CERCA NEL BLOG

domenica 22 gennaio 2023

Recensione: TUTTA COLPA DEL FINTO FIDANZATO "Rock Bottom Serie #3" di HOLLY RENEE


Salve readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è su Tutta colpa del finto fidanzato terzo volume della serie Rock Bottom di Holly Renee edita da Triskell Edizioni Andiamo a scoprire di cosa si tratta e cosa ne pensa Sabrina.
Acquista su Amazon

TITOLO: TUTTA COLPA DEL FINTO FIDANZATO

TITOLO ORIGINALE:  TROUBLE WITH THE FAKE BOYFRIEND

SERIE: ROCK BOTTOM #3

AUTRICE: HOLLY RENEE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE:  TRISKELL EDIZIONI

DATA DI USCITA:  9 DICEMBRE 2022


Categoria: fake relationship
Narrazione: Prima Persona, Doppio POV
Finale: conclusivo

Rock Bottom Serie: 
1. Tutta colpa del vicino ♥ Tucker &  Kennedy ♥ RECENSIONE
2. Tutta colpa del capo ♥ Jase & Sophie ♥         RECENSIONE
3. Tutta colpa del finto fidanzato ♥ Liam & Brooke ♥ 9 Dicembre 2022
Sin da quando avevo posato gli occhi su Liam per la prima volta, avevo capito che era proprio ciò che desideravo. Non per tutta la vita. Solo per una notte.
Ma per quanto fossi certa che una notte insieme sarebbe bastata a scombussolare l’esistenza a entrambi, lui era altrettanto certo che io e lui fossimo una pessima idea.
Finché non ebbe bisogno di me.
Una settimana, una relazione finta e in più un’offerta che non potevo rifiutare. I nomignoli? Fasullissimi. I dettagli della nostra travolgente storia d’amore? Inventati di sana pianta. Il modo in cui mi baciava? Quello sembrava fin troppo reale.
Quella messinscena con Liam era fin troppo facile, proprio come dimenticarmi perché ero lì. Avevo solo due compiti. Convincere tutti quanti che eravamo innamorati e convincere me stessa che non lo eravamo. Ma non era così semplice. Lui mi faceva dimenticare con troppa facilità che in pratica mi pagava per fargli da fidanzata. Mi faceva dimenticare con troppa facilità che non c’era niente di vero. Era una settimana, ma era il mio cuore quello sull’orlo del precipizio.
Doveva essere tutta una finta. Le regole erano chiare, ma io sarei finita nei guai e sarebbe stata tutta colpa del finto fidanzato.
E’ sempre un piacere per me leggere un libro di Holly Renee e questa serie la trovo frizzante e hot al punto giusto. È un peccato che sia arrivata al capolinea. Aspettavo Liam e Brooke che già dal primo libro emanavano vibrazioni positive con un’attrazione che era già nell’aria. Così simili ma i single convinti possono sempre redimersi e innamorarsi, finalmente.


Brooke è un’estetista che si sente un po’ oppressa dalla sua titolare, il suo sogno è di aprire un centro estetico, con annessa spa, tutto suo ma non crede molto in se stessa e nelle sue potenzialità. Per fortuna c’è la sua amica Kennedy che è un po’ la sua sostenitrice e alleata ed è al suo matrimonio che farà impazzire il suo vicino di casa nonché migliore amico dello sposo Liam. Lui può concedersi solo una volta alla ragazza di turno ma non è disposto a concederle neanche una mezza possibilità e allora lei proverà la carta della rabbia e lo farà ingelosire fino a farlo arrivare al punto di non ritorno. Ma ancora una volta un passo indietro la convincerà che per loro non c’è nulla da fare. Fino ad una proposta molto interessante che li vedrà sfidare la loro chimica fino a capitolare ai loro sentimenti reciproci.
‘Avrei voluto prendere tutte le sue preoccupazioni e distruggerle. Avrei voluto che avesse bisogno di me, anche se era l’ultima cosa che avrebbe desiderato. Perché iniziavo a pensare che ero io ad aver bisogno di lei.’
Liam Gentry è uno dei proprietari del ristorante Rock Bottom che dà il nome alla serie, un uomo di città e scapolo impenitente che deve tornare a casa nel Tennessee per il matrimonio del cugino Sam e con una madre che lo vuole accasare non avrà scampo. Una settimana, una finta relazione con la vicina di casa che ha tutta la sua attenzione da un po’ di tempo a questa parte è solo l’inizio di un disastro annunciato. Lui non crede più nell’amore e forse incontrare nei luoghi della sua gioventù il motivo della sua disillusione potrà dargli un incentivo in più per aprire gli occhi e vedere oltre l’attrazione e riconoscere in Brooke il suo futuro.
‘Liam mi rendeva facile fingere di essere qualcosa che non ero. Mi rendeva facile fingere che potessi essere sua, anche solo per una notte.’
Aspettavo la loro storia, sexy e disinibiti sapevo che insieme sarebbero stati intriganti e maliziosi. La sorpresa è stata la loro vulnerabilità, i loro scheletri nell’armadio, tutti e due non sono così insensibili ai sentimenti come vorrebbero far credere. Brooke da una parte ha paura di cadere nel cliché della bella e opportunista mentre Liam ha un lato protettivo e dolce che mi ha sciolta.
In quella settimana insieme si avvicineranno e si allontaneranno fino a sconfiggere le loro barriere e quando torneranno a casa non saranno più gli stessi e soprattutto non potranno più fare a meno l’uno dell’altra.
La parte hot è fatta di preliminari, di baci rubati e sicuramente di una passione che ad un certo punto sembra essere incontenibile. È la loro forza ma quel sesso usato come scudo per il loro cuore può anche essere tenero e fin troppo coinvolgente.
Mi piace quest’autrice e spero di leggerla ancora, le sue trame non ti sorprendono ma riesce sempre ad avere tutta la mia attenzione dalla prima all’ultima pagina strappandomi sempre un sorriso dalle labbra alla fine. 
Lo consiglio come tutti i libri di questa serie, storie allegre e spensierate con poco angst e tanto coinvolgimento, lo leggerete in un battito di ciglia.
Ordina su Amazon
│ VOLUME 1        │ VOLUME 2         │ VOLUME 3 
  
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...