CERCA NEL BLOG

martedì 13 dicembre 2022

Recensione: DIFFICILE DA AMARE "Ragazzi Trofeo Series #3" di SARA NEY


Salve readers, oggi vi proponiamo la RECENSIONE di DIFFICILE DA AMARE, terzo volume della serie Ragazzi Trofeo edita da Hope Edizioni e scritta da Sara Ney. Andiamo a scoprire cosa pensa Sabrina.

Acquista su Amazon
TITOLO: DIFFICILE DA AMARE

TITOLO ORIGINALE: HARD LOVE

SERIE: RAGAZZI TROFEO #3

SERIE ORIGINALE: TROPHY BOYFRIENDS #3

AUTORE: SARA NEY

EDITORE: HOPE EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 18 NOVEMBRE 2022

Categoria: Sport - Baseball
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: conclusivo per la coppia

Ragazzi Trofeo Serie:
1. Zero Assoluto 
♥ Noah & Miranda ♥ RECENSIONE 
2. Brusca caduta 
 Buzz & Hollis      
RECENSIONE
3. Difficile da amare 
 Tripp & Chandler ♥ 
18 Novembre 2022
4. Hard Luck 
 Mateo & True 
Tripp Wallace avrà anche una carriera perfetta, ma è una schiappa nelle relazioni sentimentali...
Difficile da amare.
Testone. Brutto carattere. Sarebbe un fidanzato terribile. Ecco cosa dicono di me le ragazze che ho frequentato, ma non facevo sul serio con nessuna di loro, quindi che m’importa dei pettegolezzi che diffondono? Voglio solo essere lasciato in pace, dalla stampa, dai paparazzi, dalle donne.
Peccato che stia per esserne circondato, per tutto il fine settimana.
Quell’impiccione fastidioso di mio fratello si sposa, e sta facendo di tutto per trovarmi un’accompagnatrice per il matrimonio…
Difficile da trovare.
Ecco quello che si dice dei bravi ragazzi: che siano difficili da trovare. E anche nel caso ne trovassi uno, con ogni probabilità io non sarei il tipo di donna che sta cercando. Sono troppo gentile, educata, ingenua.
Mia cugina Hollis si sposa e il suo fidanzato insiste per accoppiarmi con suo fratello. Tripp Wallace, giocatore di football freddo e insensibile, non mi guarderebbe mai una seconda volta. Di me pensa che sia noiosa.
Purtroppo per lui, si sbaglia di grosso.
Oggi vi parlerò del terzo capitolo della serie ragazzi trofeo di Sara Ney. Il protagonista questa volta è il fratello gemello di Buzz che avevamo conosciuto nell’ultimo capitolo e dal mondo del baseball ci trasferiamo a quello del football. Lei invece è figlia di imprenditori sportivi pieni di sé e arroganti e sgomita per raggiungere la sua indipendenza. Tripp e Chandler caratterialmente non hanno niente in comune ma sarà divertente vederli smussare i propri angoli per incastrarsi alla perfezione.


Tripp Wallace si ritrova all’addio al celibato del fratello vestito da boscaiolo per un originale tiro con l’ascia per scoprire di essere l’unico ad essere vestito a tema. L’ennesimo scherzo del fratello e soprattutto le ennesime risate lo faranno sentire inadeguato. Con il carattere che si ritrova, burbero e maleducato non sarà sicuramente quello ad abbatterlo ma una timida e all’apparenza noiosa brava ragazza lo metterà letteralmente al tappeto.
‘Se posso superare una sera con Tripp Wallace, uno degli uomini più acidi al mondo, sarò in grado di affrontare qualsiasi primo appuntamento. Qualunque ragazzo avvicinerò non sarà peggio di quello che dovrò sopportare stasera.’
Chandler Westbrooke finalmente andrà a vivere da sola e anche se non svolge il lavoro dei suoi sogni è il primo passo verso la tanto agognata libertà da una famiglia altolocata e opprimente. All’addio al nubilato della cugina, Hollis si sente inadeguata quando riceve in regalo un vibratore dal nome inequivocabile ‘La sveltina’ e testarlo diventerà una sfida che all’indomani sarà un errore di cui si pentirà. 
‘Ho scoperto che dopotutto lei non è proprio un angelo. Non è noiosa, non è ordinaria, non è vomitevole. È la combinazione perfetta tra dolce e acida.’
Questa è la Ney che piace a me, ho riconosciuto i tratti divertenti e lussuriosi della sua scrittura. Adoro i suoi personaggi maschili, quelli zoticoni e all’apparenza irrecuperabili che quando si lasciano andare diventano così dolci da innamorarsene perdutamente.
Tanti sono gli aspetti che ho adorato di questo libro, i due partono con le spade in mano pronti a duellare per poi diventare dei veri campioni nell’arte del flirtare e inseparabili quando cedono alla loro attrazione. Lei da timida e riservata si trasforma in una guerriera senza scrupoli davanti alla maleducazione di Tripp e lui che considera il sesso e le donne una perdita di tempo sarà ammagliato dal suo carattere e dalla sua determinazione a tenerlo a distanza.
La parte che mi ha fatto ridere di più è sicuramente quando compare l’intera famiglia Wallace, con la madre in prima linea. Dulcis in fundo, c’è una vicina di casa invadente, una quindicenne che tormenta Tripp ma che fornirà spunti di riflessione e tanta ironia. E per ultimo abbiamo il cane bavoso e ingombrante, proprio come il padrone, Chewy, ci sono siparietti esilaranti che lo riguardano.
Sessualmente inibiti anche se non alle prime armi, è inaspettatamente lussuriosa e peccaminosa la parte hot del libro, anche qua la parte divertente non manca.
‘Di solito è un tipo dolce e gentile, ma non quando il mostro del sesso dentro di lei prende il sopravvento, a quanto pare.’
Non mi aspettavo un libro così carino, la storia di Buzz mi aveva un po’ delusa ma Tripp e Chandler insieme si sono fatti amare.
Ora tocca alla sorella, si chiama True e in perfetto stile Wallace è infantile e senza peli sulla lingua, nel finale c’è un bel colpo di scena che la riguarda, non vedo l’ora di leggere la sua storia.
Se amate lo sport Romance un po’ sopra le righe e particolarmente divertente, è la lettura che fa per voi.
Link d'acquisto Amazon
  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la serie completa.
Serie
Clicca sull'immagine per andare al post di presentazione della SERIE

Autoconclusivi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...