CERCA NEL BLOG

giovedì 23 dicembre 2021

Recensione: NON MI IMPORTA DEL NATALE "Reindeer Falls Series #4" di JANA ASTON

Salve Readers, Sabrina oggi ci parlerà, nella sua RECENSIONE, della quarta novella della serie natalizia di Jana Aston, Reindeer Falls, edita da Newton Compton Editori. Andiamo dunque a scoprire qualcosa di più su: Non mi importa del Natale.

TITOLO:  NON MI IMPORTA DEL NATALE   

TITOLO ORIGINALE: ELVES WITH BENEFITS

AUTRICE: JANA ASTON

SERIE: REINDEER FALLS #4

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 16 DICEMBRE 2021

Categoria:  Ironic  - Rom Com - Natale
Narrazione: prima persona pov femminile
Finale: conclusivo

Reindeer Falls Series
1. Il mio capo odia il Natale ⬧Holly & Nick⬧              RECENSIONE 
2. Un Natale di Pan di Zenzero
 ⬧ Ginger & Keller ⬧ RECENSIONE
3. La notte prima di Natale ⬧ Noel & Teddy⬧          
 RECENSIONE
4. Non mi importa del Natale ⬧Ryan & Maggie⬧ 16 Dicembre 2021
5. Un regalo di Natale inaspettato ⬧Jake & Sutton⬧ 23 Dicembre 2021
6. Una fidanzata per Natale⬧Carter & Lexi⬧ 27 Dicembre 2021
Mi chiamo Ryan Sheppard e detesto il Natale. Sì, lo so che sembra strano. Specialmente perché la città in cui sono nato ha il fastidioso primato di decorazioni natalizie più vistose e colorate al mondo. E io sono costretto a tornarci, proprio durante le vacanze, per vendere la casa di un mio zio defunto. Volevo sbrigare la questione in pochi giorni, così da tornare al più presto a occuparmi della promozione che sto lavorando sodo per ottenere. E invece ho scoperto che la vendita delle case è bloccata, per ordinanza comunale, fino a gennaio. Qualcuno sostiene che i cartelli “rovinino l’atmosfera”. I fanatici del Natale dovranno fare i conti con me. Non ho nessuna intenzione di perdere tempo con queste sciocchezze. Nemmeno se a chiedermelo è la donna dai capelli rossi più bella che abbia mai visto…
Si torna a Reindeer Falls dove ogni angolo è coinvolto dalla magia del Natale. Se l’anno scorso Jana Aston ci aveva raccontato la divertente storia delle tre sorelle Winter quest’anno ci parla di tre amiche che sono molto coinvolte dal ritorno dei tre fratelli Sheppard in città. Ne vedremo delle belle e tra risate e scene hot andiamo a conoscere la prima storia, quella di Maggie e Ryan.


Maggie è una vera e propria poliziotta del Natale perché a Reindeer Falls ci sono regole ben precise da rispettare per permettere a tutta la comunità di immergersi e vivere ogni anno il Natale più bello e magico in assoluto. Tutto nella sua vita urla… adoro il 25 dicembre con tutti gli annessi e connessi, innanzitutto la statura da elfo e andare in giro con un buffo cappello verde con tanto di campanellini potrebbe renderla ridicola ma lei è superiore e prende il suo lavoro seriamente con multe e lavate di capo all’occorrenza.
Ne sa qualcosa Ryan Sheppard che è tornato nella mielosa cittadina per vendere la casa ereditata dallo zio appena mancato. Doveva essere una permanenza veloce perché lui è un architetto affermato di Chicago e non può perdersi nelle frivolezze delle luci natalizie della piccola cittadina. Tuttavia complice una tempesta di neve e la testardaggine di un’elfa birichina ripagherà le multe a suon di sesso.
‘Non ci sarà mai nulla tra me e Ryan Sheppard. Neanche una storiella rapida. Sono più tipa da “bacio sotto il vischio” che da “appuntamento segreto con un cattivo Babbo Natale”.’
Carinissima questa storia come tutte le altre che ci aveva già fatto leggere l’autrice. Diciamo che per chi non ha proprio un amore con la A maiuscola per il Natale è sconsigliata la lettura perché la protagonista vive per questo periodo dell’anno e ci rifila la parola con la enne in ogni discorso. Lui è sicuramente il Grinch ma lei potrebbe veramente arrivare a farti odiare il Natale, con me non è successo perché sono anch’io vittima della magia di questo periodo dell’anno.
Mi sono piaciuti insieme, nella prima parte sono come l'olio e l'acqua ma quando si lasciano andare e la loro chimica sessuale esplode non si può non rimanerne ammaliati.
‘Perché baciare Ryan Sheppard dà dipendenza più di una maratona di film natalizi.’
Si tratta di una novella e di velocissima lettura e come sempre mi sono divertita ed appassionata, la Aston è brava in questo.
Aspetto Sutton, sarà la prossima protagonista, che alleva capre e ha già messo gli occhi su Jake Sheppard.
Buona lettura!
Link d'acquisto Amazon
     

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  
Clicca sull'immagine per leggere il post PRESENTAZIONE della SERIE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...