CERCA NEL BLOG

domenica 10 luglio 2022

Recensione: VITA RUBATA "Rubare la bellezza Trilogy #2" di CHARMAINE PAULS

Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul romanzo Vita Rubata, secondo volume della trilogia Rubare la bellezza edita dalla Grey Eagle Publications e scritta da  Charmaine Pauls. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina.


TITOLO ORIGINALE:  STOLEN LIFE

AUTRICE: CHARMAINE PAULS

SERIE: RUBARE LA BELLEZZA #2

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 30 GIUGNO 2022

Categoria: Dark - Suspense
Narrazione: prima persona doppio POV
Finale: Cliffhanger

Rubare la bellezza Trilogy
♦ Ian & Cassandra ♦
1. Lussuria rubata  RECENSIONE
2. Vita rubata
3. Amore rubato
Ian Hart ha rubato una notte della mia vita, ma si è preso molto di più. La sua ossessione ha lasciato un marchio su di me. La sua lussuria mi ha messa in una situazione impossibile. Ora devo decidere da che parte stare, devo scegliere tra giusto e sbagliato. In ogni caso, a prescindere dalla mia scelta, le conseguenze saranno terribili. C’è solo un modo in cui questa storia può finire – nel modo in cui tutte le tragedie finiscono.
Eccoci al secondo capitolo della trilogia Rubare la bellezza di Charmaine Pauls, sono contenta che la casa editrice abbia deciso di pubblicare la trilogia insieme. La storia di Ian e Cas ti cattura portandoti a divorare le pagine e interrompere la lettura sarebbe stato davvero pesante.


Questo secondo volume è un po' meno lussurioso del precedente e pieno di angst, una lotta la loro per la supremazia in una storia in cui tutti e due sono succubi del loro amore oscuro ma inesauribile.
‘Nell’oscurità si compiono peccati e perversioni. Nelle ombre che anticipano la notte le rubo l’ultima traccia di resistenza, prendendomi il suo piacere come un ladro e appropriandomene come se fosse un mio diritto.’
Siamo nel cuore dell’Africa, selvaggia e ipnotica, Cas si ritrova rapita, un’altra volta. Aveva provato a scappare, non si fida di Ian ma ha dovuto, suo malgrado, seguirlo e assecondarlo. Ma lei è una ragazza di campagna, e anche se sono lontani i tempi felici alla fattoria di famiglia insieme ai suoi genitori comunque può tornare a sporcarsi le mani, con la tribù nei dintorni del lodge, proprietà di Ian. Deve darsi da fare e stare alla larga dalla potente attrazione che prova per colui che dovrebbe odiare, il suo rapitore. Ma è troppo tardi lei lo ama e lui è determinato a tenerla con sé, anche per sempre se fosse necessario. Tanti sono gli ostacoli alla loro improbabile e difficile storia d’amore, alcuni sono evidenti e altri si aggirano indisturbati all’interno nel lodge. Ma l’ostacolo più grande per Cas è la mancata fiducia di Ian, che ha paura lei possa scappare ancora sapendo quanto lei brami la sua libertà e nel momento in cui tutto si sistema e sembrano aver trovato quella pace per godersi la compagnia l’uno dell’altra arriva il colpo più potente. Il finale del libro è il cliffhanger definitivo.
‘Ha la capacità di accendermi con un solo sguardo, anche quando sono così arrabbiata che vorrei schiaffeggiarlo. Anche quando ho paura di lui. Anche quando non so più a cosa credere.’
Non vado oltre con la trama, dico solo che mi sono trovata con il cuore il gola e sono corsa come per il primo libro a leggere il loro tanto agognato finale. Che dire, quest’autrice è un vero portento, ipnotizzata dalla prima all’ultima pagina, questa storia va in crescendo. Se avevo apprezzato l’inizio della loro storia ora mi sono ritrovata ad amarla e non oso pensare che cosa ha in serbo l’autrice per il loro finale, posso solo sperare di provare le stesse emozioni che mi ha dato questo libro.
Lui è così dark e affascinante e anche se mi ha indispettita in più di un’occasione mi ha sempre colpita con i suoi gesti e soprattutto con il suo totale amore per Cas. Lei è una guerriera, vuole essere libera e indipendente ma al cuore non si comanda e davanti a una scelta importante non avrà esitazioni, Ian non è più un’opzione ma la sua scomoda realtà.
Se avete iniziato quest’avventura non potrete che leggere questo secondo capitolo, il dark è la vera essenza di questa trilogia, se siete amanti del genere, non perdetevela per nessun motivo. 

Acquista su Amazon
  
Clicca sull'immagine per visualizzarela RECENSIONE corrispondente:
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione:

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...