CERCA NEL BLOG

giovedì 16 febbraio 2023

BOYFRIEND EXPERIENCE "The Boyfriend Experience Serie" di CARLY PHILLIPS e ERIKA WILDE


Salve readers, in arrivo una nuova serie grazie a Triskell Edizioni. Scritta da una coppia di autrici CARLY PHILLIPS e ERIKA WILDE arriva il primo volume su Eric e Evie andiamo a scoprire più info. Buona lettura e buona serata.
The Boyfriend Experience serie:
1. Boyfriend Experience ♥ Eric & Evie ♥

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 25 Febbraio 2023

Titolo: Boyfriend Experience

Titolo originale: The Boyfriend Experience
Serie: The Boyfriend Experience #1
Autori: Carly Phillips e Erika Wilde
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Fake Relationship - Insta-Love
Pagine: 197

Trama
Lui è il pacchetto completo.
Solo che… Eric Miller non è in cerca di una relazione a lungo termine. E quando un amico lo iscrive a sua insaputa a una app chiamata Boyfriend Experience, non è affatto contento.
Non ha di certo problemi a trovare donne per conto suo. Ma quando una notifica lo avvisa che qualcuno ha bisogno dei suoi… servizi, si incuriosisce a tal punto da dare un’occhiata al profilo della sexy, vivace brunetta che lo vorrebbe come diversivo a un evento di famiglia, e non le sa resistere.
Evie Bennett ha bisogno di un fidanzato, e subito. Uno che l’accompagni al raduno con i parenti in modo da non dover spiegare che di recente è stata mollata. Di nuovo.
Lei è più che felice di essere una donna indipendente, ma cosa ci puoi fare quando il tuo nuovo boyfriend per finta comincia a sembrarti l’uomo perfetto?

Ordina su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...