CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 maggio 2020

LA COPPIA PERFETTA "Romancing Manhattan Series" di KRISTEN PROBY


Salve readers, torna Kristen Proby grazie a Mondadori con il primo volume di una nuova serie composta da tre volumi stand alone. Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Romancing Manhattan Series:
1. La coppia perfetta ♦ Finn & London ♦ 19 GIUGNO 2020
2. All it Takes ♦ Quinn & Sienna ♦ 
3. After All ♦ Carter & Nora ♦ 


Data d'uscita: 19 GIUGNO 2020

Titolo: LA COPPIA PERFETTA
Link Amazon 


Titolo originale: All the way
Serie:Romancing Manhattan Series#1
Autore: Kristen Proby
Editore: MONDADORI
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI

Finn Cavanaugh è un temibile avvocato di successo con studio a Manhattan che appena può raggiunge la sua casa di Martha's Vineyard per staccare dalla tensione dell'aula. Quando London Watson, attrice e ballerina di Broadway, si ritira sull'isola nella casa dei genitori per rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo un tragico incidente, l'incontro con Finn è immediato. Entrambi hanno il forte desiderio di avere qualcuno a fianco, ma faticano a concedersi di entrare veramente in contatto. La capacità che Finn e London hanno di adattarsi l'uno all'altra, però, li fa sembrare davvero una coppia perfetta. Il rischio è che il loro sentimento sia ancora troppo immaturo per superare gli ostacoli che incontra...

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: All the Takes
Serie: Romancing Manhattan Series#2
Autore: Kristen Proby
Editore: MONDADORI
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Quinn Cavanaugh non fa nulla a metà. Guida veloce, lavora sodo e se la spassa ancora di più. E la parola "impegno" non esiste nel suo dizionario. Non ha intenzione di sistemarsi con una donna perché deve essere libero di passare alla prossima grande cosa, qualunque o chiunque essa possa essere. Fino a quando una nuova collega sexy non entra in scena.
Sienna Hendricks non pensa molto a Quinn e alla porta girevole che conduce alla sua camera da letto. È anche troppo esigente nello scegliere con chi condividere il suo tempo o il suo corpo e fare un giro con il suo collega non fa parte del suo piano. Quinn non la intimidisce. E a differenza di molti altri membri del suo sesso, non si scioglie in una pozzanghera ai suoi piedi ogni volta che lui è vicino. Soprattutto, non ha problemi a dirgli di no.
Ma Quinn ha il mondo ai suoi piedi, e non è abituato a essere respinto. E non ha intenzione di lasciare perdere, non importa quanto Sienna sia difficile. Con sua sorpresa, Sienna è tutto ciò che pensava di non aver mai trovato. Inseguirla e convincerla che è cambiato, sarà la più grande sfida della sua vita. 



Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: After All
Serie: Romancing Manhattan Series#3
Autore: Kristen Proby
Editore: MONDADORI
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Quando la moglie di Carter Shaw è morta cinque anni prima, lui è rimasto a raccogliere i pezzi non solo del suo cuore spezzato ma anche di quello della sua bambina di otto anni, Gabby, lasciandolo senza tempo per nient'altro, figuriamoci per degli appuntamenti. Ma recentemente, Carter ha cominciato di nuovo a guardarsi intorno e a frequentare qualche donna ma nessuno è mai rimasto in giro a lungo, soprattutto grazie a un Gabby molto arrabbiato.
Nora Hayes ha lavorato come assistente di Carter per anni. Recentemente divorziata, Nora trascorre molte ore in ufficio e aiuta Carter con la figlia, che adora. Nonostante ami il suo lavoro e sia stata coinvolta dai problemi della famiglia Shaw, Nora non ha mai ripensato al suo simpatico e gentile capo maniaco del lavoro sotto una luce romantica.
Ma poi la tempesta di neve del secolo colpisce e Nora si ritrova bloccata al lavoro con Carter durante la notte. E all'improvviso vede Carter sotto una luce completamente nuova e sexy. La tristezza che ha imparato a scorgere nei suoi occhi per così tanto tempo è stata ora sostituita da lussuria pura e Nora non è del tutto sicura di cosa fare al riguardo. Perché dopo il dolore del divorzio, non avrebbe mai pensato di dare all'amore una seconda possibilità.
Carter e Nora hanno sempre creduto nel non unire l'utile al dilettevole. Ma come possono forse negare la chimica che esiste tra loro?

Link d'acquisto Amazon

Serie



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...