare nel suo passato.
Hannah trascorre le sue giornate a dipingere, a gestire il suo negozio d'arte e a nascondere tanti, troppi segreti. È per questo che non lascerà che la guardia del corpo dall'incredibile bellezza si avvicini troppo a lei.  Ma la loro chimica è innegabile e Hannah si ritrova rapidamente coinvolta in una vorticosa storia d'amore con Ryan. È la pace personificata, un balsamo per la sua anima martoriata. Eppure l'uomo splendido e accattivante che ha spazzato via ogni sua remora non sa nemmeno chi sia lei veramente. E nel momento in cui lo scoprirà, entrambe le loro vite saranno a rischio.


Link acquisto Amazon:



È nata a Northampton, in Inghilterra, e si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava in un’impresa di costruzioni. La sua carriera è iniziata mettendo online il primo volume della serie This Man (composta da La confessione, La punizione, Il perdono e Tienimi con te per sempre), che è diventata un bestseller internazionale ed è pubblicata in Italia da Newton Compton, insieme alla One Night Trilogy, The protector, Proibito e All I am, uscito solo in ebook.
Puoi seguire Jodi su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...