CERCA NEL BLOG

lunedì 6 febbraio 2023

LA MIA VITA NELLA TUA di JOJO MOYES


Salve readers, torna a brevissimo per Mondadori Jojo Moyes, un'autrice che riesce sempre a farci emozionare. Andiamo a scoprire cosa ci propone questa volta.

Data d'uscita: 21 Febbraio 2023

Titolo: LA MIA VITA NELLA TUA

Titolo originale: Someone else's shoes
Autore: Jojo Moyes
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 463

AUTOCONCLUSIVO

Nisha vive nel lusso grazie al matrimonio con un ricco uomo d'affari fino al giorno in cui, di punto in bianco, lui le chiede il divorzio e la estromette dalla sua vita, privandola di tutto ciò che fino a quel momento possedeva. Benché Nisha sia determinata a tenersi stretti i suoi privilegi, ciò che le rimane è solo una borsa da palestra di un'altra donna con dei vestiti a buon mercato che non le appartengono. Sola e abbandonata, comincia a capire cosa significhi non avere più nulla, il peggiore dei suoi incubi, e dover ripartire da zero.
Sam, invece, sta vivendo una profonda crisi. Suo marito è disoccupato e depresso, sua figlia sembra non accorgersi neanche di lei e non ha nessuna soddisfazione sul lavoro. Sam è una donna dall'animo gentile, che si è dimenticata di se stessa per soddisfare solo i bisogni degli altri. Quando si accorge di aver preso per sbaglio la borsa di un'estranea in palestra e si trova costretta a indossare delle provocanti scarpe rosse di coccodrillo di Christian Louboutin per partecipare a una serie di riunioni di lavoro, inizia a rendersi conto che qualcosa deve cambiare: incredibilmente quei tacchi vertiginosi la portano a una svolta.

Ordina su Amazon
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie corrispondente
Autoconclusivi

Clicca sull'immagine per leggere la TRAMA o la RECENSIONE corrispondente
       

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...