CERCA NEL BLOG

lunedì 15 aprile 2019

GIVEAWAY eHarmony - The KingDom di Silvia Carbone e Michela Marrucci - Gli uomini tornano tutti di Madeleine H - Siamo solamente NOI di Azzurra Sichera


Salve readers, oggi  GIVEAWAY
HARMONY vi da la possibilità di vincere 3 ebook + il 20% di sconto sugli acquisti eHarmony.
Subito dopo la presentazione dei romanzi in palio troverete i passi da seguire per poter partecipare al Giveaway.

Titolo: The KingDom

Serie: Take me #2
Autore: Silvia Carbone - Michela Marrucci
Editore: eLit - Harper Collins
Genere: Erotic Romance
Pagine: 210

SINOSSI

Io amo te, perchè sei l'essere più bello e imperfetto che io abbia mai incontrato

Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...




Titolo: Gli uomini tornano tutti

Autore: Madeleine H
Editore: eLit - Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 344

SINOSSI
La vita di Elisabetta ha il ritmo folle ed eccitante di una musica dance pompata al massimo, ma anche l'umore altalenante di una giovane donna alle prese con la ricerca dell'amore e della vera se stessa. Con uno studio di architettura da portare avanti insieme a un socio insopportabile, una famiglia ingombrante tanto quanto il cognome altisonante che porta, amiche del cuore da coccolare e sorelline a cui badare, ci mancava solo il matrimonio di Angelica, che da Parigi arriva a invadere le stanze della casa romana di Elisabetta per dodici lunghe settimane. Non sarebbe proprio il momento giusto per dedicarsi all'amore, eppure questa primavera non porta solo il tepore del sole e il profumo dei fiori ma anche grandi sconvolgimenti di cuore e inaspettate rivelazioni, tra cui la conferma che gli uomini importanti, alla fine, tornano tutti. 
Bisogna solo decidere come riaccoglierli nella propria vita!


Titolo: Siamo solamente NOI



Autore: Azzurra Sichera

Editore: eLit - Harper Collins

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 256


IL ROMANZO VINCITORE DEL CONCORSO ELOVE TALENT

SINOSSI
Un tormentato artista che vive seguendo le regole del nessun compromesso. Una giovane donna che desidera costruirsi un futuro. Si tratta di fare una scelta: mediare o rinunciare.
Insicura e ancora alla ricerca della propria strada nella vita e nell'amore, Carlotta sta cercando un lavoro che riesca a corrisponderle ed è impantanata in un sentimento mai dichiarato per Riccardo, il miglior amico di suo fratello. Riccardo, diversamente, la sua strada l'ha trovata, almeno in apparenza: ha un bell'appartamento, un lavoro come architetto nello studio del padre e un innegabile fascino che sfodera davanti alla prescelta di turno. La vita di Carlotta esce dall'impasse quando riesce a trovare un incarico presso una galleria d'arte. Proprio lì, durante il vernissage di una mostra di pittori esordienti, incontra Riccardo che decide di condividere con lei un segreto molto intimo: i suoi dipinti. Da quella sera, le loro strade si incrociano sempre più spesso e i due scoprono che attraverso gli occhi dell'altro lavorare sulle proprie fragilità è più facile. Imparano a comunicare in modo nuovo e si lasciano andare a emozioni cui faticano a dare un nome.
Da soli, e poi insieme, cercano di realizzare i loro sogni più importanti, ma le cose che contano sono sempre le più difficili da ottenere..



REGOLAMENTO
 METTI IL LIKE ALLA PAGINA HARMONY

✦ POSTA LO SCREENSHOT DELLA PAGINA HARMONY SOTTO IL NOSTRO POST DI FACEBOOK IN PAGINA

✦ MANDA UN MESSAGGIO PRIVATO AD HARMONY RACCONTANDO PERCHÉ AMI LEGGERE I ROMANCE. 

✦ CONDIVIDI IL POST DI FACEBOOK SUL TUO PROFILO IN MODALITA' PUBBLICA TAGGANDO TRE PERSONE

Facoltativo

✦ CHI SI ISCRIVE AL SITO  www.eharmony.it RICEVERA' UN CODICE DI SCONTO DEL 20% SUGLI ACQUISTI



Sarà Harmony a scegliere chi premiare!
Avete tempo per partecipare dal 15 al 20 Aprile.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...