CERCA NEL BLOG

lunedì 22 febbraio 2021

LA TIARA DI FERRO spin-off della serie "Nine Minutes Trilogy" di BETH FLYNN


Salve readers, dobbiamo ammettere che era un bel po' che avevamo questa anteprima pronta per la pubblicazione, finalmente è arrivata la conferma. Torna Beth Flynn con "La tiara di Ferro" Spin-off della Nine Minutes Serie
Andiamo a scoprire la trama insieme.


Data d'uscita:  Dicembre 2021

Titolo: LA TIARA DI FERRO

Titolo originale: The iron tiara
Autore: Beth Flynn
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Dark Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo €
Pagine:

Spin-off della Nine Minutes Serie  ANTEPRIMA
**Attenzione** in quanto spin-off non è necessario aver letto la serie Nine minutes per poter leggere questa novella, come non è necessario leggere questa novella per leggere la serie. Può essere letto come uno stand-alone, e non contiene un finale aperto.

Anthony Bear e Christy Chapman provengono da due mondi completamente diversi.
Anthony è il leader di una gang di motociclisti che terrorizza la Weast Coast della Florida. Da bambino, è scappato dalla sua famiglia e dalla riserva di indiani Cherokee per darsi alla vita criminale. Da adulto, conduce un’esistenza divisa tra la gestione delle sue due imprese: quella legale con una ditta di giardinaggio e quella da usuraio malavitoso. Guidato dalla rabbia e dal tradimento per un debito non saldato, Anthony diventa il tormento del padre di Christy, Van Chapman.
La vita da privilegiata di Christy non è quello che sembra. Lei nasconde dei dolorosi segreti di famiglia, alcuni che la riguardano personalmente. È determinata a scoprire la verità e a esporre pubblicamente Van, ma la sua ricerca la conduce dritta nelle mani di Anthony Bear, aggiungendo il rapimento alla lista di crimini da lui commessi.
I loro mondi sono in contrasto quanto il colore della loro pelle. La sola cosa che sembrano avere in comune è il disprezzo per Van Chapman… e quello che provano l’uno per l’altra.
Ma non potrebbero essere più in errore.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...