CERCA NEL BLOG

martedì 17 gennaio 2023

TU PRIMA DI ME. Two wrongs make a right "The Wilmot sisters series" di CHLOE LIESE


Ciao Readers! In arrivo una nuova serie, un'autrice che sbarca in Italia grazie a Newton Compton. Si tratta di Chloe Liese, col primo volume di quelli dedicati a dei retelling delle opere di Shakespeare. A quale sarà ispirato il primo volume?

The Wilmot sister serie:
1. Tu prima di me. Two wrongs make a right ♥ Bea & Jamie ♥ RECENSIONE
2. Better Hate than Never ♥ Kate & Christopher 
3. Once Smitten, Twice Shy

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Febbraio 2023

Titolo: TU PRIMA DI ME. Two wrongs make a right

Titolo originale: Two wrongs make a right
Serie: The Wilmot sisters #1
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Fake relatioship
Retelling: Molto rumore per nulla
Pagine: 352

Trama
Jamie Westenberg e Bea Wilmot non hanno nulla in comune, a parte un primo incontro disastroso. Lei ha un disturbo nello spettro autistico, lui è un maniaco del controllo che detesta gli imprevisti. Per questo, quando i loro rispettivi amici gli tendono un tranello per farli mettere insieme, si sentono ingannati e realizzano di aver in comune finalmente una cosa: il desiderio di farla pagare a quegli insopportabili impiccioni. Fingeranno di essersi perdutamente innamorati, prendendosi gioco degli aspiranti Cupido, per poi rompere in maniera spettacolare, così da porre fine una volta per tutte alle intrusioni nelle loro vite sentimentali. C’è solo un problema: perché il piano funzioni è necessario che l’amore sembri autentico. Il che vuol dire trascorrere parecchio tempo insieme. E se fingere di essere innamorati diventasse improvvisamente sempre più facile? Forse, allora, gli intriganti Cupido non avevano sbagliato del tutto la mira…

Cover originale
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Better hate tha never
Serie: The Wilmot sisters #2
Autore: Chloe Liese
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Enemies to lovers
Retelling: La bisbetica domata
Pagine: 336

Trama
Katerina Wilmot e Christopher Petruchio hanno condiviso il cortile da bambini, ma da adulti non condividono nemmeno lo stesso emisfero. Cioè, fino a quando Kate fa una rara visita a casa e la loro ardente animosità si riaccenderà scatenando un furioso inferno.
Nonostante le richieste di pace dei loro amici e delle loro famiglie, Christopher non è convinto che Kate spegnerebbe volentieri le fiamme della loro inimicizia. Ma quando una Kate ubriaca confessa di essere stata ostile solo perché pensava che lui la odiasse, Christopher giura di fare pace con Kate una volta per tutte. Per quanto sia allettante riappacificarsi con la sua nemesi diventata gentiluomo, Kate non è sicura di potersi fidare del nuovo affascinante  bravo ragazzo.
Quando il tenacia di Christopher e la curiosità di Kate portano a un bacio appassionato, si rendono conto che la "pace" è l'ultima cosa che sarà mai possibile tra loro. Mentre il desiderio lascia il posto a sentimenti più profondi, Kate e Christopher devono decidere se è davvero meglio odiare che non rischiare mettendo in gioco i loro cuori.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente

Chloe Liese
Scrive storie d’amore irresistibili piene di protagonisti originali, talvolta neurodivergenti come lei, perché è convinta che chiunque abbia diritto a una meravigliosa storia d’amore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...