CERCA NEL BLOG

lunedì 6 febbraio 2023

LA REGINA INVIOLATA - LA RAGAZZA DI MARCO "Royal Love Series" di MINK

 

 🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della serie.
Salve readers, oggi vi presentiamo una nuova serie Mafia Romance formata da volumi standalone, la proposta giunge dalla Grey Eagle Pubblications. La Royal Love Serie è scritta dall'autrice, ancora inedita in Italia, Manik. Andiamo a leggere le trame.

Royal Love Series:
1. La regina inviolata ♥ Nick & Sophia 2 Febbraio 2023
2. La ragazza di Marco ♥ Marco & Evangeline ♥ 2 Marzo 2023
3. His Stolen Princess ♥ Cato & Apollonia ♥ 
4. His Stolen Bride ♥ Santino & Bella 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 2 Febbraio 2023

Titolo: LA REGINA INVIOLATA

Titolo originale: His Virgin Queen right
Serie: Royal Love #1
Autore: Mink
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mafia - Insta-Love - Age Gap
Pagine: 138

Trama
Sophia
Sapevo che prima o poi mio padre mi avrebbe venduta.
Sarò una sposa offerta per forgiare un’alleanza o siglare un patto, eppure nutro ancora la speranza di poter vivere libera dalle famiglie. Ma quando vengo concessa in matrimonio ad Antonio Tuscani, mi rendo conto che i miei deboli sogni di sfuggire a questa vita non erano altro che questo: sogni.
Rinuncio… e accetto il mio destino…
Finché un boss dallo sguardo feroce, Nick Davinci, si presenta al mio matrimonio per una vendetta letale.
* * *
Nick
Sono venuto per versare il sangue di Tuscani, e l’ho fatto.
La sposa dagli occhi da cerbiatta col suo abito bianco e il suo velo d’innocenza non batte ciglio quando faccio ciò per cui sono nato.
Sono il capo della famiglia mafiosa più potente della città, e non sono arrivato fin qui risparmiando i nemici.
Ma il comportamento di Sophia m’incuriosisce e presto mi rendo conto che non è solo una principessa della mafia, ma è molto di più: è una regina. E non mi fermerò davanti a nulla pur di tenerla al mio fianco.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 2 Marzo 2023

Titolo: LA RAGAZZA DI MARCO

Titolo originale: Marco's Girl
Serie: Royal Love #2
Autore: Mink
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mafia - Insta-Love - High School
Pagine: 142

Trama
Per l’erede di una famiglia mafiosa, frequentare la scuola superiore non è facile come sembra. La vita scolastica mi lascia indifferente, non voglio far parte della squadra di lacrosse, né passare del tempo con le sciocche ragazze che pensano che stare con me sia come fare una passeggiata nel lato oscuro. Sto bene all’interno della bolla che mi sono costruito, finché vedo la nuova ragazza attraverso la finestra. Timida, sveglia e con delle curve mozzafiato, Evangeline è la brava ragazza che non mi aspettavo d’incontrare. La sua innocenza dovrebbe farmi fare un passo indietro, ma non ci penso proprio. Dopotutto, sono un Davinci e quando vedo qualcosa che voglio… me la prendo!

Tutto ciò che desidero è poter andare al college e questa nuova scuola privata è la soluzione. La nonna ha accettato un lavoro come domestica presso una famiglia del posto per permettermi di frequentare la prestigiosa Brightwood Prep e non la deluderò. Sono concentrata e determinata… finché incontro Marco Davinci. È un cattivo ragazzo e ce l’ha scritto in faccia, mentre sta seduto in aula in ultima fila e mi mangia con gli occhi… ma questo è solo l’inizio. Marco non è solo un cattivo ragazzo… è determinato a farmi sua, costi quel che costi…

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: His Stolen Princess 
Serie: Royal Love #3
Autore: Mink
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mafia - Insta-Love - Enemies to Lovers
Pagine: 133 (da definire)

Trama
Apollonia
Non avrei mai voluto tornare qui, non avrei mai voluto rivedere nessuno di questi volti. Vecchi amici e nemici, a volte gli stessi. Ma dovevo tornare un'ultima volta. È già abbastanza difficile così, ma poi vedo lui. Il motivo per cui sono qui, l'uomo che mi ha portato via mio fratello. Sarà anche l'uomo più potente d'Italia, ma in questo momento non mi interessa. In questo momento, voglio che soffra come me.
Catone
Viene al funerale piena di dolore ma comunque bellissima. Mira a me. Mi prendo la sua furia, il suo dolore e infine lei. Non posso permetterle di uscire dalla mia vita, non quando l'ho ritrovata. L'ultima volta che l'ho vista era una bambina e io non ero molto più grande. Questa volta, però, non permetterò che il nostro legame si spezzi. Farò di tutto per convincerla che la sua vita è qui con me, non in fuga da un passato a cui non può sfuggire. Ma presto scoprirò di non essere l'unico ad avere gli occhi puntati su di lei, e i vecchi nemici non muoiono mai veramente.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: His Stolen Bride 
Serie: Royal Love #4
Autore: Mink
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mafia - Insta-Love - Enemies to Lovers
Pagine: 145 (da definire)

Trama
Santino
Incontro la mia nuova sposa mentre il sangue di suo marito si sta ancora raffreddando sulle mie mani: Bella, la figlia dei Carrera con la lingua tagliente e gli occhi brillanti.
Pensa di non essere nulla rispetto alla sorella minore, ma si sbaglia. Bella è tutto e io le dimostrerò che sono degno di essere suo marito. Quando avrò compiuto la mia vendetta su tutti coloro che cercano di prendere ciò per cui ho combattuto e ucciso, avrò la mia Bella sdraiata, che ansima il mio nome e ringrazia Dio che io l'abbia reclamata come mia.
Bella
Il mio primo marito mi trovava semplice e poco attraente... ma ora è morto e devo guardarmi le spalle da mia sorella, oltre che salvarmi la pelle.
Ma Santino non è il re della mafia che mi aspettavo. È spietato, duro e violento, ma non con me. Con me mostra gentilezza, considerazione e soprattutto un'attrazione che non so spiegare. Lo desidero, ma il dovere verso mia sorella è sempre in primo piano nella mia mente. Innamorarmi di Santino non rientra nei miei piani, ma il suo irresistibile assalto potrebbe essere l'unica cosa in grado di trasformarmi da Carrera a Baldoni, ma a quale costo?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Ordina su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...