CERCA NEL BLOG

sabato 23 maggio 2020

Recensione: MAKING THE RULES "Rules Series" di SAGARA LUX



Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul primo libro di una serie formata da volumi stand alone. L'autrice, che credo tutte voi conosciate, Sagara Lux, è molto amata e italianissima. Questa volta ci propone un Erotic Thriller. Sabrina lo ha letto per noi andiamo a scoprire cosa ne pensa.


TITOLO: MAKING THE RULES    Link Amazon


SERIE: ON THE ROPES #3

AUTRICE: SAGARA LUX


EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 20 MAGGIO 2020

Categoria: Erotic/thriller
Narrazione: Prima persona doppio POV 
Finale: conclusivo


The Rules Series:
1. Making the Rules ♦ Robert & Sharon ♦ 
2. Breaking the Rules ♦ ??? & ??? ♦ PROSSIMAMENTE

«Sono due le cose che non dovremmo mai desiderare: quello che non possiamo avere e quello di cui potremmo pentirci.»
ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.
SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.
Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.
Torna Sagara Lux con la Rules Series, una serie erotic thriller molto accattivante e nel primo volume troviamo il magnate della sicurezza Robert Rules e Sharon, una hacker molto scaltra. Si tratta di uno stand alone e assolutamente conclusivo.


Siamo a Seattle e Robert Rules è a capo della Rules Corporation, società leader nella sicurezza e tutela della privacy. A un passo da un'importante acquisizione non si fa alcuno scrupolo nell'ottenere ciò che ha sempre desiderato a discapito di persone che diventano dei mezzi e delle pedine nelle sue mani.
Il passato è sempre in agguato e un evento spiacevole successo quindici anni prima, esattamente nel giorno del suo diciottesimo compleanno lo perseguita.
«𝑯𝒂𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒕𝒖 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒐, 𝒎𝒂 𝒔𝒂𝒓𝒐̀ 𝒊𝒐 𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒓𝒍𝒐.»
Sharon torna a Seattle dopo tanti anni, lei che è sempre in fuga deve scoprire la verità, la sorella Jilly è morta suicida e lavorava proprio alla Rules Corporation, qualcosa non quadra e deve arrivarci scombinando il piano sicurezza di quest'ultima.
Per lei è un gioco da ragazzi, è una hacker da sempre ma quegli occhi neri e profondi come gli abissi sapranno consumarla fino al più profondo dei suoi desideri. Una chat erotica e la paura di quello che Robert avrebbe potuto farle al cervello più che al corpo, la fa scappare di nuovo. Ha le ore contate però, l'uomo, anzi il mostro che si nasconde in Robert è troppo perverso, pericoloso e magnetico per non riprendersela.

«𝑪𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒐 𝒈𝒍𝒊 𝒖𝒐𝒎𝒊𝒏𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒕𝒆.»

«𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒍 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓𝒆?»
«𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒊 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒅𝒊 𝒔𝒂𝒛𝒊𝒂𝒓𝒔𝒊.»
Il libro è vissuto nel presente con alcuni capitoli che ci riportano nel passato di Robert e della sua famiglia per farci capire, anzi, per confonderci un po' le idee su un padre dedito al lavoro e una madre arrivista ma come succede in diverse parti di questo libro, non è mai ciò che sembra.
La carica erotica delle loro chat, delle loro chiamate e dei loro sospiri nonché i loro incontri che sono per lo più fughe e catture rendono il libro molto hot, proprio come il bourbon e i molteplici modi per berlo.
Insieme all'adrenalina nel susseguirsi di eventi più o meno annunciati, il libro si legge in pochissime ore, si divora e devo complimentarmi con Sagara perché era da un po' che non leggevo un suo libro con un tale livello di partecipazione e di pathos.
'𝑶𝒅𝒊𝒐 𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂, 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒉𝒂 𝒕𝒐𝒓𝒎𝒆𝒏𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒇𝒊𝒏𝒄𝒉𝒆́ 𝒏𝒐𝒏 𝒍’𝒉𝒐 𝒊𝒎𝒑𝒍𝒐𝒓𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆𝒓𝒎𝒊. 𝑳𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒎𝒂𝒏𝒊, 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒔𝒄𝒂𝒗𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒂 𝒇𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒈𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒅𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒐𝒔𝒄𝒖𝒓𝒊. 𝑬 𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊, 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒄𝒆𝒅𝒆𝒗𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒉𝒂 𝒔𝒎𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒎𝒊.'
I personaggi secondari hanno molto da rivelare e spero di ritrovarli nei prossimi libri della serie, fra tutti sicuramente l'autista e braccio destro di Robert Jake, le sue assenze e le sue misteriose ricomparse unite ai suoi ménage à trois con il suo perverso capo sono degni di nota. E Joe, il sicario che chiede molto di più di una semplice ricompensa in denaro per il suo lavoro sporco.



Come spiega nei ringraziamenti Sagara ogni capitolo di questa saga ha il suo finale ma nel capitolo extra ci preannuncia quello che ci aspetta nel prossimo libro e non posso anticiparvi nulla ma i prossimi protagonisti sono veramente imperdibili e spero che il secondo volume arrivi... domani.


Link d'acquisto Amazon

SERIE
Clicca sull'immagine per vedere l'ANTEPRIMA DELLA SERIE corrispondente:

AUTOCONCLUSIVI
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA / RECENSIONE corrispondente:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...