CERCA NEL BLOG

martedì 14 maggio 2019

BASTARDO FINO IN FONDO - UN PERFETTO BASTARDO - IL MIO BASTARDO PREFERITO "Cocky Bastard Serie" di PENELOPE WARD, VI KEELAND


COVER REVEAL !
Salve readers, in arrivo finalmente, grazie a Newton Compton, il terzo volume della fantastica trilogia che ha spopolato. 
Due autrici fantastiche Vi Keeland e Penelope Ward, con uno stile frizzante e ironico ma allo stesso tempo intenso.
Ma andiamo a scoprire la trilogia nel dettaglio. 

Cocky Bastard Serie:
1.Bastardo fino in fondo ♦ Chance & Aubrey     RECENSIONE
2.Un perfetto bastardo ♦ Graham & Soraya ♦      RECENSIONE
3.Il mio bastardo preferito ♦ Carter & Kendall ♦ RECENSIONE
4. Mister Moneybags ♦ Bianca & Dex ♦
5. British Bedmate ♦ Bridget & Simon♦
6. Park Avenue Player ♦ Hollis & ... ♦

Titolo: BASTARDO FINO IN FONDO
RECENSIONE

Titolo originale: Cocky bastard
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: Luglio 2017
STANDALONE

SINOSSI
Era l’uomo delle mie più selvagge fantasie e non mi aspettavo certo di incontrarlo in una squallida area di servizio nel bel mezzo del Nebraska.
Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese.
Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…


Titolo: UN PERFETTO BASTARDO
RECENSIONE

Titolo originale: Stuck-up suit
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: Luglio 2018
STANDALONE

SINOSSI
Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

Data d'uscita: 27 MAGGIO 2019

Titolo: IL MIO BASTARDO PREFERITO RECENSIONE

Titolo originale: Playboy Pilot
Autore: Penelope Ward, Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
STANDALONE

SINOSSI
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Qui stiamo parlando di una barca di soldi, l’ho già detto? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e, anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.

Link d'acquisto Amazon
SalvaSalva

Per leggere le RECENSIONI clicca sull'immagine corrispondente
   

Clicca sull'icona corrispondente e seguici anche su:

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...