CERCA NEL BLOG

giovedì 21 maggio 2020

TI SEI SCORDATO DI ME? di MHAIRI McFARLANE


Salve readers, torna grazie ad Harper Collins la bravissima Mhairi McFarlane con una storia appassionante, divertente ed estremamente romantica. Andiamo a scoprirne la trama.



Data d'uscita: 25 GIUGNO 2020

Titolo: TI SEI SCORDATO DI ME?


Titolo originale: Don't You Forget About Me

Autore: Mhairi McFarlane

Editore: Harper Collins
Genere: Chick-Lit
Prezzo: E-book 6,99 - cartaceo € 15,00
Pagine:352

AUTOCONCLUSIVO

Il primo amore non si scorda mai… o no?

Non c’è niente di peggio che essere licenziati dal peggior ristorante della città, tranne forse arrivare a casa del proprio fidanzato e sorprenderlo a letto con un'altra. Per riprendersi dalla doppia umiliazione di essere stata piantata in asso due volte in un solo giorno, Georgina accetta il primo lavoro che le offrono: fare la barista in un pub che ha appena aperto i battenti.

C’è un solo problema: uno dei due proprietari è il ragazzo di cui si era follemente innamorata a diciotto anni. E per giunta non si ricorda di lei. Per niente. Ma in fondo Georgina ha degli amici fantastici e una favolosa pelliccia rosa… cosa potrebbe volere di più?

Lucas McCarthy non solo è più affascinante che mai, ma è anche diventato un uomo di successo, con una fiorente attività e persino un cane simpaticissimo. Rivederlo è un duro colpo per la già bassa autostima di Georgina, e oltre a sottolineare l’incertezza del suo burrascoso presente riporta in superficie un penoso segreto del passato. Soltanto lei sa che cosa è successo dodici anni prima, e perché da allora i ricordi non hanno mai smesso di tormentarla. Ma forse non è troppo tardi per la verità… e nemmeno per una seconda chance con l’unico uomo che abbia mai veramente amato.
Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA corrispondente:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...