CERCA NEL BLOG

martedì 8 novembre 2022

LE CRONACHE DI MAGNOLIA - UN BOSS TRA LE LENZUOLA - LA BELLA E IL BURBERO "The Santillian Triplets Series" di KATE CANTERBARY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del terzo volume della serie. 
Torna a breve Kate Canterbary con una nuova serie dal titolo The Santillian Triplets. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

The Santillian Triplets Series
1. Le cronache di Magnolia ♦ Rob & Gigi & Ben♦ 28 Giugno 2022
2. Un boss tra le lenzuola ♦ Zelda & Ash ♦  1 Novembre 2022
3. La bella e il burbero ♦ Linden & Jasper♦ 
6 Dicembre 2022

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 28 Giugno 2022

Titolo: LE CRONACHE DI MAGNOLIA

Titolo originale: The Magnolia Chronicles
Autore:  Kate Canterbary
Editore: Vesper Press
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Love Triangle - Ironic
Pagine: 346

TRAMA
NUOVA COVER
Il proposito che mia madre aveva in serbo per me per l’anno nuovo era semplice: avrei dovuto impegnarmi seriamente per rimettermi in gioco e ricominciare a frequentare qualcuno, e farlo per un anno intero.
O finché non mi fossi innamorata. A seconda di ciò che sarebbe successo prima.
Quanto poteva essere difficile trascorrere un anno sfogliando profili sulle app di incontri alla ricerca di compatibilità, e di primi appuntamenti imbarazzanti?
In una parola: molto.
In otto: molto, nonché esilarante, demoralizzante, estenuante ed esageratamente divertente.
Ma l’unica cosa peggiore degli appuntamenti nell’era delle app di incontri e delle foto di cazzi non richieste era l’assoluto flagello dell’innamoramento.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 1 Novembre 2022

Titolo: UN BOSS FRA LE LENZUOLA

Titolo originale: Boss in the Bedsheets
Autore:  Kate Canterbary
Editore: Vesper Press
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Office -Insta-Love - Ironic - Grumpy Sunshine
Pagine: 358

TRAMA

Signor Santillian,
nonostante al momento stia vivendo nella sua camera degli ospiti e dorma con lei la maggior parte delle notti, le scrivo per comunicarle che rassegno le mie dimissioni. Saranno effettive tra due settimane a partire da oggi.
In altre parole, troverò qualcuno che sia oscenamente qualificato e disposto a dedicare i suoi giorni a quella manciata di compiti che lei riuscirà a strappare dalla sua morsa perfezionista e maniaca del controllo. Potrebbe essere difficile trovare un laureato geniale o un premio Nobel in cerca di un incarico elementare con così poco preavviso, ma farò del mio meglio.
Non si preoccupi per il matrimonio di sua sorella, questo fine settimana. Ho ancora in programma di accompagnarla, presumendo che avrà smesso di odiarmi nel frattempo.
La ringrazio già da ora per la sua comprensione.
Zelda
Signorina Besh,
dimissioni non accettate.
Ci vediamo a casa.
Ash

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 6 Dicembre 2022

Titolo: LA BELLA E IL BURBERO

Titolo originale: The Belle and the Beard
Autore:  Kate Canterbary
Editore: Vesper Press
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Rom Com - Office -Insta-Love - Ironic - Grumpy Sunshine
Pagine: 358

Trama
Guida di Jasper-Anne Cleary per salvarti la vita quando, a trentacinque anni, ti ritrovi pubblicamente umiliata, disoccupata e inabile al lavoro… per non dire di nuovo single.
1. Scappa. Sul serio, non c’è vergogna a scomparire. Vai in quella villetta rustica che ti ha lasciato tua zia. Fai attenzione alla colonia di pipistrelli e al tetto che perde. Oh, e al vicino dal torace possente e con le spalle larghissime. Fai attenzione soprattutto a lui.
2. Smetti di commiserarti e tieniti occupata. Non importa se non sai cucinare o aggiustare le cose in casa, fallo comunque. Rispolvera la tua ospitalità del sud e fai mangiare la torta di noci pecan a quel vicino corpulento e barbuto.
3. Incontra persone nuove. Chiacchiera con quell’omone scontroso, fingi di essere la sua ragazza quando sua madre vi mette alle strette, accetta di andare come sua compagna a una grande festa di famiglia. Non preoccuparti, è solo temporaneo.
4. Piangi. Esserti rovinata la vita ti dà diritto a bere vino, ad ascoltare musica cupa e triste e a singhiozzare senza sosta.
5. Supera tutto mettendoti sotto qualcuno. Affidati al tuo finto fidanzato per ottenere qualcosa di concreto tra le lenzuola.
6. Volta pagina. La sparizione, la villetta, il finto fidanzato; niente di tutto ciò può durare per sempre.
Guida di Linden Santillian per sopravvivere all’invasione della diabolica organizzatrice di campagne elettorali che si è trasferita nella casa accanto:
1. Non farti coinvolgere. Non ci sono buone ragioni per tagliarle la legna, trasportarle le scatole o raccoglierle le mele.
2. Non accettare regali, soprattutto fatti in casa. Scollega il campanello, lancia il telefono da un ponte, nasconditi nel seminterrato se necessario, ma non mangiare la sua torta.
3. Non presentarla ai tuoi amici e familiari. La preferiranno a te e non ti permetteranno di dimenticarlo.
4. Non intervenire quando sta piangendo nel portico sul retro. Ignora ogni desiderio di aggiustare il mondo per lei. Non devi, per nessun motivo, prenderla tra le braccia e memorizzare le sue dolci curve.
5. Non portartela a letto, anche se solo per toglierti lo sfizio.
6. Non innamorarti in nessun caso di lei.
Acquista su Amazon

(Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della Serie)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...