CERCA NEL BLOG

venerdì 13 gennaio 2023

IL FIDANZATO PERFETTO - IL COIINQUILINO SEXY - UN AFFASCINANTE PAPA' SINGLE "Book Boyfriends Series" di CLAIRE KINGSLEY

 

🅴' 🆄🆂🅲🅸🆃🅾 🅾🅶🅶🅸 il TERZO volume della serie
Nota Bene: Alla fine del libro, è stato inserito come omaggio il racconto lungo dal titolo “Il miglior amico di Charlotte”, traduzione del volume 3.5 della serie (Her best friend).
...
Salve readers, torna Claire Kingsley, grazie a Quixote Edizioni, con una serie di libri Stand-Alone molto interessante. Andiamo a scoprirla insieme.

Book Boyfriends Series:
1. Il fidanzato perfetto ♦ Mia & Alex  28 Gennaio 2022
2. Il coinquilino Sexy ♦ Kendra & Weston 12 Agosto 2022
3. Un affascinante papà single ♦ Linnea & Caleb 13 Gennaio 2023
3.5. Il miglior amico di charlotte ♦ Noah & Charlotte 13 Gennaio 2023 (contenuto all'interno del terzo volume)

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 28 Gennaio 2022

Titolo:  IL FIDANZATO PERFETTO

Titolo Originale:  Book Boyfriends
Serie: Book Boyfriends #1
Autore:  Claire Kingsley
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Friends to Lovers
Pagine:  226 (da definire)

SINOSSI
Nella vita reale, Mia si sente goffa e sbagliata e ha la sensazione di non combinarne mai una giusta. Agli appuntamenti con gli uomini, che spesso la fanno sentire in imbarazzo e finiscono in disastri, preferisce starsene a casa e divorare meravigliose storie d’amore; in segreto, gestisce anche un blog di successo, ed è così che ha conosciuto online una delle sue autrici preferite, Lexi Logan, diventando una delle sue più care amiche. Quello che non sa è che in realtà Lexi è un uomo, Alex Lawson, che ha iniziato a scrivere romance quasi per caso e ha bisogno del successo dei suoi libri per pagare le spese mediche del padre. Ma quando i due per caso si incontrano, innamorandosi quasi all’istante, e Mia sembra aver trovato un fidanzato uscito da uno dei suoi libri preferiti, i segreti di entrambi rischiano di rovinare tutto…
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 12 Agosto 2022

Titolo:  IL COIINQUILINO SEXY

Titolo Originale:  Cocky Roommate
Serie: Book Boyfriends #2
Autore:  Claire Kingsley
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Enemies to Lovers
Pagine:  278 (da definire)

SINOSSI
Kendra, una giovane donna decisa e intraprendente, sceglie di licenziarsi dalla piccola casa editrice per cui lavora, e dove non si trova bene, per diventare una editor indipendente. Per farlo, però, ha bisogno, almeno all’inizio, di tagliare le spese, perciò cerca una coinquilina a cui subaffittare la stanza in più che ha in casa. Suo fratello Caleb si offre di aiutarla, ma di certo Kendra non si aspettava di ritrovarsi in casa Weston Reid, uno spavaldo e insopportabile chirurgo estetico amico di suo fratello, con l’abitudine di girare mezzo nudo per casa e di portarsi a letto fin troppe donne che poi dimentica il giorno dopo.
La tensione è alle stelle e i due non si sopportano… ma se il comportamento odioso di Weston avesse più di un valido motivo?
Ordina su Amazon
Data d'uscita: 13 Gennaio 2023

Titolo:  UN AFFASCINANTE PAPA' SINGLE 

Titolo Originale:  Hot Single Dad
Serie: Book Boyfriends #3
Autore:  Claire Kingsley
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Single Parent
Pagine:  290

SINOSSI
Motivi per i quali devo smettere di fantasticare su Linnea:
1. È troppo giovane per me.
2. È la tata di mia figlia.
Potrei fermarmi qui, no? Sono già un cliché. Il papà single che ha una cotta per la tata. Ma c’è di peggio.
3. È mia cognata.
Mia moglie è morta quando nostra figlia era una bambina, e Linnea era solo una tranquilla adolescente. La conoscevo appena. Quando i miei suoceri insistono perché si trasferisca a Seattle per farmi da tata, dopo una serie di assistenti che non hanno funzionato, accetto con riluttanza.
Non mi aspettavo una bionda sexy con curve da urlo, labbra da baciare e un sorriso timido.
Linnea è perfetta per mia figlia: divertente, paziente e gentile. Potrebbe essere perfetta anche per me, ma non posso pensarla così. Ha bisogno di vivere la sua vita, non di essere legata alla mia famiglia.
Starle vicino è una specie di tortura, ma devo tenere per me questa infatuazione. Non posso innamorarmi della tata di mia figlia.
Ma potrebbe essere troppo tardi.
***
Alla fine del libro, è stato inserito come omaggio il racconto lungo dal titolo “Il miglior amico di Charlotte”, traduzione del volume 3.5 della serie (Her best friend).

Trama “Il miglior amico di Charlotte” volume 3.5 della serie  contenuto nel volume 3
Noah Douglas e Charlotte Lawson sono migliori amici dalla prima elementare. Noah ha avuto difficoltà a relazionarsi con gli altri bambini e Charlotte era dolorosamente timida. Ma una volta che si sono trovati, sono stati da subito inseparabili.
Ora a sedici anni, Noah sta iniziando a vedere Charlotte con occhi nuovi. Forse è solo una cotta. Charlotte è talentuosa, divertente e carina. Quale ragazzo non sarebbe attratto da lei?
Ma la minaccia che qualcun altro esca con la sua migliore amico fa emergere sentimenti più profondi che Noah non si rendeva conto di avere. Può rischiare di dirle come si sente? O stanno meglio come amici?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni Blog

Ordina su Amazon
Serie
Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima


Autconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...