CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 luglio 2018

VADO, SBAGLIO E RITORNO - QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE - IL MIGLIORE AMICO DEL MIO CAPO - AMORI, BUGIE E VERITÀ "Wrong series" di JANA ASTON


In arrivo un nuovo volume della Wrong Series di Jana Aston edito da Newton Compton.
Per chi come noi ha letto, e apprezzato, i primi tre volumi di questa serie, una buona notizia: arriva il quarto che ci racconta le avventure di Chloe e Boyd.

Wrong series:
1. Vado, sbaglio e ritorno ♦ Sophie & Luke   RECENSIONE 
2. Questa volta rimango con te ♦ Everly & Finn  RECENSIONE 
2.5 Il migliore amico del mio capo ♦ Sandra & Gabe 
3. Amori bugie e verità ♦ Chloe & Boyd  RECENSIONE

Titolo: VADO, SBAGLIO E RITORNO   RECENSIONE

Titolo originale: Wrong
Serie: Wrong #1
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata. Magari è gay. Oppure ha il vizio del gioco d'azzardo. Per non parlare del tipo tutto perfettino che poi risulta essere un cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l'altro... Ultimamente mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un'innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. E poi non è che io lo abbia mai visto fuori dal locale. Il tipo in questione è un ginecologo. E questo lo rende l'uomo sbagliato. Ma è anche l'uomo su cui ho avuto le fantasie più eccitanti e scandalose che ricordi...

Titolo: QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE   RECENSIONE 

Titolo originale: Right
Serie: Wrong #2
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Ho lavorato sodo per la mia vita perfetta e non ho intenzione di buttare tutto all'aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso... Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po' aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non si può mica lasciare che scappi... Giusto?

Titolo: IL MIGLIORE AMICO DEL MIO CAPO


Titolo originale: Fling
Serie: Wrong #2.5
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché. 
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo. Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.

Titolo: AMORI BUGIE E VERITA'  RECENSIONE

Titolo originale: Trust
Serie: Wrong #3
Autore: Jana Aston 
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance

Chloe è un vero disastro negli appuntamenti, ma forse è arrivata l’occasione giusta per cambiare… 
Mi chiamo Chloe Scott e sono la single più imbranata di tutta la città. Sono l’unica, tra le mie amiche, a non avere un ragazzo. Riuscite a immaginare quanto posso essere in ansia a ogni nuovo appuntamento? È come se il panico mi mandasse in tilt il cervello. So benissimo che ci sono cose da fare e cose da non fare quando esci con qualcuno. E so benissimo che quello che è appena successo è stato un vero disastro. Ed è stata solo colpa mia. Mi ero iscritta a un sito di incontri online e, dopo decine di fallimenti, credevo di aver finalmente trovato un ragazzo decente: bello, sicuro di sé, sexy… Ma ho rovinato tutto. Ora basta. Devo rimettermi in sesto e tirare fuori la grinta. Non mi lascerò più sopraffare dalle emozioni, troverò il modo di comportarmi come una persona adulta, senza tirar fuori battute stupide da terza elementare o argomenti inquietanti. Certo, devo prima uscire da questa sala interrogatori…

Link d'acquisto Amazon:


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...