CERCA NEL BLOG

martedì 14 settembre 2021

Recensione: SUGAR FREE "Sugar Bowl Serie #3" di SAWYER BENNETT

Salve Readers oggi Sabrina ci parlerà, nella sua RECENSIONE, del terzo e conclusivo volume della Sugar Bowl Trilogy. Edito da Triskell Edizioni e scritto da Sawyer Bennett, Sugar Free ci narra le vicende di Sela e Beck. Una storia molto forte che tocca temi delicati e attuali. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questo secondo romanzo.

TITOLO: SUGAR FREE   Link Amazon

TITOLO ORIGINALE: SUGAR FREE

AUTRICE: SAWYER BENNETT

SERIE: SUGAR BOWL #3

EDITORE: TRISKELL EDIZIONI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 14 SETTEMBRE 2021

Categoria:  Abuso - Erotic - Suspense
Narrazione: Prima Persona, doppio POV 
Finale: conclusivo

Sugar Bowl Serie:
♥ Sela & Beck ♥
1. Sugar Daddy  RECENSIONE
2. Sugar Rush    RECENSIONE
3. Sugar Free
La stuzzicante e peccaminosa storia di sesso, bugie e vendetta di Beck e Sela raggiunge un’esplosiva conclusione nell’ultimo capitolo della trilogia.
Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità?
Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.
Siamo arrivati al finale della Sugar Bowl Series, Sawyer Bennett scrive un intenso ultimo capitolo, pieno di suspense e per i due protagonisti è veramente difficile uscire indenni dal compimento di una vendetta implacabile.


Avevamo lasciato Sela al ritorno dal suo rocambolesco incontro con il suo violentatore, l’uomo che odia da tanti anni, il viscido JT. Insanguinata e tremante per aver superato una prova estenuante, sia psicologica che fisica. Sta per crollare. Sa di aver rovinato la sua vita e quella del suo compagno ma i risvolti di quello che ha combinato saranno molteplici e inaspettati.
Beck è al suo fianco e la vuole proteggere fino alla fine mettendosi in prima linea davanti alla giustizia. Ma se i genitori gli avevano da sempre riservato freddezza e mancata empatia ha la sorella Caroline e la nipote Ally su cui contare ma a cui badare.
L’ago della bilancia pende sempre verso il suo amore, verso Sela anche se è combattuto da diversi atteggiamenti destabilizzanti di quest’ultima, scegliere il da farsi per il loro futuro è difficile e ha dell’impossibile.
‘Amore.
Lussuria.
Desiderio di protezione.
Vulnerabilità.
Sì… proprio così. Beck ha un aspetto vulnerabile.’
La loro attrazione è sempre alle stelle ma non può bastare davanti a un tragico errore e una vita rovinata.
Mancano ancora i due nomi degli altri violentatori di Sela e a questo proposito il giallo si infittisce perché lo stesso JT è ancora protagonista di enigmi irrisolti e di profondo odio nei suoi confronti.
Il libro si legge in poco tempo perché sei curiosa di sapere. Fino alla fine l’attenzione è alta e non riesci a staccarti dalle pagine. L’autrice, come rivela la sua biografia, è un ex avvocato e tutti i cavilli e le situazioni che succedono sia in tribunale che al di fuori sono descritte bene e sono sempre plausibili con l’intreccio della trama.
Sicuramente questo volume perde un po’ di vista la storia d’amore tra i due protagonisti per concentrarsi sulle loro sorti avverse. Il primo libro è sicuramente quello che ho preferito, nonostante il passato angoscioso della protagonista, l’innamoramento tra i due anche se traballante era stato intenso e molto peccaminoso. Nel secondo e soprattutto in quest’ultimo capitolo loro due passano in secondo piano, gli eventi e il cattivo della storia sono al centro delle vicende.
Beck è stata una riconferma nel sentimento vero e forte per Sela, è stato con lei, nella sua vendetta, fino a rischiare la sua stessa vita. Sela ha raggiunto il suo obiettivo ma a quale prezzo? Devastata e preoccupata dagli eventi è riuscita a uscirne vincitrice solo grazie a Beck, un uomo impavido e sensibile che è stata fortunata a incontrare nel suo doloroso cammino.
«Mi hai dato cose che non avrei mai sperato di avere nella mia vita. Non ho mai creduto di trovare la vera felicità. Pensavo fosse impossibile, ma tu hai dimostrato che mi sbagliavo.»
Le scene hot sono sempre molto bollenti e sono un intercalare importante in questo romanzo che assomiglia più a un poliziesco che a un Romance vero e proprio.
Se avete letto i primi due libri non potete perdervi questo finale al cardiopalma.

Link d'acquisto Amazon 
  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...