CERCA NEL BLOG

martedì 19 luglio 2022

Recensione: NON SO DIRTI CHE TI AMO "Until Her/Him Series #9" di AURORA ROSE REYNOLDS


Salve Readers, la RECENSIONE che vi proponiamo oggi è sul romanzo Non so dirti che ti Amo, di Aurora Rose Reynolds, un volume stand alone che fa parte della Until Her/Him Series. Andiamo subito a scoprire cosa ne pensa Sabrina.



TITOLO:  NON SO DIRTI CHE TI AMO

TITOLO ORIGINALE:  UNTILL TALON

AUTRICE: AURORA ROSE REYNOLDS

SERIE: UNTILL HER/HIM #9

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 10 LUGLIO 2022

Categoria: Insta Love - Alpha Male - Suspense - Small Town
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Serie Until Her/Him:
   spin-off della serie Until:   ANTEPRIMA
1. Un incontro inaspettato ♦Wes & July♦ 
2. Non posso fidarmi di te ♦Jax & Ellie♦ 
3. Il segreto del nostro amore ♦Evan & June♦ 
4. Una notte per tutta la vita ♦Dillon & Ashlyn♦ 
5. La nostra seconda possibilità ♦Sage & Kimberly♦ 
6. È iniziato tutto con te ♦Harmony & Harlen♦ 
7. Il mio cuore appartiene a te ♦Cobi & Hadley♦ 
8. Sei ogni mio attimo ♦Gareth & December♦
9. Non so dirti che ti amo ♦Mia & Talon♦ 10 Luglio 2022
10. Non posso stare senza te ♦ April & Maxim ♦ 6 Agosto 2022
11. Untill May ♦ May & Aiden ♦
Mia Allenton sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali. Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna. La sua determinazione sarà abbastanza salda per resistere alla tempesta in arrivo?
Arriva un altro capitolo della serie Until her/him di Aurora Rose Reynolds ed è la volta di Talon. Sexy e impossibile da dimenticare salverà Mia in tanti modi, andiamo a conoscere la loro storia.


Mia si è trasferita dal Montana con le cagnoline Mercury e Retro per aiutare la sorella nella gestione delle tre nipotine. Non sono fortunate in amore e la sorella dopo il tradimento del marito ha il cuore infranto e tra bollette da pagare e doppi lavori Mia è una vera manna dal cielo per lei. Non è facile abituarsi al Tennessee e sarà un tornado a metterla a dura prova mentre sta lavorando come venditrice di auto, fortunatamente, un ragazzo di bell’aspetto appena entrato in concessionaria la salverà dalla catastrofe. Non vuole coinvolgimenti amorosi e ha una scarsissima fiducia negli uomini ma quel ragazzo da copertina che incarna tutti i cliché dell’uomo del Sud le fa tremare le gambe solo facendole l’occhiolino e pronunciando una semplice frase…
«Ciao, tesoro»
Talon Mayson possiede una piccola ditta edile insieme al fratello Bax, si sono voluti staccare dalla famosa ditta di costruzioni della famiglia ed è difficile camminare con le proprie gambe e contare sulle proprie idee, la fortuna non è sempre dalla loro parte. 
Un incontro fortuito renderà Talon schiavo di una cotta gigantesca, ai suoi occhi un vero e proprio colpo di fulmine per la bella Mia. Tornerà in quella concessionaria e sarà insistente e testardo tanto da riuscire ad aggiudicarsi un primo appuntamento e tanto altro fino a per farla capitolare ai suoi piedi. Daltronde per la sua famiglia i colpi di fulmine sono all'ordine del giorno e gli amori in casa Mayson non sono mai rose e fiori ma lotte che vale la pena combattere prima di avere un degno lieto fine.
‘Mentre lo guardo avvicinarsi, mi sento sopraffatta dalla paura, dalla gratitudine, dal rimpianto e dal desiderio. Il miscuglio di emozioni mi fa venire voglia di scappare, solo che non so se voglio correre via o gettarmi tra le sue braccia.’

È

 sempre un piacere leggere un libro della Reynolds. La trama non è particolare ma sono i protagonisti e in particolare Talon a farti amare questo libro. È caparbio e terribilmente sexy, non vedi l’ora che lei caschi ai suoi piedi e ti chiedi come faccia a lasciarlo così sulle spine. 
Lei ha dalla sua un passato amoroso non molto edificante e soprattutto la recente esperienza della sfortunata situazione familiare della sorella che conferma le sue convinzioni. Io mi sono innamorata subito di Talon sin dal loro primo rocambolesco incontro e non ho nessun dubbio che la cosa accadrà anche a voi, il fatto che lui sia lussuria allo stato puro e che non perda occasione, con i gesti che con le parole, di farti sciogliere come gelatina, è tutto a suo favore.
Interessante e molto ben strutturata anche l'accenno suspense che aggiunge pathos alla storia. 
Ora sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel futuro amoroso della povera sorella. Vengono lanciati spunti davvero interessanti per la storia di Cece e Winston.
Se già conoscete la Reynolds non sarà una sorpresa questa peccaminosa lettura e penso che non vi scorderete tanto facilmente della galanteria, del romanticismo e soprattutto della sensualità di Talon.

Acquista su Amazon
          

Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie corrispondente.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...