CERCA NEL BLOG

sabato 16 luglio 2022

Recensione: AMORE RUBATO "Rubare la bellezza Trilogy #3" di CHARMAINE PAULS


Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul terzo e ultimo volume della trilogia Rubare la bellezzaAmore Rubato, edita dalla Grey Eagle Publications e scritta da  Charmaine Pauls. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina.


TITOLO ORIGINALE:  STOLEN LOVE

AUTRICE: CHARMAINE PAULS

SERIE: RUBARE LA BELLEZZA #2

EDITORE: GREY EAGLE PUBLICATIONS

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 30 GIUGNO 2022

Categoria: Dark - Suspense
Narrazione: Prima persona doppio POV
Finale: Conclusivo

Rubare la bellezza Trilogy
♦ Ian & Cassandra ♦
1. Lussuria rubata  RECENSIONE
2. Vita rubata         RECENSIONE
3. Amore rubato
C’era una volta, un ladro che mi rapì nel bel mezzo della notte. Si prese quello che voleva, mi illuse e mandò tutto in frantumi per reclamare il trofeo finale. Il mio cuore è debole dalla nascita, ma la lotta per la sopravvivenza mi ha resa più forte. Non morirò così facilmente: ho intenzione di cambiare le carte in tavola. Dopotutto, ho imparato dal migliore. Lo priverò di quello che lui ha rubato a me.
E siamo giunti al finale di questa travolgente trilogia di Charmaine Pauls. 
Ian e Cas ne hanno passate di ogni ma è proprio quando tutto sembra perduto che danno il meglio di loro per sopravvivere e soprattutto per avere il loro tanto atteso lieto fine.

‘Una volta mi ha detto che umiltà significa che siamo i soli colpevoli dei nostri errori, ma che i nostri successi non sono tutto merito nostro. Ah. Sono l’unica colpevole per averlo amato.
Dolore e sconcerto, queste sono state le emozioni destabilizzanti dopo il bruttissimo cliffhanger nel finale del secondo capitolo. Cas si trova persa e sola a dover ricominciare, lontana da Ian che l’ha delusa nel peggior modo possibile. La vendetta è il suo unico obiettivo e ha un dolore nel petto che non contempla solo la delusione verso Ian ma molto, molto di più. Ian dal canto suo è un anno che ha smesso di vivere e ha tanto da raccontare a una Cas che, quando si ripresenta davanti a lui, sembra un fantasma, ha una pistola in mano e tanta rabbia in corpo.
Ma ancora ci aspettano un turbinio di eventi e tanta adrenalina prima di arrivare al gran finale.
'Fa male da morire ma allo stesso tempo mi si gonfia il petto. Mi sento come l’adolescente che non sono mai potuto essere, innamorato per la prima volta. La sequenza è sbagliata, innamorarmi dopo averla già amata, ma per noi è giusto così.’
Un finale che vi assicuro avrà una conclusione stupenda davvero degna di questa oscura ed eccitante trilogia. 
Ho iniziato questa lettura con tanta apprensione per come era finito il secondo capitolo della trilogia. Avevo poche speranze e davvero tanta amarezza per come erano andate le cose ma la Pauls mi ha piacevolmente stupita per come è riuscita a far virare gli eventi ma soprattutto per come è riuscita a  farmi rivalutare Ian e amare ancor di più Cas. Forte e testarda, nonostante tutto quello che ha passato, prima di incontrare Ian e poi ancora per colpa sua. Questa donna ha la grinta di un leone non potrete non ammirarla. 
La parte hot è in secondo piano anche se sempre molto presente e intrigante, le emozioni sono state le grandi protagoniste di questo gran finale. Il modo in cui riesce a districare gli eventi mi hanno fatto amare ancor di più questa splendida autrice.
“Non sei mia perché mi appartieni, ma perché io appartengo a te.”
Aspetto con ansia i suoi prossimi libri. A questo punto non vedo l'ora di leggere la storia di Leon, ultimo dei fratelli Hart, spero che la sua dilogia venga tradotta presto. Un nerd molto sexy che vive ancora nel crimine e che sembra aver conosciuto finalmente qualcuno che gli interessa più del dovuto.
Una vera chicca del libro è il ritorno di Damian che sembra avere sempre un ruolo di risolutore nel destino dei fratelli Hart, bello ritrovare lui e Lina, innamorati e felici. Loro hanno aperto la Diamond Magnate Collection e la strada a un’avventura incredibile che l’autrice ha scritto con estrema bravura.
Leggete questa trilogia e anche voi sarete ammaliate da questo finale al cardiopalma.

Acquista su Amazon
  
Clicca sull'immagine per visualizzarela RECENSIONE corrispondente:
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione:

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie:




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...