CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 aprile 2019

INSONNIA D'AMORE "Night Owl Series" di M. PIERCE


COVER REVEAL
Salve readers, buone nuove per voi.
Nuova autrice e nuova trilogia anche questa volta grazie a Newton Compton Editori. Questo è la serie d'esordio dell'autrice, M. Pierce, che ha riscosso grandissimo successo oltreoceano. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Night Owl Series
1. Insonnia d'amore ♥ Matt & Hannah ♥ 16 MAGGIO 2019
2. Last light ♥ Matt & Hannah ♥
3. After Dark ♥ Matt & Hannah ♥



Data di uscita: 16 MAGGIO 2019

Titolo: INSONNIA D'AMORE

Titolo Originale: Night Owl
Serie: Night Owl #1
Autrice: M. Pierce
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 320  

Prezzo: € 9,90 cartaceo - € ebook


SINOSSI
Matt Sky ha ventotto anni e una vita perfetta. Ha appena ricevuto un'eredità favolosa, esce con una bellissima ragazza e i suoi quattro libri sono diventati bestseller. Su di loro non c'è il vero nome di Matt, ma sono firmati con uno pseudonimo, M. Pierce. Le cose vanno in modo molto diverso per Hannah Catalano. Il suo ragazzo è un disastro e il lavoro la stressa, senza appassionarla. Ma tutto cambia quando Matt e Hannah si conoscono online. Stanno entrambi cercando qualcuno con cui scrivere un romanzo a quattro mani, con poche semplici regole: niente nomi, niente foto. In fondo, che male c'è? La loro relazione è sicura, protetta dall'anonimato e assolutamente innocente... Le cose potrebbero continuare così per sempre, ma quando Matt vede per caso una foto di Hannah, rimane folgorato. E più il tempo passa e meno riesce a togliersela dalla testa. Ogni notte il pensiero di lei lo assale. Quando il destino deciderà di farli finalmente incontrare, la passione riuscirà a vincere paure e inibizioni.

Titolo Originale: Last Light
Serie: Night Owl #2
Autrice: M. Pierce
Genere: erotic romance
Editore: Newton Compton Editori


SINOSSI
Matt Sky è scomparso. Dopo una scalata in solitaria del Longs Peak che ha lasciato solo una grossa macchia di sangue, brandelli di vestiti da arrampicata, e le tracce di un animale nella neve, è ritenuto morto.
Hannah Catalano sta custodendo un segreto: lei sa che Matt è vivo. Dopo il servizio funebre di Matt, si sofferma sulla costa orientale con la sua famiglia, ma presto diventa chiaro che le motivazioni dei fratelli di Matt sono tutt'altro che gentili. Nate Sky è deciso a rintracciare l'autore di Night Owl, un libro che traccia gli ultimi giorni della vita di Matt con una precisione inquietante e scandalosa, apparso solo dopo la sua morte. Seth Sky è deciso a portarsi a letto Hannah.
Nascosti nei boschi, Matt e Hannah si sforzano disperatamente di mantenere il loro stratagemma e il loro rapporto - ma la loro rete di bugie si stringe mentre Matt lotta con le conseguenze della sua decisione e Hannah cerca di sfuggire al tentativo di diffamazione di Nate e di respingere le avances di Seth... fino a quando Hannah viene messa in pericolo, e Matt deve fare una scelta di vita o di morte.

Titolo Originale: After Dark
Serie: Night Owl #3
Autrice: M. Pierce
Genere: erotic romance
Editore: Newton Compton Editori


SINOSSI
A ventinove anni, Matt Sky sta cercando di tornare alla normalità dopo aver simulato la sua morte ed essere tornato in vita. Lui e Hannah si trasferiscono in una semplice casa in periferia e si sforzano di far crescere la loro relazione in qualcosa di duraturo e onesto. Sono sempre più invischiati, nel miglior modo possibile.
A ventotto anni, Hannah ha finalmente la vita che ha sempre desiderato: sta perseguendo la sua carriera come agente letterario alla Granite Wing Agency, sta scrivendo il suo primo romanzo da solista, e vive con il suo amante caldo e appassionato. Per la prima volta, Matt e Hannah sono in grado di esplorare l'intimità senza inibizioni - senza bugie, segreti o gelosie - ei risultati sono esplosivi.
Ma la vita  insieme non
è ancora così facile come sembra. Matt è estraniato dai suoi fratelli in conseguenza della sua crudele bravata ; Seth Sky, amareggiato dalla sua fallita conquista di Hannah, ci prova con la sorella; e il tema del romanzo di Hannah, la sua relazione con la famiglia di Matt e Sky, sta facendo da sprone tra lei e Matt. I due innamorati sono devoti l'uno all'altra, dopo aver attraversato molte prove, ma il loro legame sarà abbastanza forte da durare tutta la vita?



Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...