CERCA NEL BLOG

lunedì 27 dicembre 2021

IL FRUTTO PROIBITO - LA PROVA D'AMORE - L'ULTIMA OCCASIONE - KELLAN KYLE. Storia di un amore proibito - GRIFFIN. La ribellione di una rockstar "Thoughtless Series" di S.C. STEPHENS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUINTO VOLUME rivelata.
Abbiamo amato Kellan quasi quanto abbiamo odiato Kiera. E quanto ci ha incuriosito Griffin? Ed eccoci, in questo nuovo libro potremo finalmente leggere, grazie ad Always Publishing, la sua storia, l'intrigante bassista dei  D-Bags bello e dannato, alla ricerca delle luci della ribalta.
Andiamo dunque a ripercorre la serie completa.







Thoughtless series
:
  ♦ Kiera & Kellan 
1.   Il frutto proibito 
2.  La prova d'amore 
3.  L'ultima occasione RECENSIONE 
4.  KELLAN KYLE. Storia di un amore proibito 5 Agosto 2021
   ♦ Anna & Griffin 
5. GRIFFIN. La ribellione di una rockstar  
RECENSIONE

Titolo: 
IL FRUTTO PROIBITO

Titolo originale: Thoughtless
Serie: Thoughtless #1
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita:  12 Dicembre 2013

SINOSSI
Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

Titolo: LA PROVA D'AMORE

Titolo originale: Effortless
Serie: Thoughtless #2
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita:  9 Ottobre 2014

SINOSSI
Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

Titolo: L'ULTIMA OCCASIONE   
Ordina su Amazon

Serie: Thoughtless #3
Autore: S.C. Stephens
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita:  20 Agosto 2015

SINOSSI
Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito?
Data d'uscita:  5 Agosto 2021

Titolo:  KELLAN KYLE. Storia di un amore proibito  

Titolo originale: Thoughtful
Serie: Thoughtless #4
Autore: S.C. Stephens
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli. E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo.

Data d'uscita:  7 Gennaio 2022

Titolo:  GRIFFIN. La ribellione di una rockstar

Titolo originale: Untamed
Serie: Thoughtless #5
Autore: S.C. Stephens
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Fino a che punto sei disposto a spingerti per realizzare i tuoi sogni?

Griffin Hancock ha sempre pensato di essere destinato a grandi cose.
La vita, in effetti, non gli ha dato torto: suona il basso nei D-Bags, la rockband più famosa del mondo, possiede una casa da sogno, l’auto più stravagante di Seattle ed è sposato con Anna – la splendida donna dagli occhi verdi che incarna tutte le sue fantasie più sfrenate ed è di gran lunga la cosa migliore che gli sia mai capitata.
Non ha dovuto sforzarsi davvero troppo per ottenere ciò che voleva, perché il successo è sempre stato a portata di mano.
Ma Griffin desidera solo un’altra occasione per dimostrare a tutti che la sua grandezza va ben oltre il successo planetario dei D-Bags. E per farlo basterebbe solo che Kellan, Evan e Matt si facessero da parte, per una volta, lasciandogli il posto che gli spetta al centro del palco, senza offuscare la sua luce abbagliante.
Peccato che gli altri componenti della band non siano d’accordo.
Possibile che siano invidiosi del suo talento? Griffin è sicuro che temano di finire nell’ombra lasciandolo brillare da solo sotto i riflettori. E, anche se i ragazzi sono tutta la sua famiglia, il bassista non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte ancora a lungo.
Nonostante Anna continui a ripetergli di avere fiducia nel suo talento, che lo porterà sicuramente a sfondare, Griffin è stufo.
È arrivato il momento di prendersi la gloria con le sue mani. È arrivato il momento di rischiare. Anche se dovesse voler dire mettere a rischio tutto ciò che ha di più caro…

Ordina su Amazon:



(Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...