CERCA NEL BLOG

venerdì 13 gennaio 2023

WICKED di AMO JONES


Salve readers, bisogna aspettare un po' ma presto potremo leggere un nuovo libro della nostra regina del dark, Amo Jones, che questa volta ci propone “Wicked” un romanzo MC Dark Romance legato a un altro romanzo che abbiamo amato "Sicko". Sebbene infatti i due volumi possano essere letti singolarmente, si consiglia prima la lettura di “Sicko,”  dove viene introdotto il protagonista di questo volume. Questa nuova storia inizia temporalmente prima di Sicko e finisce dopo, quindi si avranno alcuni parti dal POV di Wicked, e potremo rincontrare Royce e Jade.
Come per tutti i libri di questa autrice, si consiglia di leggere attentamente le avvertenze elencate all’inizio del libro prima di addentrarsi nella lettura, poiché tratta argomenti non adatti a tutti. E ora non ci resta che andare a leggere la trama. Buona lettura!

Ordina su Amazon

Data d'uscita: 28 Agosto 2023

Titolo: WICKED 
♦ Wicked & Ruby

Titolo originale: Wicked
Autore: Amo Jones
Editore: Virgibooks
Genere:  Contemporary Romance
Trope: Dark Romance - Mafia - Enemies to Lovers - Suspense - MC Club
Pagine: 331 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Ricordo il giorno in cui è entrato dalla porta di casa nostra, ricoperto di sangue e devastato da quel tipo di tormento che si alimenta, ma non muore mai. Papà aveva una sola regola per lui: quella di stare alla larga da sua figlia.
Ma lui non l'ha rispettata.
Anni dopo, fa di nuovo irruzione nella mia vita e rade al suolo tutte le pareti che mi sono costruita attorno. Nascondiamo entrambi dei segreti, ma quando il mondo della malavita si scontra con il mondo dei club per motociclisti, le schegge potrebbero distruggere tutti quelli che ci circondano.
Ora è il presidente della sezione di Chicago, e nemmeno io ero preparata per il suo ritorno. Si renderà conto che non sono più la preziosa principessa di Cosa Nostra e non ho più intenzione di prestarmi ai suoi giochetti.
Sarà lui a giocare secondo le mie regole.
Questa è la storia di due anime destinate a stare insieme, ma che sono intrappolate in corpi che si odiano. È quello che succede quando ci si lascia uccidere entrambi dall’amore.

Link d'acquisto Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare il post della RECENSIONE corrispondente
 

Amo Jones
è una autrice neozelandese, fiera di essere una donna maori, bestseller di USA Today & Wall St. Journal. Con le sue storie dark, dotate di una potenza descrittiva unica e di trame coinvolgenti fino all'estremo, si è imposta nelle classifiche raccogliendo l'entusiasmo e la fedeltà di moltissime lettrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...