CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 maggio 2020

OTTO SETTIMANE PER CAMBIARE VITA di BETH O'LEARY



Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una Dramedy, un genere in cui quest'autrice è maestra, tre sorelle gemelle trentenni e i loro drammi con mariti, fidanzati, figli, genitori. Un romanzo spassoso e divertente che ci farà passare qualche ora in allegria.
L'autrice, Beth O'Leary abbiamo già avuto modo di conoscerla sempre grazie a Mondadori. Andiamo a scoprire questo suo nuovo lavoro.



Data d'uscita: 9 Giugno 2020

Titolo: UN LETTO PER DUE

Titolo originale: Three Wishes
Autore: Beth O'Leary
Editore: MONDADORI
Genere: Contemporary Romance / Chick Lit
Pagine: 348

AUTOCONCLUSIVO


Dopo essere andata completamente in tilt durante un'importante presentazione di lavoro, a Leena viene "suggerito" dall'azienda di prendersi due mesi sabbatici. Ha sicuramente bisogno di riposo e decide di rifugiarsi in campagna a casa di nonna Eileen, una donna forte e vivace che vorrebbe tanto trovare un nuovo amore, nonostante l'età. Ma il minuscolo paese dello Yorkshire dove abita non offre un ampio ventaglio di scapoli papabili. È così che a Leena viene un'idea: scambiarsi la casa con la nonna per due mesi. Nonna Eileen può andare a vivere nel suo appartamento di Londra dove ha più possibilità di incontrare un uomo interessante, mentre Leena si ritirerà in campagna. Ma cambiare luogo non sempre equivale a intraprendere avventure elettrizzanti. Leena deve destreggiarsi tra una combriccola di anziani petulanti e le insistenze dell'insegnante della scuola - non male, a dire il vero - mentre nonna Eileen è alle prese con i suoi nuovi giovani coinquilini e gli appuntamenti online... Dopo "Un letto per due", Beth O'Leary torna con la sua voce brillante e commovente a parlarci di solitudine, nuove opportunità e amore.



Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...