CERCA NEL BLOG

domenica 15 gennaio 2023

RELENTLESS - REFUGE - ROGUE "Relentless saga" di KAREN LYNCH


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del terzo volume della serie fantasy Relentless di Karen Lynch ed edita da Queen Edizioni. In questo capitolo si conclude la trilogia dedicata a Sara & Nikolas, ma non temete, potremo riassaporare la loro storia attraverso gli occhi del guerriero col prossimo volume.

Relentless saga:
1. Relentless: a volte i demoni che combatti dentro di te sono reali ♥ Sara & Nikolas ♥ 22 Marzo 2022
2. Refuge: Combatti per ciò che ami ♥ Sara & Nikolas ♥ 23 Settembre 2022
3. Rogue ♥ Sara & Nikolas ♥ 19 Gennaio 2023
4. Warrior ♥ Sara & Nikolas ♥
5. Haven ♥ Emma & Roland ♥
6. Fated ♥ Beth & Chris ♥
7. Hellion ♥ Hamid & Jordan ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Marzo 2022

Titolo: RELENTLESS: a volte i demoni che combatti dentro di te sono reali

Titolo originale: Relentless
Serie: Relentless #1
Autore: Karen Lynch
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 464

TRAMA
Dieci anni fa, quando suo padre è stato brutalmente ucciso, il mondo di Sara Grey è andato in frantumi. Adesso, a diciassette anni, la ragazza continua a essere tormentata dai ricordi di quel giorno e dal bisogno di sapere perché sia accaduta una cosa simile. Conduce una vita piena di segreti, e nessuno è a conoscenza del suo potente dono sovrannaturale. Intenzionata a ottenere risposte sulla morte di suo padre, Sara decide di correre un rischio che metterà in pericolo sia lei sia i suoi amici, e che la farà finire nel mirino di un vampiro sadico. Nella stessa fatidica sera conosce Nikolas, un guerriero che stravolgerà il suo mondo e che è determinato a proteggerla, anche se è l’ultima cosa che lei vuole. Mentre viene inseguita dal vampiro ormai ossessionato da lei, Sara inizia a perdere il controllo della sua vita. Scopre che anche i suoi amici le nascondono dei segreti, e cerca di venire a patti con le sue vere origini. Sara è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza ma, questa volta, per sopravvivere dovrà cominciare ad aprirsi agli altri, rivelando i suoi segreti più profondi.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 23 Settembre 2022

Titolo: REFUGE: combatti per ciò che ami

Titolo originale: Refuge
Serie: Relentless #2
Autore: Karen Lynch
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 400

TRAMA
Per tenere al sicuro le persone che ama, Sara si è lasciata alle spalle tutto quello che conosceva. In breve tempo si rende conto che il nuovo mondo nel quale è entrata non ha niente a che vedere con il precedente, e fatica a trovare il suo posto tra i Mohiri. Ma presto diventa evidente che Sara non è la classica guerriera che tutti si aspettano. Mentre è impegnata a mantenere segreta la sua singolare discendenza, settimana dopo settimana Sara costruisce nuovi rapporti, affronta i suoi istruttori e cerca di gestire i suoi poteri in continuo mutamento. Sullo sfondo si profila incombente l’ombra costante del Maestro, che è disposto a tutto pur di averla. Sara si ritroverà in un viaggio alla scoperta di sé, che svelerà i suoi punti di forza e risveglierà una parte di lei che non sapeva di avere. Vivrà la gioia di nuove amicizie, la dolcezza e il dolore del primo amore, e una perdita così profonda da rischiare di esserne spezzata. Alla fine di tutto, realizzerà che proprio l’unico posto in cui avrebbe dovuto essere al sicuro potrebbe non essere il rifugio che lei pensava.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Gennaio 2023

Titolo: ROGUE

Titolo originale: Rogue
Serie: Relentless #3
Autore: Karen Lynch
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 418 (da definire)

TRAMA
Sara Grey è stanca di nascondersi e di avere paura. Il Maestro la crede in preda al panico, ma Sara è intenzionata a prendere in mano la situazione e a riacquistare il controllo della sua vita. Con l’aiuto dei suoi amici, si mette alla ricerca dell’unica persona in grado di rispondere alle domande sul suo passato e che potrebbe condurla al Maestro.
Lungo il cammino Sara affronta nuove sfide e pericoli, scoprendo che il confine tra il bene e il male non è così netto come ha sempre creduto. Stringe amicizie, alleanze inaspettate, e riallaccia i rapporti con persone del suo passato. Mentre i suoi poteri continuano a mutare e a crescere, da ragazza in difficoltà Sara si trasforma in una giovane e valorosa guerriera.
Ma quale sarà il prezzo? Quanto sarà disposta a sacrificare per soddisfare il suo bisogno di indipendenza e la sua sete di verità? E quando finalmente si troverà faccia a faccia con il suo potente nemico, basterà la forza appena ritrovata a salvare lei e le persone a cui tiene? Niente avrebbe potuto prepararla a quello che sta per accadere e dovrà dare tutta sé stessa per sopravvivere all’ultima prova di amore e coraggio.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Warrior
Serie: Relentless #4
Autore: Karen Lynch
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 576 (da definire)

TRAMA
Il guerriero ha finalmente trovato pane per i suoi denti.
Nikolas Danshov è il miglior guerriero di Mohiri, senza paura e letale con qualsiasi arma. Per quasi duecento anni ha dedicato la sua vita a proteggere gli umani dai demoni che vagano sulla terra. Venerato dalla sua gente, è una leggenda ai suoi tempi, un guerriero imbattuto in battaglia e preparato a tutto. Fino a lei.
Durante un lavoro di routine nel Maine, uno scherzo del destino porta Nikolas faccia a faccia con l'unica persona che non si sarebbe mai aspettato di incontrare: la sua compagna Sara Gray è diversa da chiunque abbia mai incontrato. Bella e focosa, accende il suo desiderio, mentre la sua innocenza e vulnerabilità risvegliano in lui una feroce protezione. Ora tutto ciò a cui riesce a pensare è tenere la sua compagna al sicuro dai pericoli che la perseguitano, anche se lei lo combatte a ogni occasione.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Haven
Serie: Relentless #5
Autore: Karen Lynch
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 441 (da definire)

TRAMA
Le cose stanno andando bene per Roland Greene. Il liceo è alle spalle, ha una bella macchina nuova, un buon lavoro e sta facendo progetti per il suo futuro. A diciotto anni, è uno dei lupi mannari più forti del suo branco, e ha già ucciso più vampiri della maggior parte dei lupi in una vita. La vita è bella. Quasi.
È tempo per il raduno annuale del branco. I lupi di tutto il Maine vengono a prendersi cura degli affari del branco e socializzare - e per trovare compagni. Ovunque Roland si giri ci sono femmine non accoppiate, e come nipote dell'Alpha, è la dote principale per un compagno. L'ultima cosa che vuole in questo momento è una compagna, e farà tutto il possibile per rimanere un lupo libero.
Fino a quando non incontra lei.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Fated
Serie: Relentless #6
Autore: Karen Lynch
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 411 (da definire)

TRAMA
Christian Kent ha molte etichette – guerriero, protettore, amico, amante – ma l'unica etichetta che non ha mai voluto è quella di compagno. Nella sua vita, l'unica ragazza che abbia mai amato, era quella che non poteva avere. L'ha lasciata per proteggere il suo cuore, ma la sua volontà le apparterrà sempre.
Da ragazza, l'unica persona che credeva non le avrebbe mai fatto del male le spezzò il cuore. Ora è una guerriera, ama la vita e vive per la prossima avventura. Ha messo il passato alle spalle, incluso l'uomo che è uscito dalla sua vita.
Il destino li ha riuniti una volta, e non è ancora finita con loro. Quando vengono improvvisamente gettati insieme per combattere un nuovo nemico letale, le scintille volano e vecchi sentimenti riemergono. Chris dovrà lavorare sodo per sanare la frattura tra loro. Ma sarà in grado di lasciar andare il vecchio cuore spezzato per aprirlo di nuovo  a lui? Riusciranno a riunirsi prima che la minaccia che stanno affrontando li laceri per sempre?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Hellion
Serie: Relentless #7
Autore: Karen Lynch
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 382 (da definire)

TRAMA
Jordan Shaw è uno dei migliori giovani guerrieri del Mohiri. Impavida e audace, è dedita a completare ogni lavoro e vivere la vita al massimo, anche se ciò significa infrangere tutte le regole.
Quando Jordan incontra un demone che si ritiene sia stato ucciso secoli fa, la sua scoperta invia increspature fino ai livelli più alti dei Mohiri. Mentre discutono su come affrontare la più grande minaccia per l'umanità, lei si prepara per la missione della sua vita. Non ha paura del pericolo o della morte, e combatterà fino all'ultimo respiro per salvare la sua famiglia.
C'è solo un problema: il guerriero maschio frustrante e feroce che chiama il suo demone. Nel suo cuore, Jordan sa che lui è il suo partner perfetto, ma ha cose da fare prima di essere legata a un compagno. Come salvare il mondo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...