CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 gennaio 2023

A COUNTRY AFFAIR di HARPER McKENZIE


Salve readers, torna Harper McKenzie, grazie a Triskell edizioni, con un frizzante Country Romance autoconclusivo. Andiamo subito a scoprirne a trama.

Data d'uscita: 6 Febbraio 2023

Titolo: A COUNTRY AFFAIR

Autore: Harper McKenzie
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

Courtney, dottoranda con grinta da vendere, è in viaggio verso il Canada con i suoi migliori amici. In piena notte, durante il tragitto, il loro furgone sbanda e i tre vengono soccorsi da un affascinante sconosciuto, Bryce Duggan, che li conduce al suo ranch.
La convivenza forzata, in un mondo lontano dal suo, rivela a Courtney l'attrazione verso Bryce, ma i suoi modi un po’ rozzi la frenano. Insomma, un cowboy, pieno di sé, non è certo il suo ideale di uomo.
Bryce, dal canto suo, non ha mai avuto a che fare con i sentimenti, non desidera legami di alcun genere, passa da una donna all’altra, consapevole del suo fascino.
Courtney però, con il suo atteggiamento sicuro e impertinente, con quella chimica che sembra attirarlo come nessun’altra, manda all’aria tutte le sue convinzioni. Un rapporto tra loro tuttavia è impensabile.
Presto Courtney lascerà il ranch e Bryce non riesce a immaginare la sua vita altrove.
Quanto riusciranno a resistere prima di dover fare i conti con l'ineluttabilità del destino?

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la trama corrispondente
  

Harper McKenzie Vive in Italia settentrionale con suo marito, suo figlio e una barboncina simpaticissima. E' una docente di Lettere.
Le piace leggere, soprattutto il genere romance, con una predilezione per il forbidden, l'age gap e i mafia romance. E legge in qualsiasi momento, preferibilmente con un vassoio di dolci siciliani, di cui è ghiotta, accanto o guardare commedie e serie romantiche con tazzone di caffè al ginseng.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...