venerdì 20 marzo 2020

LA PARTITA PERFETTA "The perfect game series" di J. STERLING


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del primo volume della serie.
Pronte a conoscere 
Cassie & Jack? Arrivano la prossima settimana. Quixote Edizioni ha appena rilasciato la cover ufficiale, ed eccola qui pronta per voi!
The perfect game serie:
   ♦ Cassie & Jack ♦
1. La partita perfetta 25/03/2020
2. The perfect changer 
3. The sweetets game 
4. The other game dal POV di Dean


Data d'uscita: 25 Marzo 2020

Titolo: LA PARTITA PERFETTA
Titolo originale: The perfect game
Serie: The perfect game #1
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine: 311

SINOSSI
Lui è una partita che lei non avrebbe mai voluto giocare.
E lei è la svolta nella partita di cui lui non sapeva di aver bisogno.
La partita perfetta racconta la storia degli universitari Cassie Andrews e Jack Carter. Quando Cassie incontra Jack, giovane promessa del baseball, è decisa a stare alla larga da lui e dal suo tipico atteggiamento arrogante. Ma Jack ha altro in mente… ossia attirare a tutti i costi l’attenzione di Cassie.
Sono entrambi feriti, pieni di diffidenza e sfiducia, ma riusciranno a ritrovarsi l’un l’altro (e a ritrovare loro stessi) durante questo viaggio emozionante sull’amore e sul perdono.
Allacciate le cinture e preparatevi a farvi spezzare il cuore e a farvelo rimettere insieme.
A volte, la vita deve diventare orribile prima di essere bellissima…


Estratto

Lui fece un sospiro. «Essere sulla base del lanciatore è l’unica cosa in cui sono davvero bravo. L’unica cosa che non ho mai incasinato. E quando sono in campo, tutto il resto scompare. Hai presente?» Si voltò per guardarmi, i suoi occhi che imploravano comprensione.
Sorrisi, e lui continuò. «La mia mente si sgombra quando sono lì. Non si tratta più di mia madre o mio padre, o delle stronzate che ho fatto. Si tratta di me, la palla e la mazza. È l’unico posto al mondo dove sento di avere il controllo. Come se avessi voce in capitolo su quello che succede attorno a me.»
Smisi di muovere la testa in cenno di assenso, quando mi resi conto che lo stavo facendo da un po’. «Mi sento così quando scatto foto. Qualsiasi cosa non sia dentro il mio obiettivo scompare in sottofondo. E posso scegliere tutte le inquadrature che voglio. Sono io che decido come devono essere. Cosa deve esserci dentro. Cosa no. Dietro l’obiettivo, ho completo controllo su come devono essere le cose.»
Sorrise, le fossette affiorarono sulle sue guance. «Hai capito.»


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The perfect changer
Serie: The perfect game #2
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine:

SINOSSI
Jack è comparso alla mia porta la scorsa notte dopo sei mesi senza comunicazioni indossando una maglia dei Mets e tenendo in mano una dozzina di rose rosse. Mi ha detto che gli dispiaceva, che mi amava e che avrebbe guadagnato di nuovo la mia fiducia. C'è voluta tutta per non cadere a pezzi alla sua vista. Volevo riportarlo nella mia vita, ma avevo bisogno di sapere che questa volta sarebbe stato per sempre
Jack e Cassie si rendono presto conto che il loro nuovo stile di vita può essere spesso crudele e spietato. La loro felicità è messa alla prova in quanto il passato non è mai veramente risolto.
Come fai quando il mondo cerca di farti a pezzi?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The sweetest game
Serie: The perfect game #3
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine:

SINOSSI
“È una dannata mazzata al petto quando la tua carriera di baseball finisce. È come se finalmente ti rendessi conto che il baseball non ti ha mai amato. Tutte le notti insonni, le ore trascorse in palestra cercando di mantenersi in forma, il condizionamento, l'allenamento, la preparazione mentale, le vacanze perse, i compleanni, i ricordi che non sei riuscito ad avere con la tua famiglia ... tutto per cosa ? Non è che il baseball abbia perso il sonno per te. Non è rimasto sveglio per notti intere cercando di capire come renderti un giocatore migliore. Non le importava. Il baseball è un affare. Uno sport. Un gioco. E per quanto tutta la mia vita sia stata avvolta in esso, è tempo di lasciarlo andare."
- Jack Carter
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The other game
Serie: The perfect game #4
Autore: J. Sterling
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Pagine:

SINOSSI
Ci immergiamo di nuovo nell'epica storia d'amore che ha dato il via a tutto, The Perfect Game, ma questa volta dal punto di vista di Dean Carter.
La matricola Dean Carter è il fratello minore del famoso fenomeno del campus, Jack. Abbandonati dai genitori quando erano piccoli, Dean e Jack hanno un legame che molti fratelli possono solo desiderare. Mentre Jack segue il suo sogno di diventare un giocatore di baseball professionista, si innamora dell'aspirante fotografa Cassie Andrews. Vediamo Jack conquistare la ragazza, quindi perderla, e seguiamo il suo doloroso percorso attraverso gli occhi del suo adorante fratello minore, Dean.
Con scene mai viste prima e nuovi dialoghi inediti, il punto di vista di Dean è un viaggio emotivo attraverso le relazioni e le prove che li mettono alla prova. Questa non è la stessa vecchia storia d'amore ma ti innamorerai comunque. Lascia che la banda ti rubi di nuovo il cuore in The Other Game.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...