CERCA NEL BLOG

martedì 31 gennaio 2023

Recensione: SINNER. Un peccatore "Priest series #2" di SIERRA SIMONE


Buonasera readers, la recensione di stasera è su un romanzo erotico che in molti stavamo aspettando. Torna Sierra Simone grazie a Hope Edizioni con 𝑺𝑰𝑵𝑵𝑬𝑹. 𝑼𝒏 𝑷𝒆𝒄𝒄𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆.
Dopo padre Bell, e la novella che ci ha regalato ancora qualche momento di Tyler & Poppy, eccovi l'opinione di Sabrina sul fratello di Tyler, Sean!


TITOLO ORIGINALE:  SINNER

AUTRICE: SIERRA SIMONE

SERIE: PRIEST #2

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 25 GENNAIO 2023

Categoria: Forbidden - Erotico - Age Gap - 
Narrazione: prima persona POV maschile
Finale: conclusivo

Priest Series:
1. Priest. Un prete  Tyler & Poppy               RECENSIONE
1.5. Messa di mezzanotte  Tyler & Poppy  RECENSIONE
2. Sinner. Un peccatore ♥ Sean & Zenny ♥    25 Gennaio 2023
3. Saint  Elijah & Aiden 
Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo.
In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18.
Esistono parole per descrivere gli uomini come me… playboy, donnaiolo, dongiovanni.
Mio fratello, che era un prete, ne usa solo una.
Peccatore.
*Un Peccatore è un romanzo autoconclusivo che racconta la storia di Sean, il fratello di Padre Bell. Non è necessario leggere Priest – Un Prete o Messa di Mezzanotte per leggere Un Peccatore.
Ritorna Sierra Simone con un nuovo capitolo della Priest Series e dopo un personaggio controverso come il prete Tyler troviamo il fratello Sean, il peccatore. Sembra una trama collaudata e un protagonista scontato: il playboy che vuole cambiare le sorti di una futura suora ma la Simone ha fatto un lavoro stupendo con lui. Sarà lei, Zenobia, la vera tentatrice che invece riporterà lui, il grande peccatore sulla retta via, lontano da smarrimenti e soprattutto gli farà ritrovare la fede in Dio che l’aveva abbandonato anni prima.


Sean Bell si ritrova ad affrontare un momento di grande dolore in famiglia e non è la prima volta. Anni prima aveva perso la sorellina Lizzy, anche se il più irrequieto e libertino della famiglia Bell dimostra forza e coraggio nel tenere insieme i pezzi di una famiglia resa debole dalla malattia. Il fratello Tyler è lontano e il l’altro fratello Aiden è sfuggente e anche lui non è il santo che vorrebbe far credere. I soldi e le donne sono la sua vita ma quando la sorellina del suo miglior amico Elijah compare all’orizzonte sarà diviso tra istinti lussuriosi e una morale a lui sconosciuta che però non può ignorare. Lei è più piccola di lui di ben quindici anni e la sua vita sta per cambiare, sta per sposare Dio e sarà per sempre.
Un accordo, una relazione a tempo e i due insieme faranno fuoco e fiamme ma la lussuria non sarà l’unica protagonista dei loro giorni insieme, i sentimenti per Sean saranno prepotenti, nuovi per lui e un cuore spezzato sarà inevitabile.
‘È una sensazione entusiasmante e me la godo fino alla fine. Ho scopato un numero incalcolabile di donne, ma questo è diverso, molto diverso, ed è tutto merito suo. Ha tutto a che vedere con questa strana voragine che mi ha scavato nel petto, bramosa di essere riempita.’
Bellissimo, passionale e a tratti doloroso, ho finito il romanzo innamorandomi di Sean perdutamente. La stima che ho sentito per Sean quasi dall’inizio del libro  è cresciuta man mano insieme al loro amore. Ha combattuto contro il desiderio che sentiva per Zenny ma lei è stata un’ammaliatrice e l’ha tenuto ai suoi piedi fin da subito. Per lei non è stato amore a prima vista, anzi. Forse non ha aiutato il pov solo maschile ad avvicinarmi a lei, ma l’ho trovata egoista e sicuramente non meritevole dell’amore e della totale dedizione di Sean. Per fortuna il finale ha messo pace al mio tormento e anche a quello di Sean.
Cosa posso dire della parte hot del libro? Immensa e ustionante, dire che Sean si sia preso il suo tempo per insegnare tutto ciò che c’è da sapere sul sesso a un’alunna molto diligente è dire poco. La Simone è veramente un istituzione nella narrativa erotica, molto attenta ai particolari e molto esaustiva in ogni parte dell’ amplesso, ineccepibile.
‘Mi copro il viso con le braccia per non vederla, perché la sua goffaggine è sexy da impazzire, tutto di lei è troppo, troppo, e dovrei essere preoccupato, terrorizzato dal potere che ha su di me, ma non lo sono e forse è proprio questa la parte più spaventosa.’
Lo straconsiglio, sicuramente il sacro e profano che si mescolano può dare fastidio a tutta una parte di pubblico credente ma è stato eccitante, liberatorio e poi c’è quella parte dolorosa della malattia che chiunque abbia provato in famiglia capirà e farà sua.
Buona lussuriosa lettura!
Link d'acquisto Amazon
  
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la serie completa
Serie
Clicca sull'immagine per vedere l'anteprima della SERIE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...