Salve readers, oggi iniziamo la giornata con una nuova dilogia Dark Romance edita da Grey Eagle Publications e scritta da due autrici molto amate, Anna Zaires e Charmaine Pauls, andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.
Le notti bianche Serie :
♦ Alex & Kate ♦
1. Le notti bianche RECENSIONE
2. Sole di mezzanotte 21 Aprile 2022
1. Le notti bianche RECENSIONE
2. Sole di mezzanotte 21 Aprile 2022
Titolo: LE NOTTI BIANCHE
Titolo Originale: White Nights
Serie: Le notti bianche #1
Autrice: Anna Zaires e Charmaine Pauls
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Mafia - Dark
Pagine: 289
Potere. Ecco che cosa mi viene in mente non appena lo vedo nel pronto soccorso. Potere e pericolo.
Alex Volkov, uno dei più ricchi oligarchi russi, è tanto spietato quanto magnetico. Ottiene sempre quello che vuole, e quello che vuole sono io, nel suo letto.
Sa dare quel genere di guai da cui ogni donna dovrebbe fuggire, e il proiettile che la sua guardia del corpo ha intercettato per lui ne è la prova.
Dovrei starne lontana, ma per una notte, cedo alla tentazione. In men che non si dica, mi attira sempre più in profondità nel suo mondo, pieno di eccessi e violenza, invadendo non solo la mia vita ma anche il mio cuore.
Quanta fiducia posso riporre in un uomo così pericoloso? Fino a che punto oso rischiare per il suo amore?
Titolo: SOLE DI MEZZANOTTE
Titolo Originale: Midnight Days
Serie: Le notti bianche #2
Autrice: Anna Zaires e Charmaine Pauls
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Mafia - Dark
Pagine: 427
L'istinto mi aveva avvertita, Alex Volkov è un uomo pericoloso. La mente mi suggeriva di scappare, quando lui mi aveva messo gli occhi addosso con ferrea determinazione. Non è che non abbia tentato di resistergli, ma Alex seguiva una strategia. Era sempre un passo avanti a me e mi attirava sempre più al centro della sua ragnatela con abilità. Perfino quando mi ha concesso la libertà, era solo un'illusione.
Adesso, anche quell'illusione è svanita. Sono sua prigioniera nel senso più stretto della parola, dopo essere stata portata via in tutta fretta in Russia sul suo aereo privato. Non ho più voce in capitolo, non mentre siamo in pericolo di vita, e forse mai più. La nostra storia si regge su un filo sottile, in bilico tra il disastro e la felicità. Ogni giorno che passa, sono sempre meno sicura di quale lato della medaglia uscirà alla fine... e non so nemmeno se sopravvivremo.
Ordina su Amazon
Nessun commento:
Posta un commento