CERCA NEL BLOG

mercoledì 22 febbraio 2023

RUCKER: BREAKING SILENCE - DASH: BREAKING RULES - MAC: BREAKING AWAY - BULL: BREAKING FREE - BLADE: BREAKING HERTS - DAWG: BREAKING TIES - TANK: BREAKING POINT "Delta Force Strong Serie" di ELLE JAMES


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SETTIMO volume della serie.
Salva readers, oggi vi presentiamo una nuova serie Military Romance, Suspense. L'autrice, Elle James, è ancora inedita in Italia ma pluripremiata oltreoceano. Andiamo a scoprire l'opera e i libri in uscita.

Delta Force Strong Serie
1. Rucker: Breaking Silence ♦ Rucker & Nora  7 Giugno 2022
2. Dash: Breaking Rules ♦ Dash & Sunny ♦ 14 Giugno 2022
3. Mac: Breaking Away  ♦ Mac & Kylie  21 Giugno 2022
4. Bull: Breaking Free  ♦ Craig & Layla ♦ 12 Luglio 2022
5. Blade: Breaking Hearts ♦ Michael & Sophia ♦ 30 Agosto 2022
6. Dawg: Breaking Ties ♦ Doug & Beth  1 Novembre 2022
7. Tank: Breaking Point  ♦ John & Collette ♦ 27 Febbraio 2023
8. Breaking Dawn  ♦ Lance & Mika 
9. Breaking Promises  ♦ Smoke & Danny 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 7 Giugno 2022

Titolo: RUCKER: BREAKING SILENCE
Ordina su Amazon

Titolo originale:  Breaking Silence
Serie: Delta Force Strong  #1
Autrice: Elle James
Editore: Twisted Page Inc
Genere: Contemporary Romance
Categoria:  Military - Suspense
Pagine:  202

TRAMA
Rucker Sloan è convinto di essere bravo a fare solo una cosa: combattere, uccidere. L’ultima cosa a cui pensa è di potere avere una relazione seria con una donna.
Finché non incontra un’infermiera pronta a rischiare la vita per qualcuno che neanche conosce…
Dopo la morte della madre, Nora Michaels è entrata nell’Esercito per aiutare gli altri e sfuggire ai tristi ricordi. Inviata in Afghanistan, spera di poter fare la differenza, soprattutto quando si trova a curare un soldato ferito capace di spiazzarla e che ha vissuto la stessa sua perdita.
Quando Nora e le bambine dell’orfanotrofio locale vengono rapite dai talebani per essere vendute nel circuito del traffico sessuale, Rucker e la sua squadra sono gli unici che possono salvarle.
Isolati in territorio nemico, Rucker e Nora si ritrovano uniti dalla lotta per la sopravvivenza e da una passione che non avrebbero mai pensato di trovare tra le colline impervie di un paese dilaniato dalla guerra.

Ordina su Amazon
Data d'uscita:  
14 Giugno 2022

Titolo: DASH: BREAKING RULES
Ordina su Amazon

Titolo originale: Breaking Rules
Serie: Delta Force Strong  #2
Autrice: Elle James
Editore: Twisted Page Inc
Genere: Contemporary Romance
Categoria:  Military - Suspense
Pagine:  165

TRAMA
Ryan “Dash” Hayes è famoso per infrangere le regole. Soprattutto se non hanno senso e ci sono valide ragioni. A suo parere le regole sono comandi da usare per tenere in riga il gregge, non sono fatte per lui. Il suo comandante è comunque disposto a dargli il beneficio del dubbio perché è bravo nel suo lavoro di operatore Delta Force. Veloce, efficiente e disposto a sacrificare la sua vita per salvare gli altri.
Dopo che il partner con cui duetta come cantante resta ucciso in un incidente, Sunny Daye entra nell’USO, che si occupa di organizzare spettacoli per le truppe, e parte per un tour in Afghanistan. Quale modo migliore per punirsi di essere sopravvissuta se non mettersi a rischio in un paese pieno di conflitti? Quando tentano di rapirla, le viene data una scelta: lasciare il paese oppure accettare una guardia del corpo per il resto del tour.
E quale candidato migliore all’incarico di Dash, lo spavaldo, irriverente operatore Delta Force che sembra comparire nei momenti migliori/peggiori per salvare la situazione.
Se proprio dovrà avere una guardia del corpo, Sunny ha delle regole da fargli rispettare:
Uno: mani a posto
Due: niente baci
Tre: non innamorarsi della star
Con un gran sorriso e una strizzatina d’occhio, Dash accetta le sue condizioni. D’altronde, lui non ha mai incontrato sulla sua strada una regola che non fosse disposto a infrangere.

Ordina su Amazon
Data d'uscita:  21 Giugno 2022

Titolo: MAC: BREAKING AWAY
Ordina su Amazon

Titolo originale:  Breaking Away
Serie: Delta Force Strong  #3
Autrice: Elle James
Editore: Twisted Page Inc
Genere: Contemporary Romance
Categoria:  Military - Suspense
Pagine:  149

TRAMA
Un operatore Delta Force si troverà ad attraversare un territorio pericoloso quando viene assegnato a protezione di un’affermata corrispondente di guerra con una taglia sulla testa, che si dà il caso sia anche la sua ex ragazza.
L’operatore Delta Force Sean “Mac” McDaniels si è innamorato solo una volta nella sua vita: subito all’inizio della sua carriera nell’Esercito, di una ragazza che, pur amandolo, decide di voler perseguire la professione di giornalista, prima di sistemarsi e sposarsi. Sapendo di non poterla trattenere, Mac la lascia andare. Negli anni, però, nessun’altra donna conquisterà più il suo cuore.
Pur amando Mac, Kylie Adams sceglie il suo amore per il giornalismo a lui. Ora, a distanza di anni, pensa di aver fatto la scelta sbagliata. Ormai affermata corrispondente di guerra in Afghanistan, sta cominciando a volere di più dalla vita, oltre alla carriera. Quando si aggrega all’Esercito in una missione di estrazione, finisce per uccidere il fratello di un potente leader talebano, un’azione che le fa guadagnare una taglia sulla testa. Per poter uscire dal paese le viene assegnato qualcuno che la protegga, un soldato Delta Force, nonché suo primo amore: Mac.
Insieme Kylie e Mac attraversano un paese dilaniato dalla guerra e affrontano i loro sentimenti. Se riusciranno a sopravvivere a quell’orrore, potrebbero avere una seconda possibilità in quell’amore che nessuno dei due ha mai dimenticato.

Data d'uscita:  12 Luglio 2022

Titolo: BULL: BREAKING FREE
Ordina su Amazon

Titolo originale:  Breaking Free
Serie: Delta Force Strong  #4
Autrice: Elle James
Editore: Twisted Page Inc
Genere: Contemporary Romance
Categoria:  Military - Suspense
Pagine:  186

TRAMA
Il team Delta Force viene inviato nella tumultuosa Turchia per proteggere, con un’operazione sotto copertura, l’Ambasciata Americana. Craig “Bull” Bullington lavorerà dall’interno, con il compito di passare informazioni al resto della squadra e di proteggere la figlia dell’ambasciatore, fingendosi il suo fidanzato americano.
Di madre turca, Layla Grey sa muoversi nel mondo della diplomazia, ma non può stare a guardare di fronte alle ingiustizie di cui sono vittime le donne nel paese di sua madre. Se di giorno è la perfetta ospite per i dignitari in visita all’ambasciata, di notte partecipa a operazioni segrete per liberare le donne destinate a essere vendute nel giro del commercio sessuale. La nuova guardia del corpo è un inconveniente che rischia di ostacolare le sue attività segrete.
Quando la sua identità viene scoperta, la vita di Layla è in pericolo. Bull però è pronto a tutto, anche ad affrontare un nemico potente e subdolo, pur di tirare fuori Layla viva da un paese sull’orlo della rivolta.

Ordina su Amazon
Data d'uscita:  
30 Agosto 2022

Titolo: BLADE: BREAKING HERTS
Ordina su Amazon

Titolo originale:  Breaking Hearts
Serie: Delta Force Strong  #5
Autrice: Elle James
Editore: Twisted Page Inc
Genere: Contemporary Romance
Categoria:  Military - Suspense
Pagine:  190

TRAMA
Il rubacuori Michael “Blade” Calhoun adora le donne. Scapolo incallito, sa bene che, quando si fa parte di una squadra operativa Delta Force, innamorarsi non è una buona idea. Per questo si è ripromesso di evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento. Preferisce amare tutte le donne piuttosto che sceglierne una e spezzarle il cuore ogni volta che parte in missione.
Vivere di fianco a Blade ha i suoi vantaggi ma è anche la rovina per Sophia Phillips, barista, che ha una cotta per lui e sa di non avere chance. Lui non cerca relazioni serie e romantiche, e lei non è il suo tipo. Confinata nella friendzone, Sophia si autoconvince che le vada bene così. Quando però si aggiudica un viaggio per due a Cancún, finisce con l’invitare proprio Blade a unirsi a lei.
Dopo una serie ininterrotta di missioni, Blade coglie l’occasione di prendersi una vacanza senza preoccupazioni con un’amica. Pensando di ritrovarsi in un paradiso di margarita e spiagge, i due finiscono invece nel bel mezzo di un cartello della droga messicano. L’atmosfera rilassante del viaggio inizia a farsi bollente, come la passione che li travolge e che nessuno dei due si sarebbe aspettato.
un paese sull’orlo della rivolta.
 
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 1 Novembre 2022

Titolo: DAWG: BREAKING TIES
Ordina su Amazon

Titolo originale:  Breaking Ties
Serie: Delta Force Strong  #6
Autrice: Elle James
Editore: Twisted Page Inc
Genere: Contemporary Romance
Categoria:  Military - Suspense
Pagine:  167

TRAMA
Per l’operatore Delta Doug “Dawg” Masters, essere un militare è tutta la sua vita. Il suo è un lavoro pericoloso, che lo costringe per molti mesi lontano da casa, per questo ha sempre pensato che il cucciolo bastardino che ha salvato da una morte per stenti, e che affida a una vicina quando è via, è tutta la famiglia che può concedersi. Tuttavia, quando i suoi compagni di squadra iniziano a fidanzarsi uno a uno, Dawg comincia a vedere le cose sotto un’altra prospettiva. In più, in modo del tutto inaspettato, una donna che ammira da tempo lo convince che è arrivato il momento di dare una chance all’amore. Dopo una notte di passione, però, vengono di nuovo allontanati.
L’infermiera dell’esercito Beth Drennan è ancora in crisi per la recente rottura col fidanzato, un medico che sembrava più interessato a curare i pazienti piuttosto che salvare la loro relazione. Quando lui rimanda il matrimonio per la seconda volta, Beth lo lascia e volta pagina. Una notte di fuoco con un Delta affascinante le sconvolge l’esistenza, e le fa mettere in discussione il fidanzamento precedente. La richiesta di partecipare a una missione umanitaria in Africa con il suo ex dà a Beth l’opportunità di capire se lasciarlo è stata la cosa giusta da fare, o se quello che prova per il Delta è l’amore che ha sempre desiderato.
In Nigeria, i crudeli agguati dei terroristi di Boko Haram mettono tutti sotto pressione. In un paese in cui la violenza è all’ordine del giorno, Beth si trova ad affrontare le sfide del suo lavoro, un ex fidanzato determinato a riconquistarla, e l’attrazione bruciante per un operatore Delta che, in zona di guerra, è strettamente off limits.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 27 Febbraio 2023

Titolo: TANKBREAKING POINT
Ordina su Amazon

Titolo originale:  Breaking Point
Serie: Delta Force Strong  #7
Autrice: Elle James
Editore: Twisted Page Inc
Genere: Contemporary Romance
Categoria:  Military - Suspense
Pagine:  212

TRAMA
Ancora pochi anni, e John “Tank” Sanders, Operatore Delta Force, potrà godersi un meritato congedo. Il membro più “vecchio” del team fa il suo lavoro a testa bassa e, per colpa di una cocente delusione d’amore da giovane, ha il cuore blindato. L’amore non fa per lui, ne è convinto, e nessuna donna finora gli ha fatto cambiare idea. Per risparmiare mentre la sua nuova casa è in costruzione, si trasferisce nella sua roulotte, in un campo caravan locale.
La vita di Collette McCallick è sempre stata in salita, da quando è rimasta incinta a soli 16 anni. Ha sempre lavorato, crescendo la figlia da sola tra non poche difficoltà. Ora che Hope è adolescente, può finalmente inseguire quella laurea in scienze infermieristiche che ha sempre voluto. Frequentare la scuola di giorno e lavorare di sera vuol dire lasciare la giovane Hope a casa da sola più spesso di quanto vorrebbe.
Dopo che il suo nuovo vicino al campo caravan, un soldato Delta Force di poche parole, le aiuta a risolvere un’emergenza idraulica, Collette spera di aver trovato qualcuno che possa tenere d’occhio la figlia mentre lei non c’è. Soprattutto visto che attorno a Hope girano dei tipi poco raccomandabili.
Un uomo che non cerca l’amore, una donna a un passo dal realizzare i propri sogni dopo anni di sacrifici. Un’adolescente che vede più di quello che dovrebbe vedere, ma non si accorge del pericolo che incombe. Potrebbe essere la ricetta perfetta per un disastro di dimensioni epiche. O potrebbe essere l’inizio di qualcosa di meraviglioso.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...