CERCA NEL BLOG

martedì 9 aprile 2019

DI TUTTE LE VIRTÙ di VIRGINIA DELLAMORE alias AMABILE GIUSTI


Salve readers, la prossima anteprima riguarda il nuovo romanzo di una scrittrice che non ha bisogno di presentazioni. Per le amanti del genere Virginia Dellamore è una garanzia. E ora ne abbiamo anche capito il motivo... Molte di noi già lo sospettavano, e ora ne abbiamo la certezza, dietro questo pseudonimo si nasconde niente poco di meno che la nostra bravissima Amabile Giusti che come sempre non sbaglia un colpo in qualsiasi genere si cimenti e che, senza neanche contare sul proprio nome ormai conosciuto, è riuscita con uno pseudonimo ad accaparrarsi una grande fetta di mercato fin da subito. 

Andiamo dunque a scoprire cosa ci propone stavolta e a fare un ripasso di tutti i suoi Historical Romance precedenti. Buona Lettura!


Data d'uscita: 22 APRILE 2019

Titolo: DI TUTTE LE VIRTÙ

Autore: Virginia Dellamore alias Amabile Giusti
Editore: More Stories
Genere: Historical Romance
Pagine:

AUTOCONCLUSIVO

Prudence Darcy non fa onore al proprio nome: è ribelle, caparbia, impulsiva e desiderosa di vivere intensamente. La madre fa di tutto per tenere a freno le sue stravaganze e ha imposto a lei e alla figlia maggiore, la dolce e bellissima Hope, di conquistare due facoltosi partiti e di fare due matrimoni eccellenti. Ma Prudence è anticonformista anche in questo: ben lontana dal temere la povertà e il disprezzo sociale, non desidera sposarsi per interesse e, anzi, non desidera sposarsi proprio. Il matrimonio, ne è certa, la priverebbe della libertà di cui ha bisogno più della stessa aria.
È con spirito spericolato, dunque, che Prudence si appresta ad affrontare la sua prima Stagione a Londra. Vuole divertirsi il più possibile, vedere luoghi nuovi e conoscere gente interessante, prima di tornare alla quiete del suo piccolo villaggio nel Derbyshire.
Durante una festa in maschera ai Vauxhall Gardens, la sua fame di avventura pare trovare pane per i propri denti. Lì, infatti, incontra un uomo affascinante che la incuriosisce molto. Subito avverte una profonda affinità fra di loro: entrambi giovani, entrambi squattrinati, entrambi bisognosi di evadere da una vita di regole e rinunce. Se Prudence credesse al colpo di fulmine e non fosse scettica riguardo all’amore in generale, penserebbe quasi di aver perso la testa per il misterioso sconosciuto dagli occhi blu di cui conosce il nome, Lawrence, e poco altro.
Ma Lawrence non è chi le ha detto di essere. Non si chiama neppure Lawrence, e non intende rivelare a nessuno la sua vera identità: quella di Lord Terence Auckland, un duca tutt’altro che povero, con molti ragionevoli motivi per voler mantenere l’anonimato.
Sullo sfondo della Londra del periodo Regency, durante una primavera contraddistinta da imprevisti ora divertenti ora pericolosi, la storia di un legame inaspettato e inaspettatamente forte fra due anime più simili di quanto avrebbero mai immaginato. 
Potrà, però, un’amicizia nata da una bugia trasformarsi in amore?
Link d'acquisto Amazon

Altri libri della stessa Autrice
(clicca sull'immagine per leggere TRAMA e/o RECENSIONE)
    
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...