CERCA NEL BLOG

giovedì 28 maggio 2020

UN PASSO PIU' VICINO di KAHLEN AYMES



Salve readers, torna grazie a Hope Edizioni, Kahlen Aymes, questa volta con un romanzo stand alone di genere Forbidden romance. Quanto ci piacciono gli amori proibiti? Tanto vero? E allora preparatevi perchè avremo a che fare  con dei FRATELLASTI. Io direi di andare a scoprire subito la trama... Che ne dite?


Data d'uscita: GIUGNO 2020

Titolo: UN PASSO PIU' VICINO

Titolo originale: One step closer

Autore: Kahlen Aymes

Editore: Hope Edizioni
Genere: Forbidden Romance
Pagine: 325 circa
Prezzo: eBook € 

AUTOCONCLUSIVO



SORELLASTRA... Odiava quella dannata parola!

Quando il padre di Caleb Luxon sposa la madre di Wren Brashill, l’unica cosa che i due hanno in comune è l’odio per i loro genitori. 
All’età di sedici anni, Caleb scopre il segreto gelosamente custodito di Wren e giura di proteggerla per sempre: da quel momento, lei diventa la ragione di ogni sua scelta.
Con il passare del tempo, il legame tra i due ragazzi cresce sempre più, fino a culminare in una notte d’amore che lascerà in loro conseguenze enormi. Impaurito da ciò che prova per Wren, Caleb si allontana, spezzandole il cuore. 
Anni più tardi, solo la morte improvvisa del padre riesce a riportare a casa Caleb, che si troverà faccia a faccia con Wren per la prima volta dopo lungo tempo. 
Caleb verrà messo davanti a una scelta che lo obbligherà ad affrontare i dolorosi ricordi della giovinezza e i suoi tanti rimpianti con Wren.
Sarà in grado di aprire il suo cuore o lascerà andare Wren per sempre?


Link d'acquisto Amazon
<

SERIE
Clicca sull'immagine per visualizzare il post d'anteprima


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...